1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ARTICOLO Anima di Tizzone

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 11 Maggio 2016.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    [​IMG]

    Anima di Tizzone


    Ed eccoci giunti all’ultimo avversario, un boss altamente imprevedibile, dato che alternerà in maniera casuale alcuni pattern di attacco ispirati a 5 Signori dei Tizzoni già sconfitti. Questi si baseranno su attacchi con spada, magie, piromanzie ed un mix di lancia e miracoli.

    Nel primo e nel secondo caso cercare di mantenere una distanza ravvicinata può senza dubbio pagare maggiormente, soprattutto per quanto concerne i colpi magici: se troppo distanti, difatti, il boss potrebbe dare origine ad un letale raggio in grado di seguirvi e che se non evitato a dovere potrebbe significare la morte. Più gestibili, invece, le raffiche di proiettili e il fendente semicircolare portato con una spada magica. Le piromanzie, per quanto potenti, sono molto telefonate e possono essere anticipate senza problemi giunti a questo punto. Più impegnativi gli assalti con lancia che, se non evitati, potrebbero causare danni elevati.

    Esaurita la sua energia iniziale avrà inizio la seconda fase del combattimento, nella quale il boss si darà più aggressivo e guadagnerà un combo potenzialmente mortale da 5 colpi: non appena vedrete la creatura caricare cercate di allontanarvi rapidamente, dato che se verrete colpiti non potrete in alcun modo evitare di subire tutti i colpi restanti.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Torna all’indice della guida
    Leggi sul sito
  2. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Mi è piaciuto un sacco! Mi sono imposto di farlo senza aiuti come tutti gli altri boss obbligatori, e dopo qualche tentativo ce l'ho fatta!

    Bellissimo il combattimento.

    Un consiglio che posso dare è: pazienza.

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  3. wedcutty flam

    wedcutty flam Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2009
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    158
    Punteggio:
    132
    Non è difficile,parry +anello del calabrone e gg.Secondo me nella prima fase la parte piu difficile è quando usa la lancia,lo spin to win e la carica hanno un range assurdo,la seconda parte basta capire lo startup della combo.Comunque tutti i boss di DK3 sono davvero facili,anche il famigerato re senza nome.
  4. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma dai, non è vero proprio. Logicamente non sono impossibili, ma addirittura facili è un'esagerazione.

    Il re senza nome davvero davvero arduo da solo.

    Il boss finale ha certe mosse che ti mangia.

    Al riguardo dell'ultimo, capiti i pattern te lo puoi gestire. Anzi, secondo me con la lancia era più abbordabile, meno quando entrava in modalità destrezza.

    Ah, non so cosa tu dica, ma non credo anzi mi pare proprio di no che il parry si possa utilizzare.


    Ovviamente, il re senza nome è decisamente più forte dell'anima dei tizzoni.

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  5. wedcutty flam

    wedcutty flam Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2009
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    158
    Punteggio:
    132
    per i parry mi sono confuso con Gundyr.Riguardo gli altri boss,dai sono facili,Oiceros,la Dancer,Vort,il Saggio,sono davvero easy.Il re senza nome lo battuto cosi,durante la prima fase gli stavo sotto la pancia,standogli vicino il boss utilizza spesso l'attacco sputafuoco,gli davo 3 colpi sul collo,e quando finiva gli tornavo sotto la pancia,cosi evitavo il colpo di lancia del re,cosi facendo lo buttai giu in poco tempo.Nella seconda fase lo battuto al terzo tentativo,basta imparare i pattern,alla fine gli attacchi piu pericolosi sono la command thrown e quando ti lancia i fulmini.Secondo me il boss piu divertente del gioco è Gundyr nel mondo oscuro.