1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Annunciato The Bunker, horror psicologico in live action

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 31 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Wales Interactive ha annunciato l'arrivo di The Bunker su PS4 e Xbox One entro la fine del 2016 in formato digitale.

    The Bunker è un horror psicologico interamente in live action. Tra gli interpreti, Adam Brown (Lo Hobbit), Sarah Greene (Penny Dreadful, Assassin’s Creed 3), Grahame Fox (Il trono di spade) e Jerome St. John Blake (Star Wars).
    Giocherete nei panni di John, un bambino nato tra le segrete pareti di un bunker governativo nucleare il 3 luglio del 1986, il giorno in cui sono piovute le bombe. 30 anni dopo, tutti i conoscenti di John sono morti: lui è l’ultimo sopravvissuto. Cerca di vivere come meglio crede, seguendo le regole e una routine precisa. Ma quando viene innescato un allarme, la sua mente inizia l’autodistruzione. Deve avventurarsi nel bunker, sempre più in profondità, per scoprire aree da tempo dimenticate e portare alla luce ricordi oscuri e a lungo repressi che riveleranno il terribile segreto del bunker.

    Sviluppato in collaborazione con Splendy Games, The Bunker è stato girato in un vero bunker nucleare dismesso nell’Essex, in Inghilterra. Dal momento che la location è reale, potrete addirittura visitarla! Vi basta cercare tutti i cartelli che indicano il “Bunker nucleare segreto”.

    In effetti, uno degli aspetti che rende questo gioco così speciale è il fatto che la maggior parte di quello che vedrete in The Bunker è vero ed è rimasto lì dopo il suo smantellamento nel 1992. E ci sono perfino Commodore, Packard Bell, centralini governativi e le tute NBC originali.

    Con le riprese in full HD, vi porteremo all’interno di un’esperienza cinematografica dove esplorare il bunker nella classica modalità avventura punta e clicca. Risolverete enigmi, ispezionerete documenti e registrazioni e raccoglierete oggetti legati all’infanzia di John che serviranno a sbloccare i ricordi repressi. Vi troverete davanti a una storia complessa e ricca di colpi di scena, scritta dai pluripremiati sceneggiatori di The Witcher, Broken Sword e SOMA.​

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    [gallery ids="73138,73139,73140,73141,73142,73143"]
    Leggi sul sito
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    carina l'idea
  3. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Interessante