1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciato Spartan

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 4 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La Slitherine Software ha annunciato lo sviluppo di Spartan, uno strategico a turni ambientato nell'antica Grecia di un paio di millenni or sono. Tutto ha inizio nella città di Sparta, costruita per servire due soli scopi: addestrare gli uomini alla guerra e combattere le guerre per le quali i suoi uomini venivano addestrati. Nel corso del tempo, Sparta divenne la città con i guerrieri più forti, letali e coraggiosi del mondo allora conosciuto. Con questo esercito, Sparta si costruì un proprio impero, chiamato Lakedaimon. Ben presto, tuttavia, il nuovo regno avrebbe dovuto scontrarsi con le potenze nascenti dell'epoca: Atene, Tebe, Corinto, Macedonia, per non parlare dell'impero Persiano, la minaccia che arrivava dall'Oriente... Il vostro compito sarà unificare la Grecia (sconfiggendo le altre città, ovviamente) prima dell'arrivo degli invasori persiani...

    Riprendendo il gameplay degli altri suoi giochi (Chariots of War e Legion), la Slitherine promette una nuova grafica tridimensionale con movimento libero e telecamera mobile, mappe di battaglia e unità che verranno influenzate dall'aggiunta della terza dimensione, possibilità di giocare in due dimensioni per chi non possiede un computer ninja, nuove tattiche di combattimento, dagli assalti ai castelli agli abbordaggi via nave, con aree di scontro grandi quattro volte rispetto ai titoli citati in precedenza, nuove opzioni per la diplomazia, oltre cento nazioni con le quali interagire, e un sano multiplayer su rete locale o su Internet.

    Spartan è in fase di sviluppo da un paio di anni, ed è previsto per un generico "2004".