1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ancora ventole

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da tabs78, 2 Luglio 2013.

  1. tabs78

    tabs78 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao,
    ieri ho preso una ps3 usata, mod fat 160gb con cfw 4.30.

    la console non fa nessun tipo di rumore finchè non inizio a giocare ed intendo proprio inizio a giocare, nel senso che se faccio partire pes e da solo dopo pochi minuti che non tocco il pad fa partire la demo la ventola è ancora silenziosa. Appena inizio una partita inizia a girare al max la ventola.
    Ho messo la pasta silver e ho fatto la pulizia ventola ma senza risultati.
    Con multiman ho controllato la temperatura e uscito dal gioco stava a 61 e 53.

    dite che mi hanno tirato un bidone?posso fare qualcosa per allungarle la vita?

    altra cosa che non c'entra: uno dei due ingressi usb è mezzo distrutto, nel senso che manca la copertura dei dentini e i dentiti sono solo tre. si può sostituire?spesa e difficoltà?
  2. luis27409

    luis27409 Guest

    Non forniamo supporto per i piratozzi........Non so il perchè ma tant'è.........ti mando un mex in privato......