1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Arriva Big Boss, e Kojima dice che...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 27 Maggio 2009.

  1. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si parla anche di due titoli: uno PSP e uno PS3...rumours che spiegherebbero questa cosa...
  2. Crazy Scientist

    Crazy Scientist Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bello questo intrigo...

    cmq ho analizzato (molto velocemente) i file del filmato e oltre al solito faccione non ci sono gli altri personaggi che ho visto in altre immagini.... mi sanno molto di fotomontaggi ;)

    vi posto tutte le immagini.. almeno se qualcuno vuole farsi un bel wallpaper sa da dove partire :p

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  3. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Fino a che non esce niente di ufficiale per me possono anche dire che uscirà su game boy.
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Effettivamente in questo momento stiamo facendo il gioco di Kojima...per il momento c'è veramente poco, l'unica cosa che possiamo dire quasi con certezza è che il gioco è legato alla saga MGS, per il resto sono solo supposizioni, PS3, Xbox 360, Wii, PSP, DS, ecc...:asd:
  5. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    speriamo solo che ne esca uno per ps3 non avendo la psp...
  6. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Secondo me sto capitolo lo fanno uscire per CDi...
    maddai ragazzi non diciamo caaaazzzzzzate! XD
    quando hideo getterà la spugna allora potremo scatenare l'inferno :cool: (ovviamente educatamente XD )
  7. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    pero come diceva giustamente qualcuno, a quel punto non sarà piu steahl ma un TPS
  8. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    sapremo mai di cosa si tratta? :asd:
  9. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    forse all'e3 partirà un nuovo countdown :asd:
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    Sono sicuramente fotomontaggi, ma saranno immagini che Famitsu ha già in suo possesso passate da Konami.

    Basta vedere le due foto del giornale...il countdown è di 36 ore mentre se vai sul sito è sulle 100....
  11. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    il portable ops si inserisce nella storia principale, quindi andrebbe contato

    K_for_Vendetta ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    fino a che non annunciano il gioco non possiamo sapere su cosa esce...ricordiamo che parliamo di hideo kojima ;)

    quando avremo annunci ufficiali potremo commentare seriamente

    K_for_Vendetta ha aggiunto 1 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    come sopra.
    aspettiamo gli annunci ufficiali
  12. Brian Farey

    Brian Farey Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve sono nuovo...ho letto tutto i post inerenti all'argomento, ho visto scadere il countdown due volte in diretta...quando ho visto Big Boss sono letteralmente rimasto...premetto varie cose: ho finito MG, MG2, MGS, MGS2, MGS3 e MGS4 (tutti meno Portable Ops, almeno per quanto riguarda la storia) e, se ci fate caso, nel Subsistence, nel video Snake Eraser, Rose dice a Jack che può diventare il protagonista di MGS5...parole buttate al vento? Con Kojima non si può mai sapere...ora, rigurardante Famitsu: nessun dubbio che l'intervista è autentica, ma chi dice lo stesso per le foto? Che bisogno avrebbe di creare hype se poi autorizza materiale inedito? Senza contare che se censura l'intervista, potrebbe censurare anche le foto...IMHO alcune di quelle foto, tutte quelle finora non viste (anche quella di Big Boss sembra sospetta, sembra abbia il mento allargato...e poi, countdown di 199 ore??? dove???) sono fake...per quanto riguarda la scritta nel cappello, "militari senza frontiere", potrebbe indicare che non vi è una console di riferimento...dal mio canto, dove esce non importa (oltre l'esclusiva 360, lì m'importa), ovviamente tengo leggermente più per Sony (poi sentili i fanboy xboxari vantarsi di un'esclusiva rubata...come l'anno scorso con FFXIII...) ma non mi muore nessuno se diventa multi...l'importante è che non trascurino lo sviluppo (parlo alla productions, non a Kojima, lui non lo farebbe mai).
    Ah, e per chi vuole MGS4 per 360, è utopia: primo perché MGS4x360 fa MGS1440 (battutaccia, ma dovevo farla), secondo perché ci sono troppi riferimenti alla Sony (PS3, PSP, la schermata iniziale, BD ecc). Kojima li ha messi appositamente, non credo che la MS possa toglierli senza il suo permesso...e modificare l'opera che lui ha creato...e poi, chi lo dice al doppiatore di Otacon (non mi viene il nome...) che non deve dire "blu-ray dual layer too" ma "insert DVD 3/4"? Dovrebbero cambiare anche il doppiaggio...e per un gioco di un anno fa non converrebbe...
    Per concludere: MGS5, con chiunque esso sia (dallo scan Big Boss o Solidus, dai rumour Raiden, anche se mi piacerebbe un bel MGS tattico con Otacon) a prescindere dalla piattaforma (spero solo ci sia per PS3, non m'importa se exclusive o no) sarà un capolavoro come i precedenti se Kojima ci mette le sue chicche!!!
  13. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147

    Guarda, secondo me togliere alcune parti, dove ci sono riferimenti a psp. blu ray, non credo sia un problema.
    Magari lo fanno sottotitolato italiano, e non parlato.Come il 2 ed il 3 se non sbaglio.
    Calcolando che SECONDO ME. venderebbe 2 milioni al day one,io penso che se konami volesse, il porting potrebbero farlo tranquillamente.
  14. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Comunque possiamo dire quasi con certezza che non si tratta del remake di MGS4 dato che c'è Big Boss...

    Quasi sicuramente sarà un nuovo capitolo e per come la vedo io sarà multi, konami ha parlato chiaro...certo se dovesse essere esclusiva di una delle due console sarebbe un bel colpaccio da parte di Sony/Microsoft.
  15. Jack_Sparrow89

    Jack_Sparrow89 Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ragazzi cmq volevo dire una cosa. Siete sicuri che sia Big boss ? Perchè Big Boss ha gli occhi verdi, mentre il soldato che appare nel teaser ha gli occhi azzurri.
    Le cose sono 3 :
    1)è Snake
    2)è Big Boss ma hanno usato un immagine di Snake, quindi è rimasto il colore degli occhi di Snake.
    3)è un personaggio nuovo.
    Io, da fan numero 1 di MGS, spero sia Snake (ma anche Big Boss non dispiace) perchè un gioco con Raiden non mi piacerebbe. Penso che Metal Gear Solid sia finito con Shadow Moses. Sons of Liberty aveva speranze con il tanker, ma poi è arrivato Raiden e molti si sono lamentati. Snake Eater una storia affascinante (sicuramente migliore del plant di Raiden). Guns of the Patriot grafica eccellente, storia un po forzata, stealth eccessivo per quel poco che cè da fare, troppo corto, troppe armi.
    Molti di voi non la penseranno così, ma da fan dovevo dire la mia.
    Ciao.
  16. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    A dire il vero non è molto chiaro, ma si potrebbe tenere in considerazione anche questo, chi sa...
  17. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma perchè tu hai tra le mani una versione di metal gear 4 doppiata in italiano?:-o
  18. Brian Farey

    Brian Farey Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo che sono parlati...che MGS sarebbe senza la soave voce di David Hayter? Ovviamente, parlato ENG sub ITA, ma nel caso del 4 dovrebbero cambiare proprio il parlato ENG...comunque, questo è MGS5...(sempre se Kojima utilizzerà il numero 5...)...Il prossimo countdown finisce a mezzanotte dell'1 giugno, lì credo che avremo qualche risposta in più...e dopo? e dopo c'è l'E3!:D
  19. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    No intendevo dire che comunque i sottotitoli in italiano ma la lingua inglese nel momento in cui dice "questo è un blu ray non c'è bisogno di cambiare disco", Mettono muta la voce e i sottotitoli magari restano vuoti per 1 secondo..Non è che sia tutta sta modifica..
  20. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    E con le labbra che si muovono che facciamo?:???:

    Comunque non credo che sia il porting, big boss non centra una mazza...