1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciato 'PQ' per PSP

Discussione in 'PSP News' iniziata da dvd182, 12 Gennaio 2006.

  1. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    D3Publisher ha annunciato quale sarà il suo primo gioco per PSP:

    PQ: Practical Intelligence Quotient

    Il gioco sfrutterà un sistema messo a punto dal professor Masuo Koyasu dell'università di Kyoto in Giappone,in grado di determinare il PQ (Quoziente intellettivo) dei giocatori!
    Nella pratica saranno 100 puzzle 3d da risolvere ragionando con la possibilità di pubblicare il proprio punteggio su un sito che conterrà la classifica mondiale.

    Yoji Takenaka vicepresidente e COO di D3PA ha affermato:
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    questo lo provo subito appena esce...tanto penso che se è basato sullo standard giapponese poco ci voglia a raggiungere il punteggio massimo...

    Edit: è già uscito nella versione jappo sto gioco...si intitolava Intelligent License se ben ricordo...era originale e veramente carino..anche se in alcune circostanze decisamente frustrante!
  3. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    frustrante perchè non sai una fava :D
    e poi leggere tutto in giappo...hai voglia :D
  4. federico_87

    federico_87 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Scusa Il Dusturbo Non è Che Per Caso Sai Come Far Leggere Alla Psp Video Mpeg4 Perche La Mia 2.01 Non Riesce ...io Ho Creato La Cartella Video (cosa Che Ho Fatto Anche Per La Musica Pero Con Gli Mp3 Ha Funzionato) Ma Poi Una Volta Che Li Trasfersisco Con Il Cavo All'interno Non Me Li Legge Dal Menu Della Cosole Cosa Devo Fare? Grazie...cmq...ho Gia Provato A Cercare Forum Che Ne Parlino Ma Non Li Ho Trovati In Oltre Un Tipo Ma Ha Detto Che Devo Aggirnarla Ma Preferirei Di No Cosi Se Mai Uscirà Uno Sblocco Potro Utilizzarlo Che Mi Dici???
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eccomi :D 3 classificato olimpiadi della matematica 2002 liceo mio, secondo classificato 2003 (stesso liceo :D ). 1500 alunni, non fate battute. Ci andavo solo per perdere un giorno di lezione, ma mi sa oramai ho perso la mano...
  6. suzuki85

    suzuki85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    provincia CT
    sarà figo sto gioco....adesso anke la mia PSP mi dirà quanto sono geniale:D

    modalità modesto-->on