1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ArmA 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 19 Aprile 2009.

1. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Oddio, o sei un nerd degli FPS o niente...a me viene la nausea solo a leggerne la descrizione.
  2. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

si quoto... in realtà è l'erede di Operation flash point....
    Tantè che il gruppo di sviluppo è il medesimo, ovvero Bohemia Interactive Studio cmabia la casa produttrice del gioco.... Codemasters per quanto riguarda OFP, 505 Games per ArmA...

Adesso Che OFP è sviluppato dai team interni di Codemasters la Bohemia ha ripiagato per il sequel di ArmA (comunque era già annunciato)

Solo informandomi sul nuovo arma... ho notato che supporterà il motore grafico "Real Virtuality 3" che sinceramente sconosco... mentre l'avversario supporterà l'EGO che abbiamo già ammirato su Grid...

Io sono curioso di vedere cosa riuscirà.....
  3. Karond

Karond Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Erede si, ma diciamo "mancato" ArmA ha alcuni difetti che Operation Flashpoint non aveva più alcune cose pensante male, rimane una simulazione molto alta per gli standard odierni comuqnue ,
    io spero che uno dei due (ArmA 2 o OF2) sia la simulazione "definitiva" (per quanto possa essere definitiva una simulazione sulle nostre macchine da gioco, siano queste console o PC, prima della realtà virtuale dubito esca qualcosa di difinitivo), spero tanto in Bohemia Interactive, su Codemaster meno, non hanno esperienza, vedremo come andrà a finire.
  4. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mazza dai commenti dovrebbe essere una figata, comunque un gioco così per i console player lo vedo male, sicuro lo hanno arcadizzato, non ai livelli di COD ma un pochino per me si
  5. Karond

Karond Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Spero vivamente di no, anche se a pensare ad ArmA 1,
    beh, è impossibile mettere tutto sul pad
    L'unica cosa che mi fa paura è che lo rendano troppo facile per venire incontro alla giovane età che dilaga su console ( ah, il pc sta diventando roba per anziani... xD).
  6. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si hai ragione per i difetti.... io personalmente ho fiducia a codemaster... e poi non sappiamo se dopo il divorzio membri interni alla Bohemian hanno continuato il progetto sotto l'ala di codemasters

Eresia OFP e ArmA erano belli perchè diversi . se assomigliasse a tutti sti cavolo di FPS caotici perderebbe la sua essenza

vedi sopra...
  7. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma arma 1 si trova ancora in giro?perchè se si trova a poco lo vorrei provare
  8. Karond

Karond Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Si, si trova, prova sui maggiori negozi inglesi (Play.com e Amazon.co.uk), o al massimo prova nei vari mediaworld o gamerush/gamestop.
    Se proprio vuoi rischiare Multiplayer.

Ma se non hai un Pc seriamente potente ( la mappa è completamente senza caricamenti, ti serve tanta potenza di calcolo.) ti sconsiglio di prenderlo, se invece hai un pc performante, prendilo, ti trovi un bel server e inizi a divertirti. deve comunque piacerti la simulazione, se no diventa frustrante pilotare aerei/elicotteri e anche sparare/morire.

Karond
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh adesso...arma 1 non richiedeva un pc così tanto mostruoso..anzi
  10. Karond

Karond Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Beh, quando l'ho preso io avevo la mia bella 8800 GT e 2gb di ram su windows XP 32 bit e m'andava a scatti con le impostazioni medie eh

Comunque si, mi son espresso male io, basta un computer di 1 anno fa e si riesce a giocare tranquilli.( spero per voi :asd:)
  11. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    ??? mi sa che avevi problemucci perchè su una GTS gira a meraviglia

a medio-alti sotto DX 9 su una GTS 640 mb gira Crysys in modo normale (senza scendere sotto i 30 frame)

E arma nonostante sia bello non è + pesante di crysys
  12. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma secondo voi ci sarà una demo per provare il multiplayer online ?
    Secondo me questo gioco vale per l'online. Non credo che la campagna in singolo sia importante.
    Leggendo le caratteristiche sembra LA SIMULAZIONE dell'FPS.
    Forse per questo non piacerà a molti che amano ancora giocare a titoli user-friendly come....:asd: beh meglio che non li cito per non creare CW:D
  13. Karond

Karond Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Si, conta, nel primo arma, ho usato la campagna principale solo per provare i comandi xD, è un gioco bello nel multiplayer per la cooperazione, poi se uno vuole si gioca anche la campagna, ma dubito ci sia l'affiatamento e la bellezza come sulla coop.
    Comunque spero anche io nella Demo su pc, voglio vedere se le promesse saranno mantenute sulla grafica e al giocabilità.

Ehm ;. Crysis mi girava Tutto medio tranne le texture del Pg alto ... non so, magari è la configurazione del pc che usava più ram per arma che per crysis, non so, comunque crysis mi girava bene , arma a scatti ...

Karond
  14. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Armadill0...so che stavi per dire Call of Duty:asd:
  15. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ora cerco in giro, per il pc ora sta a riparare, ma mi legge crysis a dettagli massimi quindi no problem;)

si chiama arma, armed assault o arma queen's gambit?l'online per quante persone è?
    Ultima modifica: 21 Aprile 2009
  16. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Sono aperte le scommesse :rotfl:
    io dico gears of war...
  17. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    mi è sempre piaciuto questo genere di giochi.. anche se a me piacciono praticamente tutti, vorrei saperne di più.. e avere più giudizi sul precedente ;)
  18. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Io dico battlefied
  19. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

ok avevi problemi o con l'istallazione di ARMA o con i driver incompatibili LOL
  20. Karond

Karond Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Si chiama ArmA: Armed Assault, e online si gioca in 50-60 sui server normali, moddati ho visto anche 80-100, ma cè lag, e in un gioco simile e come spararsi nei maroni.

l'installazione l'ho pensato, l'ho reinstallato 2 volte ma continuava, i driver, ne ho provati 3, ma nulla, forse era il vecchio Pentium D che dava problemi, tutto è possibile, comunque ho letto di gente che ci gioca con PC pre guerra quindi dovrebbe funzionare anche su PC di fascia media/bassa. su internet cè scritto di persone che ci giocano con la 7300, basta avere abbastanza ram da caricare la mappa all'inizio del gioco...
    Ero io sfigato :cry:

Karond