1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciato nuovo chip per WII: WiiKey!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 2 Febbraio 2007.

  1. redimer87

    redimer87 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    pare che con questo chip si riesca a far girare giochi jap su console usa e vice versa, ma del pal non si parla.
    Non è probabile che questa versione sia inutile per noi poveri italiani ?:confused:
  2. ACE

    ACE Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino Republic
    questa cosa è già + sensata!

    La volontà di imporsi sul mercato al + presto per fregare la concorrenza...speriamo bene
  3. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Si stanno muovendo velocemente e sopo soli 2 mesi dalla "nascitura"...mi sa che lo tenevano tutti in serbo, ma con l' uscota del wiinja si sono fatti tanta pupù addosso e stanno cercando di farli uscire quanto prima per nn perdere terreno...e soldi....a questo punto si deve aspettare almeno fine mese...se continuano così a fine febbraio ci sarà il chippone che legge i dvd della 360...
  4. riky00

    riky00 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2006
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate, il chip esce domani, non avevano detto che avrebbero rilasciato info foto ed altri aggiornamenti?
  5. ErOs

    ErOs Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NELLA CITTA' DELL'AMORE
    spero vivamente di si e che cacchio
    aspettavo di prendere un chip per via dell'aggiornamento con dvd
    speriamo vivamente non sia na sola