1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Arkane Studios annuncia Prey

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 13 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Alla fine i rumour sono stati confermati. Arkane Studios, team di sviluppo di Dishonored, è al lavoro su Prey. Il videogioco uscirà il prossimo anno su PS4 e Xbox One.

    Arkane Studios, il team che ha realizzato l'acclamata serie di Dishonored, darà vita al nuovo Prey, un gioco d'azione fantascientifico in prima persona che reinventa il franchise... aggiungendo un risvolto psicologico.

    Vestirete i panni di Morgan Yu, oggetto di una serie di esperimenti di dubbia moralità fatti con lo scopo di migliorare la razza umana. Risvegliandovi a bordo della Talos 1 nel 2032, dovrete scoprire i segreti celati nel cuore della stazione spaziale mentre una misteriosa forza aliena vi dà la caccia. Dovete affidarvi agli strumenti che riuscirete a trovare nella stazione, e alla vostra intelligenza, alle vostre armi e ad abilità incredibili per combattere l'onnipresente minaccia e, forse... riuscire a sopravvivere. Date un primo sguardo al nuovo Prey nel trailer cinematografico di annuncio.

    “Ad Arkane, la nostra passione per la realizzazione di nuovi mondi dove improvvisare, sperimentare e giocare in modo unico è stata la base per la visione che avevamo di Prey”, ha detto Raphael Colantonio, presidente e condirettore creativo di Arkane Studios. “Non vediamo l’ora di mostrarvi altro riguardo al mondo fantascientifico che stiamo creando, quest’estate al QuakeCon”.

    Prey sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC nel 2017.

    [Aggiornamento] Sono disponibili le prime immagini del gioco con tanto di box art.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    [gallery ids="65268,65269,65270,65271,65272,65273"]
    Leggi sul sito
    Ultima modifica: 13 Giugno 2016
  2. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Bella bombetta!
  3. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    che graficozzo O_O
  4. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Gli Arkane Studios li apprezzo da Arx Fatalis (il loro primo gioco). ZeniMax ha colto il loro valore. :)
    Considerate le loro capacità creative, sarebbe uno studio esclusivo perfetto (si fa per dire, visto che i loro giochi li ho giocati tutti su PC).