1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Army of Two

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 19 Febbraio 2008.

1. NiW-PMoRE

NiW-PMoRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me è arrivato ieri...ci ho giocato una volta e sono riuscito a fare un paio di partite, a volte aspettando alcuni minuti che altri 3 giocatori si unissero alla partita. Una pecca è che se un giocatore lascia la partita, questa finisce e si ritorna al menù...mi è capitato già un paio di volte. Comunque qui siamo un paio di ragazzi ad averlo...possiamo organizzarci, 2 vs 2, io sono disponibile ;)
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se avete bisogno di un thread per potervi scambiare gli ID psn per giocare insieme,apritene uno in questa sezione: http://forum.console-tribe.com/f-ps3-tornei-e-incontri-psn-210.html
    Facendo attenzione al titolo(ad es. fate una cosa del tipo: [Incontri] - Army of Two)