1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Army of Two: The 40th Day

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 28 Maggio 2009.

  1. Vins_

    Vins_ Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2010
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In che senso???...dici il salvataggio di 1 dei 3 slot???
    Quando devo iniziare la nuova partita devo cambiare slot o posso tranuillamente sovrascrivere, per salvare gli avanzamenti della partita precedente???


    Grazie :D
  2. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    relax! basta tu rinizi la storia dal primo slot selezionando il primo capitolo, e hai tutte le armi finora acquisite da te. :)
  3. Domande:

    Se gioco, per esempio, con Rios i soldi possono essere usati solo per potenziare il suo equipaggiamento?....

    Mettendo pausa, vedo il livello di reputazione raggiunto dai personaggi (tipo: "mercenari indifferenti"), ha qualche influenza sul gioco il livello raggiunto, o lo sono solo le scelte?
  4. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    si, che altro volevi comprare? solo armi, e strani addobbi e decorazioni alle granate :asd:

    vale solo x le scelte, e anche x i finali se non erro! tipo amicizia rovinata o altro :)
  5. intendevo che se i soldi guadagnati con Rios possono essere utilizzati per potenziare solo il SUO equipaggiamento o anche quello di Salem?...cioè, dovrei giocare anche con quest'ultimo per poter migliorare i suoi "giocattolini" o i soldi valgono per entrambi i pg?!

    Allora, il livello di reputazione raggiunto, a che serve?
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Maggio 2011
  6. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    penso solo x 1 singolo pg, ma prendi sta risposta con le pinze.

    il livello di reputazione vale solo x i finali, x nient'altro mi pare... :asd:
  7. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ragazzi ,qualcuno è riuscito a fare una maschera ed ha utilizzarla , io ci ho provato, l'ho pure pubblicata ,ma nel gioco non la trovo nelle maschere personalizzate, mi serve per il trofeo
  8. Umbertops3

    Umbertops3 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2012
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    ci sarà un terzo capitolo?
  9. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Lo spero fortemente, ma niente si muove al momento.. dopo aver fatto il primo e aver platinato il secondo, mi parrebbe il minimo :D