1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Army of Two: The 40th Day

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 28, 2009.

1. alexandra84

alexandra84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao a tutti

ho un problemino.....
    ho cominciato a giocare a aot circa un mese fa con un amico in modalità co-op schermo condiviso, oggi abbiamo ripreso a giocare ma lo schermo è diviso in orizzontale!!!
    come si fa a modificarlo e farlo tornare in verticale??

grazie mille:D
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    raga help! non troppo però si, dicevo qualcuno deve ancora prendere quache trofeo in rete? a me manca recupero (quello dei 16 round, maledetto host a proposito..) XD, poi chi si vede (possibile nessuno venga quando lo invito)? ed infine mi manca da vincere un deathmatch nel consolato x finirlo al 100%.. sicuramente comprerò anche l'espansione chapters of deceit, solo ke 8€ x 2 missioni è un pò tanto...
  3. Matteoebasta

Matteoebasta Tribe Member

Trophy Points:
    16
    una domanda a tutti i possessori del gioco:

E' possibile sbloccare tutti i trofei della campagna e compleatare la campagna stessa ovviamente,con partite coop online con un mio amico?? (online e non schermo condiviso) Sarebbe bello poter finire un gioco con un amico online,completo di storia e trofei....è possibile in questo gioco?

Grazie a chiunque mi risponderà.
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    come no! dovrebbe darli ad entrambi, comunque se devi fare i trofei online fammi un fischio, mi manca recupero x il platino! xD
  5. tomascy

tomascy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi,ho provato la demo di questo gioco, e non mi è sembrato affatto male,soprattutto per quello che riguarda la personalizzazione di ogni parte del fucile che si usa.Prima di comprarlo,però,vorrei porvi alcune domande:

1-Online lo trovo pieno sia in competizione che cooperativa?
    2-Nella modalità competizione,come funziona lo sblocco delle armi?Si possono modificare nel modo in cui la demo fa vedere(quindi modificare ogni parte del fucile,il calcio,la canna eccetera)?
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    1- almeno 80 la mattina li becchi, nel complesso, la sera sono considerevolmente di più, anche più di 200 quindi gente ce nè! (te lo dico con certezza perchè lo platino nemmeno 2 settimane fa :D)

2-nella modalità competizione cosa intendi??:???: cioè la storia oppure i deathmatch? nella storia fai tutto quello che ti pare e xsonalizzi praticamente ogni cosa, nelle battaglie online (divise fra recupero, zona di guerra, deathmatch e controllo) le armi sono standard e non trattabili.. spero di averti aiutato, dato che mi è piaciuto se x caso vuoi una mano dimmelo! xD
  7. Nixon

Nixon Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao a tutti.

Sto riscontrando un problema nel comprare armi nuove; man mano che faccio i livelli, interrompo il gioco ogni tanto, per acquistare armi, ma il problema è che non me le carica nell' arsenale...

Esempio ieri ho comprato la pistola col silenziatore fatto a lattina, ma poi quando sono andato ad estrarla, il personaggio aveva in mano la sua solita pistola standard.

E me ne accorgo anche quando cerco di cambiare arma primaria, in realtà ho sempre la solita che ti danno all' inizio.

E' strano perchè col primo capitolo di Army of two questo problema non c' era e potevi comprare e/o selezionare le armi solo tra un livello e l' altro.

Grazie per l' aiuto.
  8. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è una cosa strana, a me non l'ha mai fatta una cosa del genere!
  9. Nixon

Nixon Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Cioè tu premi triangolo, compri e selezioni armi nuove e quando torni nel gioco le hai già in mano ?

EDIT: Risolto ! I bastardi non ti dicono che sopra al nome dell' arma ci devi cliccare due volte con la X dopo averla comprata...
    Last edited: Oct 20, 2010
  10. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma quanto è brutto questo gioco!?!
    L'ho preso a 15e, ci ho giocato 2 ore e poi l'ho rivenduto senza alcun rimpianto.
    Tecnicamente indecente, soprattutto.
  11. markus194

markus194 Tribe Member

Trophy Points:
    79
    Bello bello bello questo gioco! Io e il mio amico, dopo aver finito il primo capitolo, stiamo finendo anche questo. Siamo verso la fine, ma è davvero un gioco spettacolare a mio avviso! Si sa qualcosa sul sequel?
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    siceramente no. forse è l'ultimo :cry:

e un pò mi dispiace xkè ho stragiocato e strafinito entrambi.

bò, se so qualcosa lo posto ^^
  13. markus194

markus194 Tribe Member

Trophy Points:
    79
    Ora che ci penso il seguito del primo Army of Two è uscito dopo 2 anni (2008-2010), ergo siccome l'ultimo è uscito lo scorso anno, penso che il seguito uscirà se tutto va bene tra l'anno prossimo e il 2013...
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    il problema è che non hanno in cantiere nulla.

ho cercato a lungo su google ma parla solo del 40th day, di un sequel neanche l'ombra.
  15. markus194

markus194 Tribe Member

Trophy Points:
    79
    Si è vero, anche io ho cercato su google ma nada... e oggi io e il mio amico l'abbiamo finito, ma abbiamo scaricato le altre mappe a pagamento dal PSN e stiamo finendo quelle, dopodichè ricominceremo da capo la storia per scegliere le altre opzioni dei bivi :D però che peccato, una volta finito tutto non potremo più giocare ad un nuovo Army of Two :cry:

markus194 ha aggiunto 8 Minuti e 30 Secondi più tardi...

Ah no, ecco una news uscita il 25 gennaio del 2010:

In un’intervista con IncGamers, Alex Hutchinson di Electronic Arts ha dichiarato che Army of Two 3 riprenderà la storia dove Army of Two: The 40th Day l’aveva interrotta. In qualche modo la fine del capitolo del “quarantesimo giorno” lascia ai giocatori più dubbi che risposte concrete, e a ciò si spera di rimediare con un terzo episodio.

“Una cosa di cui non abbiamo mai parlato con nessuno è la fine del gioco, e ci sono alcune cose che accadono in quel frangente che fanno pensare ad un sequel di sicuro interesse per i giocatori,” commenta Hutchinson.

Subito dopo afferma che il team si sviluppo crede davvero in questo gioco e aggiunge che se il primo è piaciuto, questo [Army of Two: The 40th Day] sarà molto più apprezzato. Come sempre, purtroppo, è il market che decide le sorti di una serie e quindi alla EA si spera che le vendite vadano bene in modo da poter intraprendere il progetto di un terzo capitolo.

Ma da allora, nessuna news è uscita sul sequel...
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    lo so. niente di niente. è un peccato veramente xkè anche se non perfetto riuscivo con un amico online a divertirmi e a trovare stratagemmi x passare anche le parti più insidiose :)
  17. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao raga,

scusate ma per sbloccare i diversi finali...buono, cattivo, e i 2 finali alternativi, posso caricare i singoli capitoli, effettuare la scelta e poi saltare all'altro capitolo, o devo per forza rigiocare tutto per intero???
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    se non ricordo male basta il capitolo, anche se x via del trofeo la bestia ho rigiocato felicemente ben 7 volte il gioco.
  19. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    eheheh...ciao raziel, mi sa che toccherà anche a me....
    Ma ricominciando le nuove partite, i potenziamenti delle armi rimangono o viene azzerato tutto???
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    tranqui ciai tutto, basta che non cancelli i dati ovviamente :D