1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Arriva da Microsoft la smentita sulla Xbox Natal

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 16 Giugno 2009.

  1. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    C'è anche da dire che se non smentiva, si sarebbe giocata le vendite dell'attuale Xbox360 da qui al 2010...
  2. maverick-

    maverick- Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2009
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    quello è un presupposto primario :D
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non avrebbe davvero avuto alcun senso :asd:
  4. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Si ma quel rumor era nato tutto su un'ipotesi di due giornalisti(se cosi possiamo chiamarli) di 1up che dalla frase di MS"a fine 2010 facciamo uscire il Natal e lo faremo in grande stile" si sono fatti dei voli pindarici non da poco e altri siti hanno ripreso il rumor mettendo caratteristiche che non erano altro che quelle della xbox 360 moltiplicate per due:asd:.
    Sicuramente una xbox 720 fine 2011/metà 2012 la vedremo ma sarà un'altra macchina molto più potente(nuova generazione) non un upgrade.

    Spartano84 ha aggiunto 1 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    Tre giorni che io,tu e Difio lo diciamo ma nessuno ci ascolta mai:asd:.
    Ultima modifica: 16 Giugno 2009
  5. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    ....però tutto ciò non escluderebbe una versione 360 slim.........:cool:
  6. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    quella,a costi di produzione abbattuti,ci starebbe tutta e anche molto bene...
  7. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    bè una slim a 150euri col natal ma anche a 199 me la prenderei sicuramente,cmq tenendomi la mia fat:D
  8. Seven 77

    Seven 77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Per strada
    xbox 360 continua a regnare io non voglio una nuova xbox sto bene cosi per ora
    vedo che + o - non c'e molta differenza tra i giochi del pc e la xbox
  9. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Il bello di MS è che se vengono sparate stronzate, le smentisce a tempo zero.
    Quando lo stronzate le spara Sony o chi le fa le veci, le conferma pure...bha.

    Natal sarà un addon ed un bundle per forza di cose, ed è grazie a lui che una ipotetica X720 (nome anch'esso solo rumor) non vedrà mai l'orizzonte per ora, non avrebbe alcun senso.
  10. "xbox"

    "xbox" Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2008
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli City
    come volevasi dimostrare:asd:
  11. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    sarebbe da trovare l'indirizzo del genio che si inventa ste pagliacciate e trovarlo sotto casa
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' un genio! :D Ci avevano creduto in molti
  13. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    ma chi è che dice che 6 anni per una console sono troppi? Non sono ancora capaci di sfruttare al massimo queste che gia voi volete una nuova generazione di console. A parte che il nome xbox 720 è orrendo e dubito la chiameranno cosi. Non avrebbe senso neppure farla uscire nel 2013 basta vedere nintendo che con un hardware inferiore di anni sta magnando tutti. Nei videogiochi non c'è solo la forza bruta e ciò è stato semrpe dimostrato dalle console che sembravano essere le migliori e poi sono morte. Poi se voi avete voglia sempre di mettere mano al portafogli sono fatti vostrima non venite poia dire che sono le compagnie che rovinano il mercato siete voi che siete pronti a comprare tutto as catola chiusa -_- e a prezzi allucinanti. Tornando a natale, si capiva lontano un miglio che l upgrade era un fake, natal può essere un ottima trovata se sfruttata a dovere,e deve essere semplice da capire per l'utente medio che non sta dietro alle news su internet o nelle riviste visto che puntano ora soprattutto a quel mercato
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma se esce una nuova console non sei obbligato a comprarla da subito a prezzo pieno.
    Alla fine la passata generazione è durata 5 anni (Ps2-2000; Xbox 360-2005) però io ad esempio ho preso la 360 a fine 2006, perchè un ultimo anno di Ps2 ce lo vedevo ancora bene :D Poi però mi sono stufato. Sei anni secondo me sono perfetti.
  15. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ma è una smentita come per l'arrivo della versione elite?
  16. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Io continuo a non capire che vantaggio ci sarebbe nel fare un nuovo modello...Natal non ha bisogno di altro per funzionare, è stato fatto per funzionare sulla 360 quindi a che gli serve fare una "360-2"?

    Un conto è fare un bel bundle con un offerta speciale e un altro è fare una 360 potenziata con Natal implementato :)???:)...

    Io credo che si limiteranno a fare un bundle. Magari più in la annunceranno la Slim e quindi faranno il bundle con quella.
  17. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    sinceramente nemmeno io credo in una 360 potenziata, ma delle smentite di microsoft su queste cose non c'è da fare molto affidamento.
    Ovviamente verrà fatto il bundle con natal, resta da vedere se con una slim...
  18. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
  19. sky1surfer

    sky1surfer Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma invece di tutti questi voli pindarici da parte di giornalisti del settore e non... perchè non si cerca di fare una 360 magari slim che non scalda niente (col caldo di questi giorni la mia scotta) e silenziosa come la maggiorparte dei prodotti multimediali moderni? Dopo sei anni il limite della console non è ancora stato raggiunto, invece di renderla più potente dovrebbero renderla ancora più eco (bassi consumi) e solida.
  20. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    La slim a fine 2010 secondo me è certa permetterebbe di tagliare i costi di produzione e di conseguenza anche il prezzo al pubblico.
    A fine 2010 secondo me mettono sul mercato una xbox 360 slim con hd integrato a 150 euro che sostituisca arcade,pro e elite e un bundle con Natal a 200 euro.