1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Andrew House: "i possessori di console meno potenti saranno attratti da PS3"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 9 Giugno 2009.

  1. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    MI sa che fai un pò di confusione i 3 led (1 su 3) e valido per le prime 360 non l'Xbox 1....:rotfl::rotfl:di diverti a fare disinformazione???e cmq la potenza della console non si guarda sbattendola contro il muro e vedere se funziona ancora:rotfl::rotfl:quindi l'Xbox 1 era decisamente superiore a PS2 ma d'altro canto era uscita parecchio dopo...e non era marchiata Sony...quindi ti prego di smetterla di dire fesserie
    E poi riguardo il secondo punto evito di postare di nuovo il link riportato già da qualcuno...ma visto che tu dici che le differenze sono minime...in cosa dominerebbe PS3...o la tua era una semplice affermazione da fanboy ottuso?:rotfl::rotfl::rotfl:
    Chissa se è vero che con la maggiore età si maturà...bhà oho paura che non sia cosi
    Ultima modifica: 10 Giugno 2009
  2. xmex

    xmex Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusami ma posso sapere dove domina? no perchè a livello di vendite la ps3 quasi 9 milioni in meno a livello di hardware vediti il post: http://forum.console-tribe.com/conso...eo-124785.html
  3. Ducati87

    Ducati87 Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    528
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    #include<ctribe.com>
    sante parole!:D
  4. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

    Ora sempre per confermare la mia tesi anche questo commmento poco obiettivo fatto dal mio amico oltretutto tommy92 che mi sta pure simpatico però stranamente nel suo profilo c'è solo questo: Dispositivi di gioco
    PS3, PC, Nokia Mobile
    Mi sembra che manchi qualcosa per parlare con così tanta convinzione dell'altra console della serie la mia tesi regge..... e me ne dispiaccio :cry::cry: è come un veterinario che vuole fare il chirurgo di fama mondiale ma conosce solo come so fatti i cani .....
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Mamma mia ma stavo scherzando...sei nervosetto?:???:

    Mi faceva ridere il fatto che avesse la torcia accesa, cosa giustificabile dal fatto che magari è un screen in-game e il tipo in quel momento aveva la torcia accesa...mica ho screditato il gioco!! Mica ho parlato male della Remedy o della 360...

    Mi hai un po' frainteso...:asd:
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    La XBOX , oltre ad essere più potente come potenzialità (e non di poco!) era assolutamente un carrarmato :D Oltre ad essere massiccia fuori, era completamente indistruttibile dentro, non capisco a queli "1 su 3" dai riferimento. Forse ti confondi con la 360 ;) anche perchè la XBOX non aveva alcun led rosso da nessuna parte :asd:
    A differenza di Ps2 che era delicata e con lenti che si rompevano una volta si e una no :asd: (la mia dopo 2 anni non leggeva più i CD, ma c'è a chi è andata peggio)

    Si sa che è piu potente nel calcolo FP, ma nel calcolo GP si sa che è più potente la 360. Ora come la mettiamo? :D
  7. alexinfurs

    alexinfurs Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    Siamo tutti d'accordo che, tecnicamente, la xbox 1 era nettamente migliore della ps2. (processore, scheda grafica, ram, ecc..)

    Ecco un video su splinter cell chaos theory
    http://www.youtube.com/watch?v=HkHoDEh0FWc

    Ora, quando troverete una simile differenza, in gioco multipiattaforma, tra ps3 e x360 allora nessuno discuterà più, ma fino ad allora, per favore, sono solo discorsetti di gente che ama una marca piuttosto che un'altra e non i videogiochi in sè. (come se li pagassero qualcosa).
  8. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ancora nn vedo numeri...posso dirti anch'io che ho visto siti dove dicevano che i test hardware sono migliori quelli della xbox360...io voglio sapere frequenze, numeri su quale ti basi per confermare queste cose..altrimenti non posso darti ragione..se me li fai vedere sono il primo a dire ok! però già ti dico che io li so già :p voglio solo vedere a che livello arriva la gente ad essere funboy! :D
  9. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Ragazzi p3trucci ha o ha avuto le seguenti console: About p3trucci

    Sesso
    Maschio
    Dispositivi di gioco
    PS3, PSP, XBOX360, GAMECUBE, PC, iPHONE

    Condisderato che sicuramente ms non lo paga non si può definire fanboy poichè avendo visto tutta la mela ha un idea chiara del tutto, le ha provate e ha visto che differenze non ci sono come si fa a far cambiare idea a chi ha provato di persona tutta la giostra e sopratutto come può provare a far cambiare idea a noi multipossessori uno che ha solo la ps3 cioè è inuile stupido e fanboystico :cool:
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Una differenza del genere se la possono scordare in questa gen :asd:

    Sono praticamente la stessa console; all'epoca era Topolino contro Mighty Mouse. E non hai postato il gioco più pompato che c'era
  11. hokuto78

    hokuto78 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "Nativamente Dal Palazzo Raseiden"
    Esempio super perfetto,anche se ce ne sarebberò tantissimi altri da fare... :asd:

    PS: comunque ricordiamoci tutti che nella scorsa generazione,la PS2 era la piattaforma standard incontrastata di riferimento per tutti gli sviluppatori,ma tutti i titoli multi risultavano superiori sull'Xbox1. :lalala:
    Ultima modifica: 10 Giugno 2009
  12. sithalex

    sithalex Guest

    chissà quando smetteranno di fare queste dichiarazioni che non portano a nulla di concreto .:tzzz::torcaloca:
  13. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Forse sono un pò ot.. ma non vedo nessuna news... comunque avete visto che quella esclusiva sony di ghostbuster per l'europa...... esce tra 6 giorni in usa per xbox REGION FREE!??

    Vai su amazon e te lo porti via a 59 $ :rotfl:
  14. KITT86

    KITT86 Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    Località:
    IMOLA,posto da cui andro di certo via
    se devo dirti la mia girando molti forum e sopratutto yhaoo answer penso che la console piu diffusa sui giovani sia l xbox 360,parlo di eta sulla carta di identita,se poi parli di testa li e dura capire:rotfl:,cmq se continua cosi con le console e con sta stupida guerra mi sa che prendera piede il sistema di ONLIVE
    Ultima modifica: 10 Giugno 2009
  15. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Da quando Sony è entrata nel mondo dei Videogame con la Play1 è andata avanti con lo sbandieramento della potenza, magari qualcuno si ricorderà della cavolata che usavano la PS2 (che aveva tanta Putienza) per pilotare dei missili militari!!! Magari il signor Casa tra qualche tempo con la PS3 ci piloterà lo Shuttle e magari pilotando, pilotando non lo vedremo più all'orizzonte!!:rotfl: Vai Sony che di ste minchiate ne abbiamo le tasche piene, facciamo fatti perfavore.
  16. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    mio cuggino mi ha detto che la ps3 e' piu putente


    dice che gli hanno detto che i giochi li fanno peggio appositamente perche poi li faranno sempre piu' belli...se li facessero gia' belli dopo che farebbero


    mio cugino comunque ha la demo giocabile di granturismo 6...dice che e' fotorealistico
  17. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    consolle meno potenti?bè apparte quella merda del wii e del dscon giochi da fioli di 5 anni le altre consolle vanno alla grande anche la ps2 vende ancora con i suoi 10 anni
  18. giuseppe_88

    giuseppe_88 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2009
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora bimbi ,ancora credete che la xbox sia potente come la ps3??
    leggete questa news,ora voglio vedere cosa scrivete ,
    Secondo EA Europe la Playstation 3 ha ancora molto da dire. Microsoft, tuttavia, ha fatto davvero bene all'E3."
    Secondo Patrick Soderlund, Senior VP di EA Games Europe, la Xbox 360 ha raggiunto il massimo, mentre la Playstation 3 ha ancora del margine per stupire.

    "Mi piace Project Natal, si tratta di un prodotto interessante, sono veramente impressionato da Xbox. Personalmente è la mia console preferita… penso che Microsoft sia in un momento fortunato. Stanno facendo molto bene. Se fossi stato in Sony,ad essere onesti, avrei avuto il mal di testa"
    Tuttavia, Soderlund ha buone parole anche per la console nipponica.
    "Sony ha molti giochi buoni quest'anno. Al loro stand, vedete la presenza di una lineup di titoli consistente e di alta qualità che li aiuteranno. Penso che quest'anno gli sviluppatori capiranno la PS3 e riusciranno a estrarne maggior valore. Penso che la 360 sia arrivata al limite, ma non la PS3".
    fonti..
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18400

    http://www.gamestar.it/showPage.php...=Electronic+Arts&masterPage=ngs_articolo.html
    Allora adesso che lo dice ea ci credete??
    questa software house non è interna a sony..
    questa news e praticamente ovunque tranne che sul tribe..
    chissà perchè chissa..
  19. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    cioe'
    secondo te
    ora che uno dice una cosa allora e' vera
    i dati e i test invece no...

    e...ma i giochi che sono peggio su ps3 nemmeno?

    non sara' mica mio cuggino questo qui?

    poi il fatto che sia su tutti i forum e non qui che centra?
    mica si puo' fare una news su ogni persona quando dice una cosa

    quando sono le solite cose ridicole che spara sony magari le mettono qui anche per farsi 2 risate

    poi qui nessuno ha detto che la 360 potente come la ps3...
    ma si dice che e' la 360 piu' potente della ps3

    tu dimostra il contrario...perche fino ad oggi tutto mostra che la 360 e' piu' potente
  20. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Carissimo il mio bimbo allora...fammi vedere i test e i numeri che giustificano questa real putenza! io vedo solo parole parole parole...bla bla bla..manco un numero...vi ostinate a parlare solo con interviste prese qui e li che nn spiegano nulla..come si dice "FATTI NON PUGNETTE!" fatemi vedere un cazzo di diagramma che paragona le 2 console cpu vs cpu - gpu vs gpu...fino ad ora state solo confermando di parlare a sproposito e di fare sempre i soliti fanboy..