1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Army of Two

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 19 Febbraio 2008.

1. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ok, grazie... stasera provo pure il mic va...
  2. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    Ragazzo che dire dopo la sessione di ieri notte ho ripreso alle due di oggi sempre in coop col mio amico e adesso ho fatto pausa caffe..nn mi stanca nn lho ancora finito e mi garba tantissimo la storia.... Imho vale i soldini dopo mi risparo lo scontro...il replay nella spalla a spalla è voluto molto stile matrixe eeheheh a domani ragazzi torno a giocare ciauzzzz
  3. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    confermi che se uno dei 4 abbandona la missione online, finisce la partita e guadagni 0? quindi manco vittoria a tavolino :(?
  4. ultraslip

ultraslip Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    me lo son fatto prendere oggi, ho dato dentro cod3 e lair e sganciato 20 euri, lo provo se mi piace bene se no glielo riporto indietro appena esce gt 5 prologue e aggiungo 10 euri .............ora aspetto solo di finir di lavorare per provarlo....
  5. simfavjl

simfavjl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    comunque ragazzi non sò voi ma quasi tutti i giochi stufano dopo un pò,forse perchè non c'è più quella voglia di giocare come quando avevo la ps1 o forse perchè comincio ad essere un pò più grandicello...
  6. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    vabbè calcola che io l'ho presa il 5 gennaio la play, e l'ho usata pochissime volte, a volte per giorni nn la toccavo. ma tra studio, lavoro, ragazza ecc.. nn hai mai tempo. ma quando ti compri un gioco che ti piace, un po ti ci chiudi, quando ti stufi o lo dai via o ne prendi un altro..

io spero che quando sarò + grande (ora ho 23 anni) avrò sempre un po di tempo per coltivare quello che mi piace (musica, playstation, sport ecc) altrimenti :| è finita!!! :D

cmq, stoo andando avanti con questo gioco col mio amico, merita davvero. se uno si avventura per i cavoli suoi, sei spacciato :S

l'online lo trovo un po difficile, però calcolate che questo è il primo sparattutto che compro per la ps, prima giocavo sempre co tastiera e mouse :|
  7. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

ALLORA SI PUò GIOCARE IN 2 ...
    FINALMENTE QUALCUNO L'HA DETTO!!!!!
    redo che sega assurda sta per un gioco bello.... vero??
  8. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Secondo me significa che il fratello è una schiappa
  9. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    si, ha ragione tyler.
    sega=schiappa

però col mio amico ci siamo fatti una bella partita, ed è stato veramente fico... bel gioco davvero.

ho qlc domanda:

1) chi si fa una partita online ora?
    2) per giocare col microfono e parlare col mio compagno che devo fare?
    3) lo trovate anche voi difficile online il gioco? e che se miro al corpo di un un avversario reale, prima che muore ci mette 2 ore?
  10. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io sono sempre più indeciso, davvero non sò se prenderlo o no.
  11. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Gg sono andato da blockbuster e ho visto fight night round 3.. neanke il tempo di vederlo nello scaffale arriva uno e se lo compra...( che sfiga era l ultimo).. mo io mi ero fissato in mente che volevo avere un gioko nuovo entro il fine settimana, che pijo? misa' che alla fine army of two ha grandi potenzialita poiche' se compro un altro joypad posso giokarci con degli amici.. poi nn saprei che altro prendermi sinceramente
  12. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    se vai da game stop, lo compri e se non ti piace il giiorno dopo (solo il giorno dopo) lo puoi restituire

oggi così il commesso di game stop mi ha detto quando l'ho comprato:
    "se non ti piace entro domani puoi riportarcelo e riavere o i soldi o cambiarlo con altri titoli. se ha difetti te lo sostituiamo entro una settimana"

al_salil ha aggiunto 0 Minuti e 48 Secondi più tardi...

fra poco lo provo col dual shock 3 nuovo nuovo, chissà se vibra, e chissà come è la vibrazione del nuovo pad :D
  13. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A te e' piaciuto o intendi riportarglielo?
  14. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Azz!!! Iol'altra settimana gli ho riportato Unreal perché mi faceva cagare ma ho dovuto prenderne un'altro, e non mi hanno mica detto che potevo riavere i soldi indietro, anche perché so stato li na ventina de minuti e nn c'era nulla che mi attirava... alla fine ho preso DMC4... è bello sì... però che palle, me lo potevano pure dì!!!

Dimenticavo di dire che anchio sono un po' indeciso se prenderlo o no... aspetto la recensione va...
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Vabè, se hai preso DMC 4 non ti è andata male.
  16. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le recensioni gia le trovi.. lo valutano dal 7.5 all 8.. pero vedo che le valutazioni son soggettive.
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Quello è ovvio. In una recensione, uno dovrebbe dare un parere oggettivo, non soggettivo. Per esempio, io posso dare a un gioco 9 quando invece è da 7.
  18. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io me lo tengo, quando l'ho spremuto e mi stuferò lo do via.. cmq ora come ora mi è piaciuto, sto trovando problemi ora con l'online, nn trovo nessuno con cui giocare, ma mi sono accorto che anche a pes va male con lag mooooolto pesanti, e il psn funziona un po a cazzo :| tutto da un oretta :| nn so che succede.. oggi andava tutto ok.
    voi avete problemi col psn?

per il fatto di riportarglielo dietro, nn so benissimo come funziona, ma dicamo per "tutte" le cose c'è un diritto di recesso, quindi sono tenuti a restituire i soldi (può esser che sbaglio, nn sono ferrato in materia)

e poi scusa: io metto un mese da parte i soldi per un gioco che penso meriti... vado li lo compro, nn me piace e che faccio :| ?? sono obbligato a prenderne un altro in una totale indecisione (anche se ititoli sono varie, ma ognuno ha gusti differenti ed è "pignolo" a modo suo)

ciaoooooo ;)
  19. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo una bella recensione deve essere strutturata in 2 parti, una dove si esplicitano i pro e i contro del gioko in modo oggetivo dando un voto e l altra soggettiva.
    Io domani me devo compra qualcosa.. cacchio! A me sto army pero nn me sta a dispaice..
  20. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    me sa che per molti sto gioco è un eterna indecisione:D :D :D