1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciato ufficialmente Castlevania Judgement per Nintendo Wii

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 2 Luglio 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    La notizia, già dalla settimana scorsa sulla rivista Nintendo Power, è stata ufficializzata oggi dalla Konami. Castlevania Judgement sara' distribuito dal prossimo autunno in Nord America. Assumendo il controllo dei personaggi manga, disegnati da Takeshi Obata, gli utenti potranno scegliere se schierarsi e lottare con il bene o con il male, nel magico universo di Castelvania; il tutto agevolato dai magici controlli di rilevamento Wii per garantirsi la vittoria finale. Inoltre il franchising supporta la modalità testa a testa tramite la connessione Wi-fi Nintendo e la possibilità di sbloccare trofei e bonus aggiuntivi tramite la nostra console portatile DS. Il presidente di Konami Digital Entertainment afferma:"Siamo soddisfatti del lavoro svolto; le periferiche di movimento Wii danno un tocco magico a questo gioco che sarà amatissimo da tutti i fan del franchising."
  2. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Cavolo, giusto ieri pensavo che 2 dei classiconi Nintendo mancavano ancora all'appello dei giochi Wii, e oggi mi trovo questa news! Con in più la news che i personaggi saranno disegnati da Takeshi Obata! Cheffigo! Da fan sia di Castlevania che di Death Note non posso che essere iper-entusiasta ;)!

    (Per la cronaca, l'altro classicone che IMHO su Wii spaccherà di bruttò è StarFox.)
  3. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Si, gioco molto bello..e penso stancante fisicamente:asd:
  4. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    ottima notizia!
    tutta la saga di castlevania mi e piaciuta un vallo!

    bob45ultras ha aggiunto 56 Minuti e 52 Secondi più tardi...

    noooo
    brutte notizie!
    nn sarà il solito e mitico castlevania, ma questo sarà un picchiaduro, tipo tekken....:(
    peccato... peccato veramente... sarei stato felicissimo di poter esplorare il castello di dracula ancora una volta sulla mia wii!:cry:
  5. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    vallo a dire al gestore marcheting..
    comunque potrebbe essere una buona base per la probabile futura avventura.
  6. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ci pensate bene, facessero il gioco nello stile "classico" della saga, come sfrutterebbero i controlli della Wii ?.Il fatto che le versioni nuove della saga non siano state all'altezza delle non mi fa ben sperare...Spero di sbagliarmi
  7. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Castlevania di solito è l'unico gioco che riesce a farmi giocare alle console nintendo... speriamo bene :asd:
  8. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules

    :asd: te l avevo detto che risultava essere stancante:D
  9. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Ma no, che pacco :( :( :(.

    PS: I Castlevania su DS sono molto fighi, altro che non all'altezza!
  10. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Forza ragazzi..vuol dire che lo proveremo su Wii. Magari e' una cosa nuova anche molto divertente!:asd:
  11. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per nuove non intendevo i giochi usciti x DS, ma i capitoli Lament of Innocence e Curse of Darkness.
  12. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    si concordo...
    cavolo i castlevania nds sono 2 capolavori assoluti, c sn pochissimi giochi così belli. Ce ne fosse uno su wii sarebbe no spettacolo... spero nn sia uno skerzo questo d tekken xkè mi pare così strano... cn tt i picchiaduro che c sn proprio su castlevania dovevano farlo? :cry:
  13. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia

    ragazzi... forse se scrivete in italiano corretto, ci capiamo tutti, o forse sbaglio?

    comunque tornando in tema, il mio preferito e stato castlevania4 per Snes, il 5 per megadrive e l'ultimo su Snes. Ma il mio preferito rimane sempre castlevania4.
    sfortunatamente pero', non ho avuto occasione di giocare alle versioni DS.
    La versione PSX non mi è piaciuta, io conosco e amo castlevania per la sua semplice frusta upgradabile, e le solite poche ma buone armi con cuori consumabili. La versione PSX mi è sembrata un po troppo complessa e decisamente fuori tema dagli episodi di maggior successo.
  14. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    la vers xbox è oscena...
    versione psx nulla di che
    versioni nds mantengono lo stile snes aggiungendo affetti grafici, nuovi items, trama -> 1 mix fenomenale, imho 2 dei migliori giochi mai creati
    speravo un continuo wiizzato, ma se tirano fuori 1 pikiaduro c rimango male...
  15. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    un picchiaduro stile tekken lo si fà in pochissimi mesi, alla fine devono creare solo dei modelli, e una qualche area dove darsele di santa ragione. Un'avventura richiede decisamente più tempo e risorse, e secondo mè alla konami non hanno le idee chiare sull'approccio castlevania e Wiimote.
    Un picchia picchia, richiede meno tempo di programmazione, e il resto del tempo possono dedicarlo a studiare meglio i controlli, e vedere dopo l'uscita le impressioni del pubblico.
    E se le impressioni del pubblico saranno positive, e raccogliendo opinioni, allora si potrà pensare ad una nuova e fiammante avventura.
    Anche perchè alla konami sanno bene che questi ultimi episodi in 3D non hanno avuto un buon successo, e potrebbero averlo grazie ai nuovi controlli della Wii, e un picchia picchia puo' aiutare in questo, senza perdere troppe risorse.

    Questa e ovviamente una mia opinione.