1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

App alternativa a Facebook

Discussione in 'Apple iOS' iniziata da Robigus, 29 Settembre 2011.

  1. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ogni possessore di iPhone conosce bene la disastrosa situazione in cui l'applicazione ufficiale Facebook si trova. Quest'ultima, da un anno a questa parte, è diventata veramente impossibile da utilizzare, ed ogni aggiornamento ha peggiorato la situazione!

    Ricordo i bei tempi, quando l'app andava bene, ossia quando mi segnalava i messaggi fb con opportuna notifica, facendo iniziare a far circolare questi al posto dei costosi sms tra le mie cerchie. Ora pretendere una notifica di messaggio è pretendere troppo, te ne arriva una ogni 3. Sempre se ti segnala il messaggio ricevuto ovviamente.
    Controllare la bacheca o qualche gruppo è una impresa, talmente che è lento a caricare
    (e sempre se l'app non freeza prima).

    Qualcuno di voi conosce qualche alternativa, magari gratuita, che possa permettermi di cancellare quest'obrobrio? Nel frattempo consiglio di utilizzare la web-app, più lenta, ma più stabile!
    A blueguardian piace questo elemento.
  2. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Se hai il jailbreak scaricati una versione più vecchia da Installous come ho fatto io :)
  3. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Sono contro il jailbreak... Non per qualche convinzione morale, ma non mi piace incasinare l'o.s.!!!
  4. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Si risolve? Non ci avevo pensato.. scarico la 1.0 :asd:
  5. D_Leery

    D_Leery Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2011
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    62
    Località:
    la Serenissima

    Prova MyPad! ;)