1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciata la demo di Killzone 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 2 Settembre 2007.

  1. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La superiorità della XBox sulla PS2 era sancita dall'hardware più moderno e dalla presenza di un hard disk.
    La PS2 è sempre stata un ottima console, ma la mancanza di hard disk e la sua "età" la rendevano inferiore alla XBox.
  2. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Certamente che XBOX era superiore a PS2 come hardware,parliamo di una console come PS2 uscita nel 2000 e XBOX uscita nel 2002......comunque l'XBOX nasceva con l'HD nella PS2 era implementabile poi Sony non ha mai avuto modo di sfruttarlo anche perchè come ho sempre asserito gli add-on costosi non hanno granchè successo,anche se poi l'hd gli utenti PS2 lo usano con altri scopi.

    Ad ogni modo ho letto che segnalate God of War,ma io vi dò di più GT4 PS2 si magna Forza Motosport XBOX con tutti i panni,in pratica GT4 è o era graficamente superiore a FM che girava su un hardware più potente,ovviamente la differenza è data dai team di programmazione non certo dalla console.

    Ah mi fermo nell'elogiare la multimedialità di XBOX una volta modificata non certo da originale,ad ogni modo in questo XBOX non aveva rivali,poi sappiamo il successo di PS2 dove è stato costruito non si può certo dire che PS2 sia o è stata una console di mer........come asserito da qualcuno.:)

    Dulcis in fundo per tornare in tema,non si dice quando la demo di KZ2 ce la spareranno sul PSN,cioè calcolando che il gioco esce nel 2008 presumibilmente tra Febbraio e Marzo,questa demo quando ce la daranno in pasto forse a Natale ? O con l'uscita di HALO 3 come pronosticato dal buon Contezero ? :)

    Aspettiamo per saperne di più,ma anche se gli FPS non mi piacciano sono cuoriso di provarlo questo KZ2.:D :D
  3. hayet450

    hayet450 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che fico...un ka ps3...

    a settembre 2008 :D

    chi sa' quante ce ne saranno di ka per l'altra sponda :sorry:
  4. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda che se ti riferisci a me,non ho mai detto nulla del genere......premetto che io ho avuto ps2 e non xbox.....dico solo che ps2 ha avuto la fortuna di essere sfruttata al massimo,quindi ha potuto mostrarsi in tutta la sua bellezza.....e quindi l'acuisto di ps2 è obligato,perchè ci ha regalato dei capolavori.. mentre xbox,che se fosse stata sfruttata al massimo avrebbe fatto scintille,non ha potuto mostrare la sua superiorità hardware (però c'è da dire che sta grafica qua,ps2 se la sogna http://video.google.it/videoplay?do...=10&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=2 quindi in alcuni giochi,si può veramente vedere la differenza)
    Automerged Message for DoublePosting
    settembre 2008??....killzone esce a inizio 2008...metal gear pure...hevenly sword a fine 2007...
  5. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    sisi sogna, ti piacerebbe ehh....?:D ;)
    Esce a inizio 2008(come MGS) quindi basta postare caxxate solo per flammare
    e te lo dico con gentilezza, chissenefrega dell'altra sponda :( :D
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mgs non esce a marzo inoltrato?
  7. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    No, per ora è inizio 2008, rumour dicevano marzo ma non hanno ufficializzato niente.....
  8. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Poi si spera che (ollellè ollallà faccelo vedè faccelo giocà) Square tiri finalmente fuori Final Fantasy XIII nel prossimo anno fiscale.
    Mi sà che è più facile che sbaglio numero di telefono e becco l'unico giapponese residente in Italia che risponde al telefono con "mushi" anzichè "mushi mushi".
  9. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    su ign c'è scritto marzo 2008....ah già dimenticavo...IGN è il nemico...

    come non detto!
  10. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Io mi fido del sito ufficiale invece.....(e del TRAILER):rolleyes:

    http://www.konami.jp/kojima_pro/english/index.html vai nella sezione "Metal Gear Series" :rolleyes:
    gne gne GO GO GO! :D
  11. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ottima notizia nn vedo l'ora di provarla:brindisi
  12. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    un mese fa uscì una news che lo dava per completo solo al 13%...

    http://forum.console-tribe.com/ps3-...sy-lontanissimo-dallapprodo-su-ps3-29770.html

    anche se francamente mi fido ben poco delle percentuali...
  13. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
  14. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    allora una delle due è cannata... oppure sono avanzati del 62% in un mese...
  15. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Può anche essere, una volta create tutte le entità e le librerie di gioco, nonchè perfezionato l'engine, l'editing dei livelli e la mappatura sono attività abbastanza veloci, sopratutto se dietro ci sta un team dedicato al solo level design.
  16. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Nessuno vuole uscire quando esce HALO, anche i titoli della Xbox 360 stessa hanno tutti spostato l'uscita.
    Giusto i titoli di calcio possono uscire quando esce halo.
  17. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    invece sarebbe una bella mossa fare uscire la demo pochi giorni dopo halo sempre che, ovviamente, killzone sia un gioco migliore di halo:D
    altrimenti il titolo è già bruciato:D
    tutto dipende dalla qualità di halo e di killzone. io, spero, che killzone sia migliore e di molto
  18. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    sulla grafica non ho dubbi... sul resto vedremo...
  19. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si, ma per la "concorrenza" piazzare un demo che potrebbe (agli occhi della concorrenza) essere "superiore" al blasonato Halo 3 nei giorni del rilascio di Halo 3 sarebbe una manna dal cielo.

    Per FF XIII le percentuali erano 13% ed 1.3% per FF XIII Versus, a me sà di joke.
  20. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per me lo stesso. che combinazione :)

    io la ps2 non è che la schifo, anzi, è che me la sono rivenduta quando ho scoperto che con la modifica i titoli ntsc girano a 640x480p e 1280x720p collegati in component sulla tv hdready. una figata, per essere una console old gen.
    poi avava l'hard disk incluso, 4 prese per i joypad...

    ora con la ps3 comunque posso godermi anche i titoli ps2. e ovviamente l'xbox ce l'ho ancora con dei titoli ancora incellophanati.

    oh scusate l'OT... ogni tanto vado alla deriva...

    comunque anche per me killzone2 è un must. da quello che ho visto e sentito fino ad ora. e dire che all'1 non ci ho mai giocato...
    i'm waiting...