1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Annunciate le novità di Agosto 2016 di Playstation Plus Bonus

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 3 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Sony ha annunciato con un post sul Playstation Blog le novità del mese di Agosto 2016 di Playstation Plus Bonus.
    Ancora non avete prenotato il vostro viaggio per l’estate? Ma è perfetto! Leggete qua: con il PlayStation Plus Bonus di Agosto, nella sezione Buoni avete diritto a €20 di sconto per l’acquisto di qualsiasi volo (anche solo andata) sulla piattaforma Airfinder.it! Grazie al suo innovativo motore di ricerca, con Airfinder potete trovare in modo semplice e rapido tutti i voli del mercato combinati in base ad orari e prezzi. Scaricate subito il vostro buono e collegatevi su Airfinder.it per volare dove volete!

    Ma abbiamo pensato anche ad accompagnarvi durante le vostre ore di viaggio, con il prodotto Sony presente nella sezione Promozioni! Questo mese, Cuffie ad Archetto MDR-XB950AP + Microfono colore Nero a €69,99 solo per gli abbonati a PS Plus. Date vita alla vostra musica con ritmi dinamici e bilanciati. Sperimentate suoni più profondi e chiari per tutta la vostra musica, anche ad alto volume. Fate un salto su eprice!

    E infine, per la sezione Vantaggi, uno sconto fino 10% sulla migliore tariffa non promozionale in vigore all’atto della prenotazione, con supplemento young driver gratuito, per i noleggi auto in Italia con Maggiore, società leader in Italia nel settore dell’autonoleggio.

    Collegatevi subito a playstationplusbonus.com ed entrate in un mondo di vantaggi dedicati a voi! Vi ricordiamo che è disponibile anche la versione mobile del sito.​
    Leggi sul sito