1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Anteprima Unreal Turnament 3!!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da DIGIMAU, 13 Giugno 2007.

1. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora sicuro non è un gioco che fa per te, UT è uno dei capisaldi dell'fps, la terza persona non troverà spazio:D
  2. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora faccio l'esempio del mio caso: il PC è collegato al VGA del televisore tramite DVI HDCP (1 cavo DVI/VGA) e l'audio dalla scheda audio via coaxiale al sintoamplificatore Yamaha 6.1 (1 cavo coaxiale) .

La PS3 collegata alla presa HDMI (1 cavo HDMI) e al sinto con la prima presa ottica (1 cavo ottico)

La 360 al primo component (prese rosso, verde, blu) del sinto (1 cavo component) con l'audio ottico alla seconda presa ottica del sinto (1 cavo ottico)

La Wii al secondo component del sinto con la presa stereo del sinto (1 cavo component audio/video)

Il sinto va poi in uscita component al component del TV LCD

Vi ho confusi... cmq in parole povere ho speso un patrimonio in cavi!!!:eek:
  3. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    questo non e un gioco e IL GIOCO..:D sarebbe da giocare su pc e sotto linux...godo..:D
  4. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    su ps3 con tastiera e mouse con 40" fullhd io non lo rimpiangerò il pc:D
  5. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io su PC non gioco ci lavoro e dire che faccio grafica 3D e Editing Video ma a giocare con mouse e tastiera sono un completo andicappato:sorry:
  6. Des.!

Des.! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    UT3 sarà obbligatoriamente x PC PS3 e X-box, per quanto riguarda la versione migliore , sarà quella per PC sia x grafica/modifica personalizzata del gameplay/alterazione degli FPS/linea in fibra senza PL poi c'è Unreal ED che permette di fare Mod-Mappe, addons(creazione dei personaggi, costruire nuovi armi, e skiaffarle nei server per farle provare agli altri), forse, ma difficilmente ps3 supporterà Unreal ED se non all inizio + avanti.

La mie paure stanno nella differenza che c'è vs gli utenti PC, noi dovremmo usare il joypad? :inkazzato: sarebbe ingiusto e sgravoso (epic nn è scema ... credo) I PC hanno sotto dei ventolozzi da paura per raffreddare il sistema, mentre PS3 ha una ventolina... dopo quanto si surriscalderà? 1h :confused:
    speriamo in bene GL&HF
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    io con il mouse mi trovo bene, ma con la tastiera non mi riesce giocare
  8. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Su questo non ci piove: Unreal è nato su PC e su PC darà sempre il massimo.;)
  9. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    e tu Sei proprio rompioglioni:D :clap-clap:
  10. Des.!

Des.! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    asd nn faccio in tempo a iniziare un reaply, prendere da bere .. fare subit e mi trovo gia mille post XD
    questo è un saggio del gameplay

http://www.youtube.com/watch?v=fNW_sjNjEX4&mode=related&search=

(qualcosa mi dice che stanno usando il joypad.... ammeno che il tipo abbia un problema di polso :D :D :D , nonostante tutto si muove bene, questo conferma la giocabilità quasi buona di un joypad con ut)
  11. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cambierai sqaudra quando a winning eleven 11 i massacrero' la tua inter.:D
  12. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la linea se ce l'hai buona su pc ce l'hai buona pure per la console, a parte quello non capisco il discorso del surriscaldamento.....La mia ps3 si fa tranquillamente anche 5 ore di game senza fare un fiato, il pc al contrario mi si "callava" spesso sopratutto d'estate, alla fine mi sono arreso e ho dovuto mettere il mitico liquido
    ovviamente la versione pc sarà la migliore a patto di avere un pc che regga 1920x1080 con il frame rate adeguato(quindi ci vuole un pc che costicchia).
  13. Des.!

Des.! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dico che fino ad ora nessun gioco ha spinto ps3 al massimo, Unreale3 sarà tosto per ps3, se appena accesa ho 30fps nelle situazioni caotiche(per nn parlare di coperativa x4) .. quando si alza la temperatura quanto avrò? sempre 30fps?
    Spero di sbagliarmi :D rassicurami :p
  14. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusa ma continua a non capire, sopratutto non capisco quale funzione intercorra tra fps e temperatura, intendi dire che all'aumentare della temperatura diminuiscono gli fps?
  15. Des.!

Des.! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo, un mio amico dopo aver portato il suo PC una temperatura stabile sui 13-15 gradi, ha fatto faville sul 3d mark (nn ricordo quale), penso valga la stessa cosa su console
  16. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    forse prima non gli reggeva l'oveclock.... che io sapia al limite intercorre la relazione inversa, cioè se sale il frame rate aumenta la temperatura della gpu, ma questo perchè deve lavorare maggiormente.
    Cmq direi che puoi stare più che tranquillo, non credo si avverarà una situazione del genere.
  17. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    dovrebbero essere studiate per raggiunmgere un limite prefissato senza scaldarsi troppo, in teoria...
  18. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247

Peccato che le tv Full HD che accettano il 1080p su component e vga si contino su 2-3 dita,(vedi samsung il resto arriva a 1360x768)... e che costino quanto far studiare un bambino ignorante...:eek: :rolleyes: :rolleyes:
  19. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Avevano detto che la versione PS3 supporterà tastiera e mouse USB.

E poi non siete contenti che è multipiatta? Potrete massacrare liberamente tanti boxari! La vera console war!
  20. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giochetto?!?!?!Se sarà esclusiva PS3, supererà e anche di molto l'unico gioco a cui si attaccano i boxari, ossia Halo 3.Hai idea di cosa può essere questo Unreal Tournament 3 ????:incredibbbbile: