1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciato Kung-Fu High Impact per Kinect

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 27 Luglio 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Tutto il mondo quale? La fetta di mercato hardcore? Non è niente.

    Su 10 milioni e passa di kinect venduti, quanti sono quelli in mano agli harcore? Una piccola parte..il resto sono tutti casual.

    E' una mera questione di mercato, il mondo videoludico come tutto gira intorno al mercato. Se esce il seguito di gears of war 2, non è perchè alla epic sono benefattori che vogliono far godere i giocatori, ma perchè gears è un prodotto che vende e fa vendere.

    Le vendite del software kinect casual rispondono non bene, benissimo. Tu azienda che vuoi guadagnare cosa fai? Logicamente punti al mercato che più ti frutta denaro, semplice.

    Applicazioni profonde di kinect le abbiamo viste a livello amatoriale, figuriamoci con budget di milioni di dollari alle spalle.

    Non è nemmeno una questione di chissà quale potenza richiesta dal kinect per l'elaborazione...un thread hardware di un tri core da 3.2 ghz basta e avanza, fidati (anche perchè il processore che era dentro al kinect originariamente non poteva essere un dual core scaldaforno, non so se mi spiego).

    Molto semplicemente, Microsoft e le software house hanno fatto una scelta, una scelta fatta in base al mercato.
  2. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Diciamo che finora ms ha dato quello che aveva detto...nn ha mai detto che sarebbe stato la sagra dell'hardcore..almeno nn ancora^^