1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Andrew Garret dice no alla PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 13 Febbraio 2007.

1. hermes

hermes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bho rimane il fatto e penso che voi tutti lo sappiate ke qua in eu la ps3 sara' data a 600 e dico 600 euro!!!nn credo che per tutti sia 1 cifra da buttare cosi'...bho io la vedo ke 600 euro senza possibilita' di scelta sono davvero 1 schiaffo !!
  2. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Poi se all'abissale differenza di prezzo con la x si aggiungono le afermazioni tipo quella di Garret, l'influenza di noi soddisfatti possessori di xbox sui nuovi potenziali acquirenti ancora indecisi e nn ultima la possibilità di far girare sulla 360 i backup credo che sony continuerà a sudare freddo anche dopo il lancio in europa.
  3. ros@rio

ros@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    ancora tutto può accadere......secondo me la Sony farà qualcosa in futuro per superare la console di zio Bill..ma pare molto difficile che raggiungono la bellezza della console della MS!!!! Vediamo come cambiano le acquee
  4. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Io dico che se Sony non abbassa il prezzo passerà da prima a terza, ma credo lo abbasserà dopo aver constatato che pure in Europa la console farà fatica.
    Non mi pare che Garret abbia detto che PS3 è una merda, non ha fatto altro che analizzare la situazione, con questo non vuol dire che PS3 faccia schifo, solo che non è migliore delle altre e se consideriamo che è uscita con un buon anno di ritardo, non sarà una macchina di merda, ma la figura di merda ce l' ha fatta di sicuro.
  5. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    diciamo che non l'ha detto esplicitamente..:rolleyes: ..comunque sono d'accordo con te quando dici che se la ps3 non abbasserà il prezzo diventerà il piu' grande fallimento nella storia della Sony..detto questo..io sono un felice possessore della 360 ma credo che la Ps3 abbia ottime potenzialità e sinceramente spero che lo dimostri..la Microsoft non avendo una reale concorrenza si adagerebbe a discapito di noi giocatori...
  6. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Sono daccordo con te, però non credo che con misere prestazioni (non ricordo le parole esatte, ma il concetto è quello) Garret intenda che PS3 è una merda, credo piuttosto che intenda che Sony aveva promesso chissà cosa, mentre la realtà è che PS3 fa più o meno quello che sa fare il "360", di conseguenza si può parlare di miseria perchè la console prometteva ben altro sulla carta.
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    le bugie hanno le gambe corte... :rolleyes: