1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Andrew House: "i possessori di console meno potenti saranno attratti da PS3"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 9 Giugno 2009.

  1. Samuel90

    Samuel90 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I possessori di altre console attratti da PS3? Strano, a me mi ha tratto di più la 360 (infatti ne ho 2 una presa al lancio con hdd e una a marzo 08 con bundle di RE5), e non sono stato l'unico a fare la stessa cosa, anche altri hanno fatto come me. Quindi la mia domanda è se noi fossimo attratti da ps3 con i soldi della seconda 360 non ci saremmo comprati una PS3, con 100€ in più? Beh secondo me è una ca...ta, Sony è da molti anni che non fa i fatti ma parla solo. I giochi multipiattaforma si vedono meglio su 360, e poi la console Microsoft ha anche Gears of War 2 che attualmente è il gioco con la grafica migliore mai vista su console. Poi il Project Natal è una cosa fantastica. Conclusione Sony perderà questa console war. La vittoria ormai è di Microsoft, considerando anche il prezzo più competitivo e le prestazioni migliori la gente scegliere Xbox 360 e non PS3.
  2. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147

    Cavolo, se i sonari si attaccano a queste cose, sono prorpio alla frutta,la sony ha contagiato anche loro.

    Mo critichiamo gran turismo 5 perchè una macchina di giorno aveva un faro acceso:asd:
  3. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    tutte chiacchere... sony parla solo ma mai una concretizzazione delle loro parole
    quando decisi finalmente di comprarmi una console nuova comprai la xbox360 senza esitare altro che spendere 400€ per una console... vabbe lasciamo stare senno scatta la CW:D:D
  4. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Cmq sia 400 è il prezzo scontato..
    Non scordiamo che c'è chi l'ha pagata 600€..
    Insomma, non scordiamo che sony ha fatto un price cut di 200€..
    Mica bruscolini..
  5. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    ma spero che si riferisse a chi NON HA ANCORA una console nextgen, dato che se la mette ancora al livello di putenza immagino si rivolga a coloro che hanno ancora solo una console della scorsa generazione.
    se invece dopo 3 anni ancora saperano di mandare fumo negli occhi alla gente facendo figurare la 360 come rivale della ps2 (questo disse il buon hirai) allora calano ogni giorno sempre più in basso
  6. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    hiihiihih sono patetici mi ricordo quando comprai la ps3 la portai a casa e dissi dentro di me addio 360 (e lo pensavo sul serio) vado ad accendere non c'era manco l'orologio sulla dash !!!!! ho detto vabbè stica arriverà ho aggunto un paio di miei amici reali che avevano ps3 e non riuscivo a fare DETERMINATE cose che avevo sempre fatto sul live e mi sono detto vabbè con la putenza di ps3 posso aspettare arriverà (e le aspetto ancora quelle "cose":asd::asd:) metto resistence bel gioco carino ma.... dov'è la putenza? i giochi di punta li ho provati tutti e ancora stà putenza non l'ho vista e nei multi... vabbè lasciamo perdere ma stà putenza dove sta ?? :roll::???::???::???:
  7. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Non esiste!!!:D:D:D:D:D:D
  8. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    Ma si riferiva sicuramente alla 360 ma dovresti saperlo...lo dice tutti i giorni la scienza che la PS3 e più potente....e pure alla prova del cuoco:rotfl::rotfl:
    pero la tiene nascosta...ma quanto siete infantili.Ma con che coraggio ve ne venite fuori con affermazioni del genere.E sei mai fosse vero quello che dite....ma tenetevela per quando sara dimostrabile sui fatti.Sembrano quei classici discorsi che fanno le persone per autocommiserarsi
    :cry:
  9. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    se è per questo pure io chi non lo capisce è chi possiede solo la Ps3 :)
  10. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Non ci allarghiamo perchè con killzone 2 la putenza della ps3 si è vista... miglior grafica su console (non controbattete che fate brutta figura), miglior IA su console, sonoro ottimo, multiplayer = 0 lag ... dai ragazzi ognuno si diverte con la propria console senza fare ste CW. :)
  11. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    io ho risposto al commento idiota di Andrew House niente cw per killzone l'ho preso al day one lo aspettavo da secoli e il single mi è piaciuto una cifra, ma una volta finito nel multi mi sono mancate delle cose fondamentali per la longevità, cose che hanno fatto grandi altri giochi multiplayer e che non si è capito xkè non li hanno messi cmq no cw e no ot rimaniamo in tema ok? :D
  12. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    azzo vieni tu a dire di non fare CW...hai appena detto che sto gioco è l'ermeglio in tutto...cosa sei, un profeta??:rotfl:
  13. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    stranamente anche te hai entrambe le console come me e come altri con cui mi trovo sempre daccordo c'è poco da fare i più obiettivi sono quelli che le hanno entrambe ma vabbè è una tale ovvietà è come dire che l'acqua bagna !!

    AlexDeRoma ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    nooo ma quale profeta ha solo questo nel suo profilo
    PS3 Tag
    peppeniello94
    XboxLive! GamerTag
    no, grazie... LOL direi che dice tutto come fa a essere obiettivo conoscendo solo una parte della mela :roll::roll:
  14. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    Ma pure io da boxaro sono obiettivo e ammetto che PS3 è di certo più accessoriata e ha un design + carino e menate varie,ma sta storia della puutenza...mi viene quasi da pensare che tra tutti i posessori di cosole se prendiamo quelli con PS3 l'età media scenda notevolmente
    Ultima modifica: 10 Giugno 2009
  15. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    ma quante risate che mi sto facendo....
  16. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    no ma infatti anche chi non ha una visione complessiva ma riesce a non essere fanboy riesce ad essere obiettivo te ne tiro fuori uno only ps3 uno a caso e ringraziando dio ce ne sono tanti NotteIncubo è uno di questi ha solo la ps3 ma si da il beneficio del dubbio non sembra che gli abbiano fatto una lobotomia :D
  17. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Qui se c'è qualcuno che spara scemate senza informarsi penso sia tu! allora dimmi cosa ha la ps3 in più della xbox 360..così ci illuminerai sulla tua conoscenza hardware delle 2 console -.-

    sempre a fare i soliti discorsi triti e ritriti di prezzo, uscita prima bla bla bla, modifica ecc ecc ... nessuno che però dice quali realmente siano i valori che dichiarano la ps3 migliore della 360...e non dite bluray e bluetooth che fate la parte veramente dei ridicoli..parlo di specifiche tecnice (cell non è una giustificazione...ci servono numeri -.-) a te o a voi la risposta...cari i miei fanboy!
  18. xmex

    xmex Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Come non quotarti, invece di sparare ca***te guardate i fatti: http://forum.console-tribe.com/cons...per-la-velocit-massima-rettilineo-124785.html
    Più potente di cosa??? Illuminaci...
  19. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    ma cosa dici ? magari era + potente come potenzialità ma vui mettere ?? la PS2 non si rompeva nememno a trattarla di merda (pensa ke un mio amico ke la tratta malissimo ce l'ha ancora ds qndo se l'è presa e va perfettamente) mentre l'X-BOX (1 su 3) aveva dei gran problemi di continuo! Inoltre basta guardare le vendite.....e quanto la Ms ci ha speso dietro per porre fine alle probelmatiche dei 3 led rossi ke fino a 1 anno fa c'eranno ancora!

    tommyk92 ha aggiunto 3 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    te lo dico io su ke base lo dice. Ci sono su internet (compreso un post di un po di tempo fa su sto sito) ke davano la PS3 leggermente migliore come potenza hardware. Ora sono daccordo con te il cell non è una gran potenzialità xkè spesso si rivela un "fastidioso problema". Ma si sa ke la PS3 è meglio della X-BOX. (ovviamente non apro discussioni xkè lo so ke le differenze sono piccolissime quindi non è ke cambi molto ma resta il fatto ke PS3 domina!)
  20. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    A "potenza" di chiacchiere la playstation è sicuramente migliore.