1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Apple iPod touch

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Angelfood, 7 Settembre 2007.

1. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    pupposo...lo voglio!
  2. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Si ma nessuno mi sa dire che difettucci ha l'iPhone e la fonte che lo afferma ???

Aloha
    :)
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

te le hanno dette poco dietro, e cmq basta fare una semplice searchata con google mettendo "difetti iphone" e guardare cosa esce fuori...o è troppo difficile?

http://www.iphoneplanet.it/apple-iphone-difetti.htm

questo è uno dei tanti...
  4. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Ma guarda un pò del sarcasmo servito gratis.
    Grazie, grazie davvero. Siccome non è mio interesse raccogliere una siffatta e puerile provocazione, di grazia messere, lei crede davvero che questi che indicano come 'difetti' siano davvero tali se analizzati secondo il loro reale peso?
    Ricordiamo che, un cellulare serve a telefonare, che Apple serve delle signore batterie che hanno una 'vera lunga vita', e che le foto le si possono fare con una macchina fotografica che fa quello di mestiere.
    Ma chiedo venia evidentemente sto dimenticando la grande conoscenza che contraddistingue alcuni frequentatori del forum e io umile partecipe non posso far altro che dichiarami umile spettatore a cotale spettacolo della natura dove neuroni e neuromediatori compiono la loro sublime opera.

Aloha
  5. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Guarda Sparkle,
    se l'iPhone ti interessa solo per telefonare e ti piace solo perchè ha un design - stiloso - prendilo pure appena esce.
    Se dici: - Su internet con il cellulare non ci vado, il Gps ce l'ho in macchina, le foto e i filmini li faccio con la telecamera e degli mp3 come suoneria non mi importa nulla. Se poi avrò noie al touchscreen poco male, tanto sarà in garanzia, lo riporto alla Apple e lei me lo sostituisce - compralo al volo e sii felice.

Ma se dici - Porca miseria, lo pago tanto e voglio tutto - allora forse ti conviene darmi retta e aspettare poco più di un annetto e prendere la seconda genia.

Come TELEFONO l'iPhone credo vada benissimo, da che mi hanno detto amici di NYC ha un ottimo campo e si sente e si è sentiti senza problemi, le batterie poi, lo sai, sono quelle Apple che durano una vita, poco meno di quelle di un portatile Apple, se hai presente. Ma se per quel prezzo vorresti anche un - Gingillo elettronico - comprensivo di tutte le prerogative dei cellulari di pari fascia allora fai come me, fatti legare dai tuoi uomini all'albero maestro e resisti al canto della sirena.
    Tanto più che in Italia ancora nessuno si è trovato d'accordo per offrire una VERA tariffa flat di navigazione per cellulari, e senza quella iPhone perde molto della sua utilità.

E' di pochi giorni fa la notizia che il prossimo iPhone avrà il HSDPA e sarà molto più amico dell'open source...

Secondo me il paradiso puà attendere.
  6. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    La questione su cui mi trovi d'accordo è sicuramente quella della compagnia telefonica che dovrebbe commercializzare il bambinello.
    Infatti sono convinto che in Italia ci proporranno tariffe da Carcanodontis Carcarias (alias squalo Bianco) e noi lì come le pecore (bianche ovviamente) ad accettare tutta la merda che ci buttano addosso, le aziende che fanno cartello.

Beh è innegabile che la versione pioniera di un aggeggio complicato come quello non avrà vita facile, ma forse vale il discorso fatto qualche tempo fa pure per l'amata odiata PS3: forse vale la pena aspettare un pochino.

Volevo solo ribadire però un concetto. Ho letto in giro dei vari difetti ascritti all'iPhone, solo che se si cambia prospettiva e si guarda da un punto di vista diverso, riconosco quell'atteggiamento ormai fin troppo conosciuto di 'avversione contro il nuovo e usurpatore'.

Mi spiego: quì l'iPhone rompe le uova nel paniere di Nokia e anche quì forse ci sono dei fans. Infatti se si leggono le critiche con attenzione si vanno a fare puntualizzazioni ad altissimo livello: insomma, si cerca proprio il pelo nell'uovo.

Aloha
  7. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ho un lg -.-'
  8. Angelfood

Angelfood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga stasera acquisterò l' iPod Touch sul sito della Apple:clap-clap:

Ho intenzione di farmi incidere una scritta visto che è gratis:p .....
    Avevo pensato ad una cosa del genere:

Touch the life..
    Apple​

Avete qualche altro consiglio??

Grazie Ciauuuu
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mah...io mi farei scrivere viva la figa o cose del genere...
  10. notto

notto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    touch the pussy...
  11. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Vabbè allora per restare in tema:Think Pussy :D
  12. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    io fino a quando non mi si rompe il vecchio mi tengo quello .... poi si vedrà .. anche se mi sembra molto più fragile (oltre che più grosso :D)
  13. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ottima scelta, uomo. ;)
  14. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    anche perché con quello che costa :eek: (mi devo pure prendere i giochi ps3 mannaggia ... :D:D)
  15. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    difetti dell'iphone:

Batteria

La batteria dell'iPhone è integrata nel dispositivo e non può essere rimossa e sostituita se non dalla sola Apple. Tutti i cellulari e palmari sono dotati di batteria removibile, in questo modo se si scarica può essere agevolmente sostotuita da un'altra batteria e l'utente non è preoccupato di uscire di casa senza sapere se la batteria reggerà per tutto il tempo che starà fuori. L'iPhone inoltre è un dispositivo che funge da cellulare, lettore mp3, palmare, consente di vedere i video ecc. tale uso intensivo e la grandezza del display fanno si che la durata in carica della batteria sia per forza limitata. Dovrete sempre quindi girare con il carica-batterie con voi che non è una cosa decisamente comoda. Inoltre non sarà affatto agevole (oltre che costoso) sostituire la batteria con una nuova, innanzitutto dovrete portarlo in un centro da cui verrà spedito alla Apple e poi da non trascurare la non possibilità di comprare una batteria compatibile di altra marca rispetto a quella fornita dalla Apple.

Memoria

L'iPhone, a seconda della versione è dotato di 4 od 8 GB di memoria, tuttavia c'è da notare che parte di questa memoria, circa 700 MB è occupata dal sistema operativo e quindi non può essere utilizzata dall'utente. Oltre a ciò l'iPhone non è dotato di alcun tipo supporto per memorie esterne (come le SD o le MMC ad esempio), schede di memoria che oramai sono supportate da qualunque smartphone o cellulare recente.

Connessione

L'iPhone non è dotato di connettività UMTS, che rende il dispositivo poco fruibile in Italia dove la connettività Wi-Fi non è molto diffusa. Indiscrezioni fanno tuttavia pensare che quando l'iPhone verrà lanciato in Europa sarà dotato anche di questa modalità di connessione. Personalmente non ne sentirei la mancanza in quanto visto le tariffe che ci sono in Italia per il traffico UMTS ne faccio volentieri a meno.

Fotocamera

L'iPhone è dotato di una fotocamera da 2 megapixel, risoluzione buona ma non eccellente, se ad esempio pensare che uno dei suoi più diretti concorrenti, il Nokia N95 ha una risoluzione di ben 5 megapixel. Oltre a ciò l'iPhone non è dotato di flash, quindi le foto fate con poca luce non hanno una grande qualità. Il difetto che però sembra più grave è che non è possibile riprendere dei filmati con l'iPhone, cosa che i normali cellulare fanno tranquillamente già da svariati anni.

GPS

L'iPhone non è dotato di un dispositivo GPS, quindi non può essere usato come navigatore, per un palmare che presumibilmente costerà intorno ai 600-700€ credo che ciò sia una grave limitazione. Sono perplesso anche riguardo il fatto che si possa utilizzare un ricevitore GPS bluetooth esterno in quanto non credo che gli attuali softare di navigazione (Tom Tom, Route 66, ecc.) siano compatibili con il sistema operativo che monterà l'iPhone.

Suonerie e Testi

Nell'iPhone non è possibile impostare dei brani musicali o degli mp3 come suoneria, inoltre non è supportata la funzione copia-incolla dei testi, che qualsiasi dispositivo con Windows Mobile invece integra.

Software

Non si sa bene ancora quali software potranno essere installati sull'iPhone, non esistono delle API pibbliche, e non si sa se eventuali programmi scritti in Java potranno girare sull'iPhone. Si può pensare che eventuali applicazioni sviluppate da Apple possano essere scaricate (a pagamento) tramite iTunes, per ora credo sia un sogno installare applicazioni quali Skype, MSN Messenger od altre che girano sui comuni palmare dotati di Sistema Operativo Windows.

questa è una sintesi dei difetti riscontrati dagli utenti; c'è da dire che il telefono è stato sbloccato, ma non si sa cosa conterranno i futuri aggiornamenti di apple
  16. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    elfobuono: sono le stesse cose che ho postato anche io dal mio link, e la risposta ottenuta da Sparkle è quella che puoi leggere sopra...
  17. Angelfood

Angelfood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bello, mi piace:D

Mi sà che scriverò quello:perfetto:

Grazie a tutti;)

EDIT: Non me lo fanno scrivere sti bastardi:inkazzato: