1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Arriva Big Boss, e Kojima dice che...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 27 Maggio 2009.

  1. Dany46

    Dany46 Tribe Member

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    e con questo,direi che non c'era modo piu diplomatico e "imparziale" di dire come ci si deve comportare,pur rinnovando la realtà dei fatti.Straquoto.Tuttavia,se chi,come dici tu,anche difficilmente sa ha un limite,o lo ha un oggetto da se amato,è presuntuoso al punto da sbeffeggiare e fare lo sbruffone quando non se lo puo permettere(è un discorso generico,nessun riferimento a nessuno in particolare),allora diventa difficile anche per chi,come me,crede nel tuo modo di pensare.
  2. Ascissa45

    Ascissa45 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sono aperto a tutte le spiegazioni possibili ma più ci penso e più mi viene da "battere" la strada del binomio PS3 / PSP.
    Per me tutto quello che stà girando attorno al teaser site di Kojima Productions riguarda proprio all'ennesima esclusiva MGS targata Sony, quindi 2 giochi, uno per sistema.
    Conoscendo (ed amando) Kojima ci si possono aspettare dei livelli eccellenti di interrattività tra le due console (sopratutto a livello creativo)......quindi ipotizzo una cosa così:

    Per PS3 sarà una sorta di MGS5, ambientato 7 anni dopo il quarto capitolo......vestiremo i panni di Raiden (o è Sunny?). Durante il gioco ci saranno numerosissimi Flashback riguardanti il passato.........ed è qui che entra in ballo la PSP, il passato ce lo giochiamo su console portatile. Praticamente la cosa rivoluzionaria (mai nessuno lo ha fatto mi pare) è che ci giochiamo 2 giochi in contemporanea; due tasselli fondamentali della stessa storia.
    Ovvio che i dsingoli giochi saranno giocabili anche a se stante.......ma volete mettere poter vivere questa esperienza in maniera integrale?

    Per quanto riguarda la Microsoft non dobbiamo negare che la stessa konami ha ribadito più volte che in questo E3 NON vedremo un MGS4 per X360, o meglio: "non stiamo ANCORA lavorando su MGS4 per X360....ma abbiamo comunque qualcosa da annunciare". Questo mi porta a pensare che una sorta di "contentino" in ambito Metal Gear ci sia in questo E3 per tutti gli utenti Microsoft.

    Comunque non aspettiamoci la rivelazione di tutto il polverone rigurdante il Teaser Site con la partenza dell'E3, quell'annuncio (ormai è diventato L'annuncio) tanto atteso da tutti noi lo daranno internamente nella conferenza di Konami stessa del 03/06/09.
    Chissà perchè ho come l'impressione che lunedì 01/06/09 al termine dell'attuale countdown, ne partirà un'altro (l'ultimo) che terminerà proprio in diretta sul mega schermo della conferenza.

    A qiesto punto sarebbe davvero bello poter seguire in diretta proprio la conferenza Konami via streaming ma non credo ci sia la possibilità. Che voi sapete qualche sito tipo IGN, GameSpot, Gametrailers ecc ecc offrono questa possibilità oltre poter seguire le solite 3 conferenze Microsoft / Nintendo / Sony?
  3. tommyps3

    tommyps3 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trani

    SI , dopo questo countdown ne arriverà un altro , dove ci spunterà il sole nel taser , e dp queto ci sarà l'annuncio , che sarà il 3 giugno
  4. Magallo

    Magallo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    bellissima l'idea del countdown che scade in fiera sul maxischermo durante la conferenza konami. l'avevo pensata anche io con la sola differenza che la conferenza fosse quella sony e che il countdown partisse alla fine della conferenza stessa quando tutti pensavano fosse finita e invece sarebbero stati tutti colti di sorpresa dal countdown e dal filmato/annuncio bomba di Kojima. che film che mi faccio eh!!!
  5. fak

    fak Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si e poi appare gesù con i 12 apostoli al seguito :D:D:D:D

    chi vivrà vedrà...so solo che a furia di parlarne il tempo è passato e l'E3 è sempre più vicino.
  6. Luk@14

    Luk@14 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2009
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Ragà, onestamente sto giocando a metal gear solid 4 proprio in questo periodo per la prima volta (è il mio primo) e devo dire dire che è davvero bello, spero che quest'altro titolo sia all'altezza
  7. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ps3 piu potente di xbox 360!!!Sulla carta...I fatti dicono il contrario quasi.
  8. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
  9. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Si, pero poi lo stesso Tim Sweeney, ha detto che all'e3 2009 rilascieranno una versione potenziata delll'unreal engine..
    Che indovian un po cosa va a gestire, tutto cio che riguarda l'illuminazione in tempo reale..
    E indovina un po?? Questo accadra su xbox 360.
    Poi meglio non parlare della totale asenza di alaising in Ps3.(Questa sembra piu una battuta che un affermazione).

    Il cell piu potente è vero esiste, ma non credo che verra implementato nella prossima console Sony, cioè nella ps4.

    EricAdams ha aggiunto 4 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    Ragazzi si vede lo 0 sul sito, quello che formava la combinazione 360..Lol..Che c'èra solo sulle pagine di famitsu e non sul sito..Ora c'è anche sul sitoo..

    EricAdams ha aggiunto 6 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    La maschera riguardera l'altro progetto, quello dove c'èra il tizio con la frusta..lord of shadows mi sembra.
    Ultima modifica: 29 Maggio 2009
  10. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    erik guarda che l'illuminazione in tempo reale su ps3 c'è già, su xbox onestamente non lo so.
  11. Pein93

    Pein93 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Maggio 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vero c'e un nuovo progetto in cantiere per kojima

    http://www.konami.jp/kojima_pro/mask/

    spero sia multi o esclusiva xbox360

    sembrerebbe che questo progetto sia horror perche il teaser e molto inquietante con quella maschera
  12. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    le lettere sono C, O, P e il numero 6.
  13. Cicciocz

    Cicciocz Sam Totman di Locri

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Catanzaro
    appare pure raiden nel sito!!!
  14. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    si, l'ho detto circa 4 ore fa ;D
  15. Cicciocz

    Cicciocz Sam Totman di Locri

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Catanzaro
    ehm non avevo letto scusa :D
  16. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    famitsu ps3 e psp

    [​IMG][/URL][/IMG]
  17. jeegrobot76

    jeegrobot76 Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nell'aldilà
    C.O.P. = Child Of Patriots
  18. Cicciocz

    Cicciocz Sam Totman di Locri

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Catanzaro
    ma spero di no che è un nome orribile, poi molto simile a Sons of the patriots :D
  19. Magallo

    Magallo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Sons of the patriots? Un mix fra Guns of the Patriots e Sons of Liberty?! LOL!
  20. Ascissa45

    Ascissa45 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è solo una mia interpretazione ma......se si utilizzano parte dei simboli apparsi sul sito e se ne ruota qualcuno guardate cosa viene fuori:

    "3" "6" "9" "3" "P" "M" (3 giugno 2009, ore 3p.m.).......data ed ora della conferenza Konami.

    I simboli che rimangono?

    "S" nake (?) , "R" aiden (?) "O" r , "C" lones (?).......un po come dire: "è Snake?, è Raiden?.....o sono semplicemente altri cloni?.