1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ArmA 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 19 Aprile 2009.

1. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    si, per pc è già uscito e volendo c'è la demo...
  2. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho letto che la versione PC è afflitta da numerosissimi bug che lo rendono ingiocabile.

Per PS3 uscita rimandata o cancellata?
  3. Karond

Karond Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Chi ha detto che è ingiocabile, scusa ma è qualcuno che non ne capisce, io lo sto giocando dal giorno 1, e ti posso assicurare che è giocabilissimo, è vero, ci sono dei bug, alcuni che si porta dietro da ArmA: Armed Assault, per esempio la facilità di andare in errore critico, poi ha alcuni bug visivi, e altri piccoli bug di gameplay, ma si gioca che è un piacere, solo che come tutti i giochi ultimamente per poter dire : il mio gioco è uscito prima non lo rifiniscono per bene, e lo fanno uscire con bug anche semplici, infatti han gia fatto delle patch che risolvono gran parte dei problemi.

Per la versione PS3 dalle ultime notizie che ho letto è stata rimandata l'uscita per offrire maggior supporto alla versione PC, ma se hai un PC potente meglio se lo prendi per PC, gia solo che su PC hai tanti piccolo programmi per ottimizare il gioco, cosa che su PS3 non ci sono, in più mod e editor, penso fattibli difficilmente su Ps3.

Karond
  4. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora lo prendo per PC.
    Grazie Karond
  5. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti: