1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

annunciato Dragon Ball online!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da superps3, 15 Febbraio 2008.

  1. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    oh mio dio...se lo fanno sfasciano un mito, non si possono creare personaggi di dragonball così alla cacchio di cane non riesco a sopportare gia GT che non è opera del vecchio akira pensa un personaggio creato da un untente rimbecillito ke non ha un minimo di gusto estetico XD non lo prenderò sicuramente...
  2. superps3

    superps3 Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su questo ti do ragione. :(
  3. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Ma coooooome? Stai insultando il mitico Super sajan 4? daiiiiii! Ti quoto alla grande amico mio... il GT è la saga più brutta che potesse nascere dopo dragon ball a partire dalla trama, alle stupidate che hanno messo
  4. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    non me ne vogliate per quello che sto per dire

    ma già mi sarebbe sembrato limitativo se avessero fatto un MMORPG di naruto che includesse tutti gli stili di lotta.
    immaginiamoci drabonball che chiamala come vuoi, onda energetica, hame hame ha (se si scrive così), big beng attack, peto devastante o starnuto cosmico è sempre la stessa solfa,
    la lamada della beghelli lanciata a velocità supersonica.
    a me i MMORPG non attirano tanto per la poca libertà di scelta e personalizazione in uno che ha come tema dragon ball mi talgierei le vene dopo 2 ore di gioco

    poi sottolineo è il mio pensiero non intendo offendere sessuno

    PS: cmq DB l'ho guardato ancho e nonostante dicono sia il manga per eccellenza io lo trovo rrendo
    insomma la trama sfida le leggi del mondo nemmeno la disney osa tanto.
    poi le scene sono monotone reciclate e non fniscono mai.
    per non parlare dell'audio.
    vi racconto questo l'altro giorno ho dato un esame in gruppo abbiamo preso 30 elode ho detto:
    "ragà andiamo a mangiare al ristorante"
    erano le due circa siamo entrati... le solite formalità ... guardacaso dopo seduti ho notato che avevamo lo schermo vicino , ho chiamato la proprietaria del locale le ho detto visto che siamo vicini allo schermo e il prog. che c'è in tv nn se lo caga nessuno in tutto il locale, può mettere Italia 1 che ci sono i cartoni (speravo ci fosse naruto o i cavalieri dello zodiaco).Mette italia 1 era iniziato dragon ball, per ora per chi non lo sapesse c 'è o scontro con vegeta.
    immaginatevi la scena tutti che mangiano e in tv due piral che gridano e fanno per mezzora

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    wattttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    huhuuhuhuhuhuuhuhuhuhuhuhuhuuh

    io avevo la testa sotto il piatto , ero rosso e muorivo dalle risate (idem i miei amici) le persone sconvolte la proprietarie è venuta è mi ha chiesto
    "Scusa ma sono cartoni animati per isterici???"
    ed è andata vià così fino a quando non è iniziato O.C. (che ha rotto i coglioni anche lui...)

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Edito per non postare ( e nn fare spam , ceh utente che sono......)
    non ho nulla cmq contro DB ripeto l'ho vissuto ankio
    solo come trama è troppo puerile
    dai ci sono manga nettamente migliori
    secondo me è proprio akira che amava la semplicità basta guardare dtt. slup e harale...
    -_____-
  5. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Non quoto se no esce una post enorme:D ma ahimè tutti i manga sono così, fantasiosi, così fantasiosi da sfidare persino l'immaginazione stessa e questo fa sì che tu possa gradire o meno dragon ball è uno dei manga che ha rivoluzionato il genere come ben pochi. Solo devi capire che mentre nel manga ci sono dedicate al massimo due pagine al tuo:
    nell'anime si tende a creare spettacolo detto questo ricorda nella vita DE GUSTIBUS :asd:
  6. superps3

    superps3 Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga non entriamo OFF TOPIC!!!
  7. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    sai che figo se ci si puo trasformare in super sayan! andrei in giro ad abbattere tutta l umanita'! tipo Broly
  8. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    ma infatti io sto dicendo che come un anime possa piacere o non piacere, come tutto nella vita, anche un MMORPG di DB può piacere e non piacere
  9. oldskool

    oldskool Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    478
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    si non dico che sia brutta l'idea del supersayan 1/1000 però sai ke palle a vedere quelli ke si trasformano e te che stai ancora col bastone allungabile :asd: :asd: :asd: ..Sarebbe meglio che arrivati ad un certo livello ci si trasforma, tipo livello 1000,sai le ore a consumarsi l dita per arrivaci!!solo pochi ci arriveranno ma intanto avrai un obbiettovo ke ti spronerà a combattere... :D
  10. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Ma tanto sono sicuro che ci sarà una prassi che alla fine ti ci farà diventare magari difficile ma credo sarà così e comunque le altre razze avranno anche i loro privilegi
  11. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    A me sembra stia venendo su bene.
  12. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    che figata magari i namecciani si rigenereranno gli arti e li potranno allungare a loro piacimento come nell'anime :D :D

    per non parlare delle loro prestazioni sexuali :lalala:

    io voglio essere namecciano :asd:
  13. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    preferivo che nn fosse di ruolo ..era meglio se ogniuno poteva svolazzare e tirare onde energetiche tipo il tenkaichi solo in una citta' con pg reali..
  14. superps3

    superps3 Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come non quotarti.
  15. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    ma crdo che guesto MMORPG si basi più sul P2P che sull'escalation del PG
    semmai la crescita del PG sarà legata al 90% al combattimento
    cioè riesco poco ad immaginare un GDR per quest
    vedendo il filmato sembrerebbe che le quest iniziali siano tipo ammaza il mostro ecc.
    ma alla lunga se sono tutte così 2 palle
    penso che sia più un enorme battleground
    anche perchè se tengono fede al gioco di ogetti da portare dietro ne vedo pochini
    cmq credo che lepremesse per fare un gioco fuori dal comune ci siano ma ripeto dovrebbero potenziare il sistema di combattimento a livelli mai visti fin ora per avere una buona fruibilità
  16. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    ma dai se è un MMORPG ci devono essere per forza le quest.... non ha senso fare i combattimenti PVP (player versus player e non P2P)

    chunkybit ha aggiunto 2 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    Sai che divertimento secondo me non avrebbe senso se voglio lottare come in tenkaichi che facciano un tenkaichi con l'opzione online se è un MMORPG deve essere fatto come un MMORPG
  17. pes4eva

    pes4eva Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pordenone
    a me sembra veramente un wow rifatto versione dragon ball ...
    anche se i contenuti ancora non sono chiari :)
    bella l'idea, anche se penso sarà troppo limitativo
  18. Joshphus

    Joshphus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bha io credo che alla fine tutti sceglieranno i saiyan... si andrà a finire come con star wars galaxies che i jedi naturalmente sono i più forti!
  19. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    WOW in versione dragon ball? ma ci hai mai giocato?

    io credo che ne uscirà fuori una boiata.... i MMORPG come questo sono solo fatti per gli amanti.... e anche fra quelli sono pochi che lo sceglieranno. Vedi il MMORPG di matrix, questo farà la stessa fine. L'unico vero mmorpg al momento è solo WORLD OF WARCRAFT e non smetterò più di ripeterlo.
  20. Alexar

    Alexar Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove cammino
    raga ma in una news avevo letto che usciva solo per 360 e pc