1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Andrew House: "i possessori di console meno potenti saranno attratti da PS3"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 9 Giugno 2009.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ho denigrato? ho specificato che è in 4:3, quindi per piacere non attribuirmi frasi o considerazioni che non ho espresso.
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    io mi domando che senso ha parlare...la sony ogni volta che apre bocca è sempre più ridicola
  3. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Da ex possessore di ps, ps2 e ps3 ritengo il commento di Andrew House inutile.

    Mi spiace che la sony abbia fatto questa fine. Lo dice uno che prima di acquistare la 360, la difendeva come tanti fanboy qui dentro. Mi sono dovuto ricredere.
  4. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    :rotfl::rotfl: ma forse ho una mezza idea del perche' ogni tanto scoppiano cw :asd:
  5. donkyfakka

    donkyfakka Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    più o meno 13.30
    bè lo hai detto per avvalorare la mia precedente tesi di inferiorità grafica di mgs rispetto ad alan wake, lo hai scritto per intendere che 1024x768 (non serve specificare 4:3) è una risoluzione old sottointendendo che 4:3 è peggio di 16:9 16:10 o chi per loro, altrimenti non lo avresti puntualizzato.
    ho detto "denigrare" giusto così, non volevo attribuirti nulla che avesse risvolti penali
  6. schatzy980

    schatzy980 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Holzheim, Germany
    Io al prezzo della PS3 ho comprato 2 xbox 360....abbassate i prezzi!!!!
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si, possiamo concludere che siamo sui livelli di uncharted 2 se preferite :D
    Anche se , ripeto, sono stili diversi.

    L'importante è capire che entrambe le macchine, ben sfruttate, ottengono gli stessi risultati
  8. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    solo le persone obiettive riescono a capirlo e io sono uno di quelli :D
  9. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Non ho detto che 4:3 è peggio dei 16:9

    L'aggiunta era semplicemente per sottolineare come in generale sia sotto gli standard di vari giochi, mica ho detto che essendo 4:3 è automaticamente peggiore dei 16:9

    Anzi, io sono uno di quelli a cui il rapporto 16:9 non convince, perchè non vedo come mai sia stato scelto quest'ultimo come standard (non a caso i film li registrano in tutt'altro rapporto)
  10. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    super quotissimo;)
  11. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si vede che ormai c'ha la fissa e rimane con la torcia sempre accesa...:asd:

    Alan...WAKE!!!:rotfl:
  12. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    WII non centra nulla con play3 e Xbox360... e' tutto un altro campo... dove WII gareggia completamente da sola e, con una macchina costosissima e tecnicamente indietro di 6 o 7 anni, riesce a vendere tantissimo di piu' rispetto alle altre 2.

    Si riferiva certamente a xbox360... e ha voluto lanciare l'ennesima frecciatina... l'atteggiamento di SONY e' PESSIMO... e si sta dimostrando sul campo che non e' l'atteggiamento vincente... la gente vuole I FATTI, non LE PAROLE.

    Quelli di Xbox360 invece mi han stupito MOLTO positivamente perche' non scendono al livello di quelli di PS3 e non rispondono nemmeno a queste "frecciate"... stanno zitti e lavorano... tirando fuori il terzo capitolo di Forza Motorsport (prodotto in 2 soli anni dall'uscita del 2) e SOPRATTUTTO presentando NATAL all'E3... e attenzione... non in fase embrionale ma come una periferica gia' finita e funzionante alla perfezione... sembra che manchino solo i giochi che la supportino per iniziare a venderla al pubblico.

    Io sono veramente contento del mio acquisto di xbox360 e la play3 la comprero' solo quando usciranno giochi validi... per ora sarebbero solo 400 euro buttate...

    Ovvio che, se veramente la potenza di play3 verra' fuori col tempo, saro' tra i primi a metterci le mani sopra... sono un grande appassionato di videogiochi e non me la faro' scappare certamente...

    Questi sono i fatti... ma NON C'E' BISOGNO DI DIRLO!!! e' questo che fa imbestialire... se sei "UN SIGNORE" allora non agisci con le parole, ma con i fatti.
  13. gleam2003

    gleam2003 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dice " i possessori di n64 passarono a PS2"
    Quindi i possessori di una console di una vecchia generazione passarono a PS2.

    Adesso quanti giocano ancora con la PS2 perchè non possono permettersi il passaggio alla generazione successiva? Molti, quindi lui pensa che molti di questi quando avranno i soldi passeranno a PS3, cosa tra l'altro molto probbabile visto che molti sono fanboy e non hanno mai giocato con console non sony e probabilmtente nemmeno con il PC.

    La mia è un'analisi fatta studiando i miei amici. Ora pensate ai vostri, cosa comprerebbero?

    Tengo a precisare che possiedo 3 XBOX360 e nemmeno una ps3, amo la mia prima xbox e penso che i sonari non hanno mai visto cosa sia in grado di fare quella macchina.

    EDIT: piccola precisazione sul natal e l'asse Z. Il problema non è che le 2 telecamere (quindi visione stereoscopica) abbiano problemi nel rilevare movimenti lungo l'asse Z (che sarebbe la profondità) ma è che non puo camminare per chilometri lungo una mappa stando davanti alla tv! quindi per poter consentire il movimento lungo l'asse della profondità si pensa sia neccessario comunque un controller o qualche altra soluzione (tipo disegna una mattonella perterra se vai avanti la mattonella cammina se vai dietro la mattonella torna indietro ecc)
    Ultima modifica: 10 Giugno 2009
  14. maverick-

    maverick- Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2009
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    quindi in base a queste dichiarazioni la Sony tende a racimolare i residui del mercato??? cioè ma stiamo scherzando??? la sony è irriconoscibile, me la ricordavo molto piu competitiva :???::???::???::???:
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Per i miei funziona in modo diverso :D
    Praticamente tutti hanno Ps2, e molti di loro sono passati a 360... perchè? Perchè costa meno :asd: Ad alcuni, se gli dici il prezzo della Ps3, nemmeno ti credono :asd:

    L'asse Z lo riesce a calcolare bene secondo me, perchè come ricordi anche tu, essendo a visione stereoscopica "vede" in 3D.
    Riguardo l'andare avanti "realmente"... non so :D la tua è un'idea, ma alla fine non servirebbe segnare nulla o avere nulla in mano, basta semplicemente definire alla telecamera qual è il punto medio da superare o starne dietro...

    ...anzi ora che ci penso come idea non è affatto male! magari non precisissima, ma alla fine fare un passo in avanti per comunicare il movimento e farlo di nuovo indietro per fermarsi non è niente male!

    EDIT: anzi, che vuoi definire! Non c'è bisogno! Dal tuo punto di partenza inizia a prendere le misure in modo automatico; più facile di così! :D
    Dovresti postare la tua idea nella news dove la SONY propone le sue titubanze riguardo l'asse Z
  16. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

    la piu' potente e' la xbox 360

    questo si evince dal fatto che tutti i giochi girano megli su xbox

    noi invece dobbiamo pensare il contrario perche quello che vende una sua cosa ci dice che e' la piu' potente di tutti????

    i fatti lo dimostrano...ste cose dette e buttate li' da gente incompetente che ha fatto passare un marchio da 100% leader di un mercato a fanalino di coda fanno solo ridere
  17. compaq248

    compaq248 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qunado devono dire una balla almeno la dicono grossa xD !!!!
  18. Dante93

    Dante93 Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sapete che prima di leggere questa notizia non avrei mai pensao che le console di nuova generazione fossero più potenti di quelle di vecchia...

    GRAZIE BOSSAZZO SONY ora conosco la verità...

    LOOOOOOOOOOOL
  19. omegaweapon

    omegaweapon Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jacinto
    ma come funziona, se dico che Cicciolina è vergine mi fanno amministratore delegato in Sony?!?
  20. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147

    Appunto.. :asd: