1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[AQ o sped] Cerco lettore SAMSUNG 360 o xbox360 rotta da cui recuperarlo! :)

Discussione in 'Cerco' iniziata da mariano1985, 8 Marzo 2007.

  1. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao ragazzuoli!
    Devo riparare la consolle di un tizio, e ho bisogno di un lettore dvd xbox360 di ricambio. Ha provato un VCC trick, ma ha fatto un macello e vari componenti del lettore sono sfiammati. Per fortuna che ho recuperato la key! :)

    Visto che è lui a pagare, ha detto che vuole ASSOLUTAMENTE un lettore Samsung. Va benissimo anche usato, basta che funzioni.
    Se magari la vostra xbox ha dato i tre led rossi di morte, ma il lettore xbox ancora funziona, fatevi avanti!!!

    Visto che volevo fare un pò di modding sulla mia 360, se magari avete anche un case originale, prendo anche quello! :)
    Quindi volendo sono interessato anche ad ua consolle eventualmente rotta! :)

    Già che ci sto, se avete un cavo VGA originale e volete vendermelo, fatemi sapere.
    ...anche un PAD (o wireless o col cavo) a buon prezzo, mi potrebbe interessare!

    Beh, ho detto tutto! Se avete uno o più pezzi di quelli che mi interessano, scrivetemi! :)
    Grazie a tutti !!!
  2. elfooscuro

    elfooscuro Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avrei sia il lettore samsung ms 25 che il case........quanto sei disposto a spendere????
  3. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda, come detto, tranne il case, che non è una cosa urgente, il lettore non è per me.
    Fammi tu un prezzo, io lo comunico al tizio e se gli sta bene lo compro :)
    E' stato usato molto? Finchè la consolle funzionava, il lettore andava bene?
    Mica ha problemi di firmware? Vorrei evitare di dissaldare la eeprom e riprogrammarla, in quanto ci vuole molto tempo e devo distrurbare un amico che ha il programmatore williem...
  4. elfooscuro

    elfooscuro Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il lettore funziona ed è datato marzo 2006......... è stato usato poco.....ha su l'extreme 4.1 ma ovviamente ho l'orig.bin su floppy.......per il prezzo pensavo 110 euro per tutto( lett + case) comprese sped. in pacco celere 3
  5. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok, il tizio lo sento sta sera quando esco e ti faccio sapere :)

    Mica per caso hai anche pad o cavo?
  6. elfooscuro

    elfooscuro Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho un cavo component nuovo,non vga........aspetto tue notizie ciao