1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Antivirus

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 11 Novembre 2007.

  1. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    ho portato il pc da un tecnico, quando l'ho riacceso ho trovato un cambiamento...
    io avevo nod32 e mi ero trovato benissimo, ora lui mi ha messo mcafee... secondo voi qual è meglio?
  2. Kyunizo

    Kyunizo Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Premesso che non conosco nessuno dei 2 cmq ti posso dire che Nod credo sia diventato a pagamento in ogni sua forma.
    Io uso Antivir che non è il massimo ma è completamnete gratuito, molti mi hanno consigliato avast.Vedi te io posso solo dirti di abbinare all'antivirus un bel anti-spy come spybot e adaware.
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    sicuramente nod32
  4. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    infatti, nod32 sono convinto sia meglio
  5. fras78

    fras78 Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuramente nn ti ha rimesso Nod32 perchè come dice Kyunizo è diventato a pagamento. McAfee l'ho installato ad una mia amica... la sto usando come cavia :asd: ... Io ti consiglio Antivir ;)
  6. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Nod32 e un antivirus completo al 100% veramente ottimo, ma ci sn anche molte alternative antivir e buono ma ti consiglierei AVG mai avuto un problema veramente affidabile, e lo trovi gratis.
  7. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    ora che ci faccio caso mi ha tolto anche il firewall questo boia...avevo Kerio

    kinn ha aggiunto 14 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    cercando su google ho visto varie classifiche su antivirus,firewall e antispyware.
    Ho notato che Kapersky è sempre in testa per quanto riguarda antivirus e firewall...
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.322
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    nod 32

    e no non è a pagamento

    la versione normale che tra l'altro va benissimo
  9. XXander

    XXander Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Magari quella pirata non è a pagamento....:XD: Scherzo :XD:

    Nod32 è un prodotto interamente commerciale e non prevede nessuna soluzione free come invece fanno Avast! e AVG. La versione Trial di Nod32 scade dopo 30gg

    Per quanto riguarda McAfee non so dirti molto sulla versione personal/professional, ma ho avuto modo di apprezzare l'estrema velocità della versione "Enterprise" anche se non posso dire lo stesso per la semplicità, avendo un interfaccia tutt'altro che user-friendly :)

    Avast! e AVG meglio lasciarli stare.

    Di Norton poi non ne parliamo :LOL: (mi chiedo ancora quale persona sana di mente installerebbe un antivirus di 150/200MB...mha...)

    Detto questo io ti consiglio Kaspersky Internet Security, costa un po' ma in quanto a sicurezza nulla da dire, e nelle ultime versioni anche abbastanza leggero ;)

    Cito anche G DATA AntiVirusKit che ha ben 2 motori antivirali: Kaspersky e se non sbaglio Avast! (Prima aveva BitDefender). Purtroppo penso che anche il supercomputer Blue Gene avrebbe difficoltà a farlo girare con entrambi i motori attivati :LOL: :LOL:
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.322
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    beh istalli 30 g e reinstalli

    e non fai nessuna violazione ^^
  11. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    :D ma quale nod 32..... il migliore è KASPERSKY INTERNET SECURITY ..... www.kaspersky.it .... KIS DOMINA ...
  12. AlessioJo

    AlessioJo Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avg senza dubbio...leggero ed efficace
  13. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Io uso Avast e va benone anke xke' appena uscito Vista era l'unico gratuito ke lo supportasse .. detto questo secondo me sta cosa degli antivirus e' una boiata pazzesca e una trovata commerciale assurda, non esiste antivirus che blocchi tutto il bloccabile e sono tutti programmi alquanto inutili ... tanto vale buttarsi su quelli gratuiti ke fanno il loro lavoro quanto basta.
  14. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io uso avg,mai un probelma di virus,solo problemi legati a me che lo incasino...