1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

approccio nei giochi

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Alex-neA, 13 Aprile 2012.

  1. Alex-neA

    Alex-neA Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    una curiosità.. quando vi accingete ad iniziare un gioco.. qualsiasi esso sia come genere, ma che abbia una campagna in sigle player, a che livello di difficoltà iniziate?

    meglio iniziarlo
    a facile e godersi appieno la storia del gioco cercando di sbloccare tutti gli obbiettivi del gioco
    a normale avendo leggee difficoltà seguendo la storia con agli obbiettivi in secondo piano da riprendere a gioco conluso
    o direttamente a livello più estremo morendo 1500 volte curando ogni minimo particolare??

    faccio questa domanda perchè io tutti i giochi che faccio li inizio alla massima difficoltà dato che raramente li rigioco, ma spesso succede che ci metto anche mesi a terminarli (sempre se non mi annoio prima)

    premetto che gioco un 1/2 ore al giorno o saltando anche giornate intere

    quindi chiedo a voi come è meglio affrontare un gioco?
    io in genere punto a sbloccare tutti gli obbiettivi possibili subito compreso quello della difficoltà, ma raramente li rigioco quindi per me millare è una pura utopia!
    Ultima modifica: 13 Aprile 2012
  2. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    Oggi ho voluto cambiare tendenza, ho preso "the run" (nfs :asd: ) e l ho iniziato a difficile... Che immensa voglia di bestemmiare.. Gioco di merda (nel senso di orribile) ma frustrante... Solitamente questo tipo di giochi lo divoro a occhi chiusi perché appassionato, ma questo è devastante negativamente. Mai più questo approccio ..
  3. BadStingray

    BadStingray Guest

    Io ho fatto una pazzia con CoD MW3: l'ho iniziato a difficoltà normale ( ci ho ho messo 3/4 ore per finirlo ) per poi giocarci 7 ore di fila ( non avevo veramente un cazzo da fare quel giorno, ancora mi domando perchè l'ho fatto xD ) a difficoltà veterano. Credimi un suicidio della madonna ma almeno ho fatto un bel pò di punti G xD. Qualche giorno fa ho comprato Battlefield 3, l'ho fatto a difficoltà normale e mi sono fermato lì xD. Se gioco, gioco in multi e, sinceramente, di perdere tempo con la campagna non mi va.

    Il resto dei giochi li comincio sempre con difficoltà normale, tranne Fifa 12: gioco a difficoltà campione, credo sia il livello di difficoltà più usato però.
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    io in genere gioco subito a difficoltà abbastanza alta.. magari non subito quella più alta, ma neanche normale.. perchè già i giochi durano pochissimo.. se poi è facile lo finisci in un pomeriggio e proprio non mi va.. inoltre da anche molte più soddisfazioni. gioco a facile solo i giochi che iniziano a non piacermi perchè odio non finire un gioco (esempio--> Halo.. mi fa proprio cagare e il CE l'ho iniziato facile (è un regalo))
  5. nebbia1979

    nebbia1979 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    l'ideale sarebbe iniziarli a "normale",ma spesso li comincio a "facile" per godermi meglio la storia :)
  6. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Solitamente inizio a normale, ma a volte anche a difficoltà più alta se mi serve per qualche obbiettivo, a facile invece mai
  7. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Non mi considero un giocatore particolarmente talentuoso e complice il livellamento verso il basso della difficoltà di questa gen, i giochi me li gioco subito a normale senza grosse difficoltà godendomeli parecchio :D.... Anche se devo confessare che a volte trovo persino delle situazioni dove mi blocco / muoio spesso che mi fanno perdere le staffe ;D
    Raramente gioco ai livelli più estremi , solo nei giochi dalla sbandierata infima difficoltà o per qualche obbiettivo/trofeo alla mia portata ;)

    Riguardo la tua domanda consiglierei
    Per me l'importante è godersi appieno il gioco , magari anche con qualche momento di leggera frustazione che porterà poi a della soddisfazione per un pezzo ostico superato , ma nulla che mini la godibilità di un gioco ; per gli obbiettivi c'è sempre tempo ;)
    Ultima modifica: 13 Aprile 2012
  8. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    A difficile cercando di fare al meglio la storia, cercando di non morire mai..

    poi a facile x farmi i trofei rimanenti ;)
  9. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Normale..non ho molto tempo per giocare peróe cose troppo semplici le odio... :)