1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciato il primo DLC di Need For Speed: Hot Pursuit

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 6 Dicembre 2010.

  1. matetrial

    matetrial Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    122
    Località:
    Prato
    Sul sito ufficiale di Needforspeed viene annunciato il primo premium DLC di Need For Speed: Hot Pursuit, di cui al momento manca sia una prezzo che una data.
    Il pacchetto aggiungerà al gioco 12 nuovi eventi, nuovi obiettivi/trofei e le seguenti vetture:

    • Bugatti Veyron SS
    • Porsche 911 GT2
    • Gumpert Apollo

    Informazioni circa il rilascio arriveranno presto, così come un primo trailer.
  2. Zinna1973

    Zinna1973 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2010
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    57
    Ok, io ci " vedo " tre possibili commenti a questa notizia :

    1° - Minchia, gioco appena uscito, di già con i dlc ? :eek:

    2° - Lo sapevo troppo, oramai e' diventato un modus operandi comune...:disappointed:

    3° - Entrambe le cose ! :tthrow:
  3. veleno9979

    veleno9979 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2009
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    questo dovrebbe essere il 3 o 4 dlc, quelli prima ti davano la possibilità di sbloccare tutte le auto o portare qualche macchina da racer a sbirro e viceversa ;)
  4. trigger89

    trigger89 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2009
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Quoto...ma dopo aver visto Mafia 2, non credo che un gioco possa prendere per il....i fondelli gli utenti quanto lui....il re dei DLC. Comunque se le persone non acquistassero più i DLC (naturalmente non intendo quelli che escono dopo un anno o due dal gioco principale), ci penserebbero due volte prima di lucrare sui nostri portafogli.
  5. Zinna1973

    Zinna1973 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2010
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    57
    Lo so, in linea teorica sarebbe bello ma in linea pratica questo non accadrà mai...p.s. non per difendere Mafia II ma ho visto di peggio. Dopotutto i dlc di Mafia sono due : Jimmy e Joe. Lo so, quello che fa incaxxare e' che potevano integrarli nella storia sin dall'inizio (cioe' quando cacci fuori dal tuo porcellino salvadanaio 60 testoni !). Ci sono svariati titoli che ci marciano decisamente con queste benedette espansioni...(evito il lungo elenco). D'accordo comunque sul concetto di base, ovvio ;)
  6. coccolocco

    coccolocco Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    chioggia
    fortunatamente lo gia platinato e rivenduto
  7. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese
    Troppo contento,l'ho platinato 1 settimana fà e sono ancora affamato di Hot Pursuit!!!! :)