1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciato Jillian Michaels' Fitness Ultimatum 2009

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 15 Luglio 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    3G Studios a oggi confermato che e' attualmente in fase di sviluppo il nuovo titolo Jillian Michaels' Fitness Ultimatum 2009 per Nintendo Wii. Il nuovo gioco comprendera' 11 funzione diverse di movimento e quattro principali tipi di allenamento: perdita di peso, forza e resistenza, un interval trainer e una modalita' Hill Climb tutta nuova da scoprire. Tutte le funzioni saranno personalizzabili a proprio piacimento in base alla tenuta atletica e alla resistenza del giocatore. Sara' supportata la modalita' multiplayer ed e' possibile giocare con,o senza la Balance Board. Di seguito il comunicato ufficiale della Software House:

    COMUNICATO STAMPA​

    Usa 14 luglio 2008-3G Studio conferma che è attualmente in fase di sviluppo Jillian Michaels' Fitness Ultimatum 2009 per Nintendo Wii ™. Il gioco è impostato a includere sia il Wii Remote ™ che la Balance Board utilizzando alcune delle loro caratteristiche uniche per aiutare l'utente ad entrare in forma e divertirsi.

    Saranno presenti svariati allenamenti, dalla Boxe al Cannon Attack, tutte prove da affrontare per tenere allenato il nostro fisico e allo stesso tempo di divertirci anche in compagnia. Inoltre i giocatori potranno personalizzare i propri caratteri e potranno visualizzare le calorie bruciate, la perdita di peso e i progressi nel gioco utilizzando semplicemente la Balance Board unita con un'ottima interfaccia "Statistiche" presente nel nuovo gioco. E' un titolo completo ed interessante per gli amanti di fitness.
  2. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    figa ragasssssssssssssssssssssss
  3. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    vogliamo anche il vibro 2000!!!