1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Andrew House: "i possessori di console meno potenti saranno attratti da PS3"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 9 Giugno 2009.

  1. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Dubito che tu sia possessore di xbox e 360 come di ps2 e ps3 e dica ciò.

    Basta giocare per rendersi conto. Te lo dice un ex ps3 che vendendola ci ha fatto 360 (e mi spiace ma è meglio sotto molti punti di vista: live, parco titoli, perfino il design del controller.. Se c'è una cosa che non ho notato, sono le differenze a livello di grafica..), lettore blu ray e controller midi.
    La play ha sicuramente un design molto fine, un nome prestigioso, qualche esclusiva notevole (mgs4, kz2 penso..) ma tutti elementi che non giustificano la differenza abissale di prezzo.

    E onestamente, visto quanto ha fatto vedere la ms a questo e3, anche a prezzo uguale prenderei una xbox. E non parlo di quel maledetto natal. Ma di giochi in esclusiva e servizi forniti.
  2. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    be ce ne sono molte di piu sia fra quelle gia uscite e sia fra quelle che devono ancora uscire ,poi è logico che si va a gusti per esempio di esclusive notevoli uscite fino adesso per xbox360 per me sono fable 2 e Mass effect (ma cio non vuol dire che esistano solo queste 2 )

    il prezzo della ps3 è giustificato perche è una console accessoriata (ha un lettore blueray-adattatore wireless -hard disk incorporato con possibilita di cambiarlo con un altro di qualsiasi capienza e marca - online gratis checche se ne dica per giocare va piu che bene anzi direi benissimo e in piu offre alcune chicche sempre gratis come home,possibilita di navigare in rete ,implementazione con youtube e da oggi vidzone)

    snake_17 ha aggiunto 10 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    be se non ricordo male halo 3 è addirittura in sub-hd quindi non lo userei come paragone tecnico e soprattutto non con killzone

    snake_17 ha aggiunto 20 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    ma anche no, ma dopo tutto uno che faceva console war nelle news delle uscite settimanali ,uno che sosteneva di vedere i pixelloni in uncharted ,uno che sosteneva che killzone 2 era in inglese (cercando di correggere il tiro in seguito ) e uno che sosteneva che battlefield è superiore a killzone 2 perche ci sono un paio di cose che si distruggono (e per giunta sempre allo stesso modo )( e per inciso anche in killzone c'è interazione con l'ambiente) ,non mi aspettavo un commento diverso
    Ultima modifica: 11 Giugno 2009
  3. sithalex

    sithalex Guest

    piccolo ot ps3 80giga +sing star 319 eurozzi. auchan merate..........fine ot:cool:
  4. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le possiedo entrambi e posso dire che sono due bei mostri al di là delle considerazioni personali. Quello che però mi ha un pò stranito quando acquistai la PS3 è che quell' "abissale" differenza che avrebbe sbaragliato la concorrenza non l'ho notata e, a distanza di 1 anno dal suo acquisto, ancora non si è fatta vedere. Ci si aspettava tanto, ma tanto di più e con questo non voglio sminuirla. Il punto di forza della PS3 lo vedo come centro multimediale (praticamente perfetto) con veramente pochi contro. Un mio amico che ha deciso di fare il "grande salto next gen" mi ha detto: Ho preso la 360 perchè costava di meno, del blu-ray non so che farmene, mi basta il mio dvd" e così la pensano in molti. Le considerazioni del Dr. House mi lasciano indifferente , se la canta e se la suona da solo, ma è giusto così, esalta il suo prodotto.
  5. Gecko92

    Gecko92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sbaglio o sono sempre quelli della sony che se ne escono con queste dichiarazioni da sfera di cristallo (rotta)?:rotfl::rotfl:
    Io ho fatto esattamente il contrario: da PS3 sono passato a Wii e l'attrazione verso la prima rasenta lo zero:D:D (E' alzata leggermente da MGS Rising e AC2, che però escono entrambi per PC, quindi...:lalala:)
  6. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    La colpa è del marketing SONY.
    In passato funzionava, perchè pochi conoscevano la XBOX. Quindi dire cose tipo "La PlayStation 2 è talmente potente che non può essere venduta in medioriente" faceva pensare che lo fosse davvero... ma poi bastava vedere un qualunque titolo preso a caso che girasse su XBOX per capire che era una vaccata :asd: solo che pochi lo facevano...

    Una volta, ero giovanotto e avevo la Ps2 da pochi anni, andai a comprare un gioco (il primo Burnout mi pare) e arrivò un ragazzo che ritirò un certo "Otogi" per XBOX e io pensai: "Che sfigato... l'unico con la XBOX..." :asd: Poi per fortuna la provai e rimasi di stucco. Questo a dimostrare che era un'ignoranza diffusa.

    Oggi tutti conoscono Xbox 360, la sua grafica e i suoi giochi. Quindi c'è pochissimo spazio per la vaccate made in SONY :D
  8. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' molto tecnico il discorso su Halo 3, che ha ad esempio una qualità degli effetti di luce impareggiabile per tutti gli altri titoli (ma per la quale sacrifica praticamente TUTTO il resto :asd: )

    Killzone 2 sacrifica texture e pulizia per regalare effetti mai visti prima in un videogames.


    Alla fine sono due faccia di una stessa medaglia computazionale, entrambi danno TOT ma lo fanno in modo molto diverso privilegiando aspetti diversi.
  10. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    O è totalmente in TR o non lo è :D

    Ma le ombre non sono formate da texture; forse intendi la scalettatura attorno?

    L'HDR ci sta, non ho capito il senso del "precalcolato"
  12. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Ultima modifica: 11 Giugno 2009
  13. hokuto78

    hokuto78 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "Nativamente Dal Palazzo Raseiden"
    Tecnicamente parlando,Halo 3 contro Killzone 2 vince solo per gli effetti di luce e per la profondità di campo visivo. ;)

    PS: per il resto non diciamo porcate... :D
  14. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    L'ILLUMINAZIone di killzone2 è roba FINTA,STATICA, non è dinamica.

    Non esiste una illuminazione globale che riflette su ogni oggetto, rendendo tutto più soft e amalgamato.

    Ripeto halo 3 ha sacrificato l'impatto visivo per un gioco che tecnicamente è e sarà uno dei migliori di questa generazione.

    360PS3FANBOY ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi...

  15. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    queste info dove le hai prese?
    perchè sono sicuro del QAA, e se non ricordo male il fumo è volumetrico, gli effetti di luce sono calcolati in tempo reale.
  16. hokuto78

    hokuto78 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "Nativamente Dal Palazzo Raseiden"
    PS: quoto tutto però: Beh...non avendo nessuna imposizione per quanto riguarda l'installazione di una buona parte di game per tutti i giochi,penso proprio che si possa ambire anche alla 3° guerra mondiale con un hard disk da 60 GB. :) Mentre dall'altra parte,con tutti i giochi già usciti,e per tutti quelli in uscita,in un futuro potrebbe anche servire un bel HDD da un Terabyte... :D
    Ultima modifica: 11 Giugno 2009
  17. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    le ho prese giocando;), e l'illuminazione è quanto di più statico esista in un video gioco.
  18. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    non ne sono molto convinto, comunque non mi va di tornare su argomenti trattati milioni di volte.
    @faxy:quelle che posti non sono foto di situazioni in game, manca l' HUD.
  19. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    anche un bambino riconoscerebbe l'illuminazione migliore tra un halo e kz2. Anche un bambino.
  20. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    io non sto parlando di halo...