1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ancora video per Forza Motorsport 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 19 Settembre 2009.

  1. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    gRAZIE ma se non leggo non credo eh?? allora cosa mi dici di questa foto in cui il pilota della lamborghini sta allungando la mano per cambiare marcia?? http://xbox360media.ign.com/xbox360...9862/forza-motorsport-3-20090731034658978.jpg .....RAGA IL MISTERO SI INFITTISCE, DIFIO POSTA UNA NOTIZIA IN CUI CE UN MISTERO PER FM3....GUARDA QUESTO POST è POI FAMMI SAPERE CIAO http://images.google.it/imgres?imgu...a+3+audi+r8&ndsp=20&hl=it&sa=N&start=460&um=1 ;) E CMQ GRAZIE PER LA RISPOSTA
    Ultima modifica: 21 Settembre 2009
  2. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Magari spiegando il tuo commento, mi faresti capire se hai o no confusione in testa. Perchè io mica ho capito cosa hai scritto. Il mio non era un attacco, volevo solo capire cosa intendevi dire!!!!:) Grazie per il Di Grazia, ma io sono Sua Maesta:):D:rotfl:



    P.S.: Scherzo, mica te la prendi...........;)
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    guarda non so...mi sembrava aver letto qualcosa a riguardo...ma non ricordo dove....c'è da dire che dato che non me ne frega di sta cosa, non ci ho posto molta attenzione.

    Cmq in tutti gli ultimi video, il movimento per il cambio non c'è...
  4. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92


    Hai ragione, il pilota ha il braccio spostato verso il cambio. Però nei video, non si è visto mai il pilota, spostare il braccio per cambiare. Comunque l'immaggine non è riferita a qualcosa ingame, sembra del photomode. Però pensandoci bene, forse la cambiata si vede, mettendo il settaggio del cambio su manuale, non sò potrebbe essere una ipotesi!!!!!!!!!!!!!:???:
    Un'altra ipotesi potrebbe essere che: Il pilota se rotto le scatole e si fa na s.ga!!!!:lalala:
    Ultima modifica: 21 Settembre 2009
  5. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    in effetti....però io resto fiducioso non si sa mai..
  6. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Il movimento del cambio non c'è sicuro l'hanno scritto sul loro forum tempo fa.Fai finta che sia al volante:)

    La perfezione su Forza 4 con la xbox next.
  7. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
  8. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Beh cmq non la vedo come una cosa cosi difficile da non poter inserire con una patch (intendo l'animazione della cambiata).La cosa invece interessante sarebbe quella di mettere una specie di reazione alla cambiata.Voglio dire che semmai mettessero l'animazione e io dico al mio omino di cambiare magari mentre sto in curva (perchè....chessò....ho sbagliato arrivando troppo lungo e quindi devo scalare o magari ho scalato troppo)....ecco mi piacerebbe che il mio omino sia meno bravo/piu lento nel curvare con una mano sola :).Ma so di fantasticare troppo,quindi mi accontenterei che mettessero il fantomatico supporto al g25 porcjnerbgsdfrcgt :D.Perchè trovo molto ridicolo che avremo probabilmente il miglior gioco di guida senza un volante decente :).
    Ultima modifica: 21 Settembre 2009
  9. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    QUESTO GIOCO LO AMO SEMPRE DI PIù :cry: QUANDO USCIRà FINIRà LA MIA VITA SOCIALE..:cry:

    Seyo ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    QUESTO GIOCO LO AMO SEMPRE DI PIù :cry: QUANDO USCIRà FINIRà LA MIA VITA SOCIALE FINIRà..:cry:

    Seyo ha aggiunto 5 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    GUARDANDO BENE IL TERZO VIDEO SULLA VISUALE DELL'ABITACOLO I RIFLESSI SONO RESI MOLTO MA MOLTO BENE....STO USCENDO PAZZO PER QUESTO GIOCO!!!!!! :uau::rulla::tatata::tototo:
    Ultima modifica: 21 Settembre 2009
  10. mister200

    mister200 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    wow io ho solo ps3 e non so che dire
    sto goiko e fantastico davvero stupendo il primo link sembra di vedere un video che ricalca a pieno la realta sembra di stare davvero dietro al volante
    io amo gt5 ma non posso non dire che sto gioco e fantastico complimenti a xbox davvero ci vorrebbe un accoppiata g 25 forza 3
    se cosi fosse comprerei un xbox non ho mai avuto sta sensazione giokando a gt5p bellissimo
  11. luxia55B7000

    luxia55B7000 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2009
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e' il top samsung 3800 eurini