1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annullare la prenotazione

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da skid001, 14 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ora mi sono stancato: lo sanno anche i bambini:
    IL TRIBE E' CONTRO LA PIRATERIA IN OGNI SUA FORMA
    Ti banniamo per una settimana, nella quale puoi studiare bene il regolamento e riflettere.
    Del tuo emule non gliene frega un cazzo a nessuno, ora pero' tutti capiscono come mai ti rodevano i 400 euro.
    Abbiamo bannato gente per molto meno.

    PS: se non leggi fattelo dire dai tuoi amici che ti lodano sugli altri forum
  2. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per la scheda video la super extreme ati 1800xt, ti e' costata 710 euro, e ha SOLO
    16 pipeline unit, ma ti rendi conto? la gpu dell'xbox360 ne ha 48 pipelin unit e alla tua 1800xt la tromba alla grandissima, inoltre il tuo super mega pc per giocare e' una sega rispetto alla xbox360 , e ti e' costato solamente 4000 euro, pero' che risparmiatore che sei, lascia dire che hai fatto un ottimo aquisto
  3. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    @kronoss che forse sta volta leggerà...visto che non può scrivere...:p
    Inutile dire che ti avevamo ampiamente avvisato e che diverse volte io stesso ti avevo fatto notare che alcune affermazioni potevi tenertele per te!
    Ma se non capisci...bisogna agire con le cattive...direi che siamo stati fin troppo clementi.
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Si vabe', figurati se e' inferiore al di la' delle pippe-line...
    In ogni caso l'utente kronoss e' stato bannato per una settimana tutta da riflettere
  5. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appunto, il skid aveva chiesto se gli conveniva con un buget al limite
    non c'è bisogno di aspettare 5 anni perchè cali di prezzo, già dopo natale scommetto che ci saranno offerte sottocosto della core (il sottososto del mediaworld o unieuro non della M$) , che la renderano conveniente anche se uno ci prende l'hard disk in seguito perchè se no non riescono a venderla
    faranno delle confezioni speciali con dentro un gioco o no?

    mi sembra che molti qui dicano proprio che se uno la compra subito indifferentemente se la vuole o meno fa bene altrimenti è sfigato
  6. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    No, attenzione, si dice di non credere ai rumors secondo i quali sarebbe una console nata male, quando invece i problemi affliggono pochi esemplari apparentemente di una stessa serie.
    Se poi a qualcuno puo' sembrare eccessivo il prezzo e' libero di non acquistarla.
    Senza addurre le motivazioni di kronoss legate ad emule magari...
    Non fraintendiamo...
  7. 3mendo

    3mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Lo avevo scritto tempo fa che kronoss era interessato al pc solo per il fatto che i giochi nn gli compra ma gli scarica.

    Per kronoss se nn puoi permetterti giochi originali....smetti di giocare e comprati il pane...


    Buona meditazione.
  8. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Infatti ora si spiegano molti discorsi...altro che consoles che non funzionano....
  9. koMa

    koMa Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2004
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io credo che ognuno debba dire la propria opinione.
    Se kronoss crede che la 360 sia un [mezzo] flop è libero di dirlo.
    Se una persona è intelligente sarà in grado di valutare da sè i pro e i contro della console. Ognuno legge opionioni, e per una di kronoss negativa ce ne sono molte altre positive.

    Giusto per dire la mia: microsoft vende una console sottocosto ( fonte: http://www.isuppli.com/news/xbox/ ) molto potente ed interattiva. Il servizio Xbox Live per chi non l'avesse mai provato è superbo. Giocando in alta definizione la console diventa "next-gen" . Effettivamente con il CRT non vale la pena. Per quel che riguarda il marketing Microsoft: penoso, forse la piaga che farà perdere la battaglia contro Sony.

    Per Kronoss: che cazzo te ne fai di 3x500gb hd esterni, 2x300gb int = 2100 GB di HD ? Voglio la jpeg perche' non ci credo.. ! E poi: Non ti bullare di avere Fastweb. Io sono cliente Fastweb, ma nessuno mi ha mai elogiato :]


    Ciao, Paolo
  10. Kronoss_2

    Kronoss_2 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho scritto: posso "contare" su Emule e non ho scritto "scarico le ISO illegali da emule"

    ma poi chi parla ???
    "ISO di GIOCHI da EMULE...."BACKUP DI GIOCHI" .... argomento molto seguito, discusso, apprezzato e atteso da tutti in questo forum e mi venite a fare i puritani.

    Chissà?!? perchè aspettate tutti la modifica in trepidante attesa ???
    BEH logico!!! ora arriverà il pinco pallino e mi dirà che l'aspetta per istallare i programmini freeware come l'XBMC !

    Ma dai su :)
    Cmq avevo fatto intendere la realtà che tutti sappiamo senza usare termini illegali che avessero messo in crisi legale il forum. Io le leggi per quanto riguarda la legalità della rete le conosco perchè le ho studiate in svariati corsi.

    METTERE UNA ISO XBOX360 DI UN GIOCO SU EMULE e PROMUOVERE STA COSA.... questo pure è reato e può essere denunciato!

    Cmq sbanna che è stata una cattiveria bannare, voglio seguire solo il forum ogni tanto, so ragazzo come voi appassioanto di ste cosette tecno :)

    p.s. mi so reiscritto solo pekkè non potevo leggere o_O mi dava accesso negato
  11. 3mendo

    3mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cosa se ne fa di tutti quegli hd?

    A me sembra molto MOLTO CHIARO. (FILM, MUSICA, GIOCHI. TUTTI ILLEGALI. ecco cosa se ne fa)
  12. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ero certo che si sarebbe reinscritto con kronoss 2
    LA VENDETTA!
  13. Kronoss_2

    Kronoss_2 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    UH SCUSSA MISTER PURITANO.

    cose te ne fai dell'HD da 120 GB sulla prima XBOX ?

    io quegli HD li uso per partizionare Windows 2000, XP, Linux e se leggi sono "esterni" e li uso per portarli anche dietro per lavoro!
  14. 3mendo

    3mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Ci ho messo i miei cd legalmente acquistati.
  15. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Il regolamento parla chiaro: da 5 anni il forum vive grazie ad un certo tipo di condotta da parte di amministratori e utenti.
    Non sarai certo tu l'evangelista del p2p ... ormai il ban e' assegnato per una settimana, se desideri continuare a frequentare questa community leggi il regolamento e prenditi le tue responsabilita' quando posti.
    Ciao
  16. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Toh... bada chi torna tra noi....

    Mi chiedo come mai, ogni post al quale rispondi, spesso finisce in polemica........

    Cmq evitiamo di fare i santarellini..........tutti usiamo il p2p e lo usiamo come ci pare, idem con la xbox modifica. (asd... difendo kronoss...........:mavieni: )

    Evitiamo di accusare cmq gente non avendone le prove, stiamo zitti e facciamo come ci pare con le cose che usiamo....Su....
  17. Kronoss_2

    Kronoss_2 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi limiterò a leggervi perchè amo la tecnologia, amo seguire questi prodotti nextgen nel bene o nel male ed amo i confronti... ma sta cosa del ban mi ha deluso !

    e poi mi avete accusato di essere un pirata bastardo "drogato di p2p" e roba illegale e vi dovreste passare na mano sulla coscienza.

    avete azzerato una persona con la forza...

    non è costituzionale o_O

    LoL !
  18. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Sei stato avvisato mooooooolte volte kronoss!!!!non fare il bambino! dimostra che quei venticinque anni che dichiari valgono qualcosa!Come in tutte le comunità esistono delle regole e vanno seguite per una buona convivenza....tutti le seguono...solo tu non lo fai...il regolamento dice che chi va contro a una regola per più volte è passibile di ban.
    Non è una novità.

    Non abbiamo azzerato nessuno con forza....come ho detto eri stato avvisato!
    se poi non capisci è normale che la gente si stanchi.
    ma scrivere a te è inutile... tanto non leggi.:rolleyes:
  19. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Abbiamo bannato per sempre utenti per molto meno.
    L'argomento warez potrebbe compronmettere seriamente la sopravvivenza di un forum.
    Eri stato ammonito, non trovo nulla di scorretto in cio' che abbiamo fatto.
  20. imported_makpaolo

    imported_makpaolo Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2005
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    kronoss, non mi sono mai permesso di intervenire ne in tua difesa ne attacco, ma .. tu dici di frequentare parecchie community, bhe, ormai da tempo discorsi su pirateria e altro sono "banditi", inoltre anche senza leggere i regolamenti chi utilizza Internat sà che esiste una Netiquette.

    non prendere queste mie parole come un'attacco, non vogliono esserlo, prendile come "riflessione".
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.