1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ancora su Monster Hunter Freedom...

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da LordAgonia, 1 Aprile 2009.

  1. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    Ciao a tutti!
    So che probabilmente sarete arci stufi di post su questo gioco...il punto è che io sono indietro :D
    Ho scoperto la PSP solo 3 mesi fa quindi ovviamente per me giochi del 2006 sono delle incredibili novità! ;D
    Grazie a questo forum ho pilotato i miei acquisti ludici e non sono rimasto affatto deluso. In particolare Monster Hunter.....va bene.....voi l'avrete finito 10 volte....e avrete tutte le armi esistenti....beh, io sono ancora esaltato avendolo scoperto solo 3 giorni fa! :D

    Apro questo topic per i "ritardati" (non in senso mentale....:asd:) come me (ce ne saranno?:???: )....insomma fa un che di strano leggere post del 2006 per consigli o discussioni riguardo! :D

    Ultima domanda! io ho installato e configurato Kai, direi che funziona però devo ancora provare il gioco. Chi di voi gioca ancora a monster hunter? Insomma a qualcuno di voi va di fare un bel party per uccidere un po' di mostri?

    Ringrazio per l'attenzione :D

    LordAgonia ha aggiunto 1342 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    ARGH! Nessunooooo? :cry:


    Ehi! carissimo!!! io ci sono!!! Si! Giochiamo online assieme!! ...eeeee......uuuuu..... :???:
    Ultima modifica: 2 Aprile 2009
  2. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    Ma sono l'unico che ha problemi col Kut-ku della giungla? :/ mi sono letto tutti gli antichi post del 2006 ma no way :cry:
  3. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    ciao Lord... io pensavo di acquistare il gioco, dato che nn ce l'ho ancora.. quindi sono più "ritardato" di te :asd: ma sapendo che tra poco uscirà la nuova versione ho deciso di aspettare... sennò avrei fato volentieri una partitina... ;)
  4. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    anche io inizialmente cercavo monster hunter freedom 2, tralasciando monster hunter freedom unite l'ultimo che uscirà a febbraio (troppo tempo da aspettare:p)
    Il punto è che tutti hanno detto che è un gioco particolarmente bello e devo dire che è veramente stupendo, l'unica pecca è la difficoltà forse eccessiva :p
    Quindi ho deciso di farmi la saga completa, ovviamente gli ultimi hanno delle migliorie ma credo essendo uno dei titoli migliori per psp è giusto farlo "durare" e viverlo dal primo all'ultimo :asd:

    Cmq sia ci beccheremo sicuramente sull'ultimo quando uscirà :D

    LordAgonia ha aggiunto 44 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uccisoooooooooo ;D;D;D;D
  5. tecno-ferdy

    tecno-ferdy Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2009
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ke te ne frega!
    cm è il gioco? così l'acquisto
  6. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    mi invogli a prenderlo così!!! :rotfl: stai giocando al primo, vero? :p
  7. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    yess! :D
    Sto giocando al primo, Monster Hunter Freedom. L'ho comprato la settimana scorsa e oggi finalmente ho ucciso il Kut-ku della giungla... :D
    E' un gioco bellissimo l'unico problema è la difficoltà (iper frustrante in alcuni tratti con poi esplosioni di soddisfazione quando passi la missione :p ) e in multiplayer dev'essere veramente stupendo :D

    LordAgonia ha aggiunto 3 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    Io lo trovo bellissimo ti crei un personaggio, gli dai un nome e lo personalizzi e poi cominci a fare missioni collezionare oggetti, crei nuovi oggetti, armi e armature combinandoli tra loro, raccogliendoli in mezzo all'ambientazione o ai cadaveri dei mostri che uccidi..... io sto giocando al primo attualmente c'è anche il 2 e il 2g che sarebbe il terzo capitolo per psp solo che è in giap, la versione europea uscirà + avanti col nome di monster hunter unite, cmq puoi trovare moltissimo su altre discussioni e cercando su google anche per vedere screenshots ;D
  8. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    cavolo.. ho fatto un giro su play.com, shopto e su game.co.uk... tutti e 3 i negozi nn hanno il gioco in stock... mannaggia... :cry:
  9. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    Io l'ho preso la settimana scorsa ma lo cercavo da gennaio! Alla fine, come succede ogni volta, adesso lo vedo ovunque :D
    Inizialmente andavo nei negozi grandi stile mediaworld che vendono di tutto dai giochi alle caffettiere, e trovavo solo le ultime uscite. Sembrava la psp avesse 20 giochi in tutto. Poi ho provato un piccolo negozietto, game stop...e lì ho trovato tutto :p
    Probabilmente non è facile da trovare in quanto non è nuovo ma per dire non è facile trovare nemmeno il 2 infatti devo ancora trovarlo.
    Se lo trovo infatti penso di prenderlo subito, non per giocarci però xkè prima voglio "finire" il primo. :asd:

    EDIT: Se sei pratico con gli acquisti online hai provato su ebay?
    Ultima modifica: 5 Aprile 2009
  10. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    Domani farò un salto alla ricerca del gioco! ;) poi devo sistemare la kai...
  11. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    Ultima modifica: 5 Aprile 2009
  12. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    ti ringrazio... il fatto é che ho mac os x... e volevo farlo funzionare da li, ma ho visto che kai con l'airport extreme nn riesce a trovarmi la psp... adesso proverò ad usare la penna wifi che ho con winzoz, sperando che sia compatibile... incrociamo le dita.. :asd:

    cavolo... ieri ho girato un sacco di negozi e nn l'ho trovato da nessuna parte il gioco!! é veramente introvabile... come hai detto tu... o_O
    Ultima modifica: 6 Aprile 2009
  13. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    Cazz! mi spiace! :(
    Si io veramente ho girato una vita prima di trovarlo! vedrai che quando lo troverai ce ne saranno 20 negli scaffali! :asd:
    Cmq se vai in un negozio specializzato stile gamestop puoi provare ad ordinarlo... Io penso farò lo stesso per MHF 2 che è ancora + introvabile :p


    Parlando del gioco:

    DOMANDONE!!! Mi sono finalmente fatto la "Vile Lama Serpente" (alla buon'ora!) e ora vorrei fare l'upgrade successivo.
    [ho ucciso il Kut-Ku con un'arma del cazz e mi sono reso conto leggendo nei vari post del 2006 che probabilmente sono l'unico idiota che l'ha ucciso con quel cesso di arma...bene...mi sento bravissimo:D ]
    Scherzi a parte, ora voglio "upparmi" la Vile Lama Serpente e ci sono 2 possibilità:
    Riporto l'albero degli up:
    ......├ Vile Lamaserpente 528
    ......│ ├ Grande Lama-serpente 624
    ......│ │ └ Grande Lama-serpente+ 816
    ......│ │
    ......│ └ Lamaserpente Zanna Argentata 672
    ......│ └ Lamaserpente dorata 960
    Come vedete posso passare a Grande lama serpente (costo 2625z) oppure Lamaserpente Zanna Argentata (costo 3075z).
    Il costo non è un problema in quanto sono pieno di dinero. Per fare la grande lama ho già i materiali, per la cosa argentata mancano gli ossi medi....la domanda quindi:
    Vale la pena smazzarmi a cercare per la roba argentata oppure alla fine sono uguali o addirittura è meglio la grande lama nonostante il danno minore? (probabilmente ha + acutezza o boh..)

    Insomma io sarei per fare le cose bene e farmi la zanna argentata però vedo nelle discussioni in giro che tutti parlano di "Grande lama serpente" come ottima arma....cheffffacciioooo?? :asd:

    LordAgonia ha aggiunto 777 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    Alla fine ho fatto la Grande Lama Serpente e devo dire che è ottima :D
    Ha meno danno effettivo ma avendo + acutezza fa + danno quindi alla fine è anche meglio :D
    ...e ora devo farmi l'armatura e poi sono pronto per il Kut-Ku Blu!:asd:
  14. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    EHI! va a finire che avrai completato il gioco prima che me lo prenda io... :asd: cmq ho appena vinto un'asta sulla baia... quindi spero che mi arrivi a giorni... ;)
  15. Scopino

    Scopino Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho da poco iniziato monster hunter freedom 2.. perciò se qualcuno volesse fare missioni in multigiocatore mi faccia sapere che nn aspetto altro :F
    Troppo bello qst gioco..
  16. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    Non ti preoccupare tanto le missioni fino al livello 3 sono da farsi a priori per giocare online...e poi il gioco non ha inizio nè fine.....c'è sempre tempo e voglia per uccidere mostri in multiplayer!! :D
    Fino a oggi ho ucciso 6 Kut-Ku e ora mi sto facendo tutta l'armor Kut-Ku...c'ho preso gusto :asd:

    Ottimo per l'asta!! speriamo vada bene così poi ci spacchiamo qlc mostro in party :D

    LordAgonia ha aggiunto 1 Minuti e 48 Secondi più tardi...


    Questo è un thread per MONSTER HUNTER FREEDOM...UNO!!!! ;(;(;(;(
    :D Scherzo....si, è bellissimo questo gioco.....ma visto che hai il 2....hai anche il primo, no? :D ....e allora!!! cosa aspetti ad unirti che mettiamo su un bel party per uccidere draghi? :asd:
  17. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    ho appena effettuato il pagamento... adesso nn mi rimane che aspettare... e poi giù a massacrare draghi! XD
    @ Scopino... dai, se hai anche tu il primo ci divertiremo alla grande!! :p
  18. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    Ottimo! :D
    ....io sono a 9 kut-ku uccisi....mi sto riprendendo tutte le vite che mi hanno tolto :asd:

    Cmq in questo forum sono sicuro molti di voi hanno monster hunter freedom insomma dai ragazzi ci sono ancora 2 posti! formiamo un bel team di 4 cacciatori così andiamo ad uccidere i draghi pazzeschi! :D
  19. hurleypunk

    hurleypunk Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono interessato da queso gioco..ma l'online com'è? come funziona?
  20. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    Parlando del primo capitolo per psp cioè monster hunter freedom (il 2 e il 2g [solo in ver giap] non li conosco xkè non li ho) l'online sarebbe solo ad hoc...cioè 4 amici con la psp vicina. C'è però un modo di giocare "online" veramente tramite un programma chiamato Kai.

    Se hai una penna wifi il gioco è fatto: colleghi tramite wifi psp al computer che va in internet e tramite il programma trovi le partite etc...
    In questo sito è presente un how to per configurare pc e psp per l'utilizzo di Kai...cmq è una cosa di 5 minuti.
    Il gioco cmq è molto semplice: hai un cacciatore, gli dai un nome, una faccia, un sesso...insomma ti crei il tuo personaggio :asd:
    Poi cominci a fare le missioni di raccolta o di caccia e dentro l'ambientazione potrai trovare di tutto, cogliere i frutti delle piante, la merd...dei mostri per fare concime, potrai estrarre preziosi minerali da dei giacimenti o ancora catturare insetti e ancora prendere i resti dei mostri che uccidi......insomma poi questi oggetti puoi combinarli tra loro e possono venir fuori pozioni, armi, armature, attrezzi.....insomma non c'e' inizio nè fine....tu devi fare le missioni e devi cercare di uccidere dei mostri che sono anche 10 volte + forti di te....ma dalla tua hai l'astuzia...e il fatto che dopo 10 volte che muori contro un mostro sai circa le sue abitudini mosse etc....quindi più o meno sai come reagire :asd:
    Puoi creare bombe, trappole, avvelenare la carne....insomma puoi o meglio DEVI aiutarti con tutto :D
    Ti avviso che cmq è iper difficile ..insomma è frustrante....ma ti da anche tanta soddisfazione dopo :asd:
    Ora per esempio sto uccidendo a ripetizione un mostro che mi ha fatto penare: il Kut-ku....così prendendo le scaglie e le corazze dal suo corpo mi sto facendo l'armatura kut-ku :p

    L'online è divertente perchè si possono fare delle missioni in "party" e così si possono uccidere mostri + forti.... Ognuno sfoggia il proprio personaggio e si va ad ammazzare draghi ;)

    LordAgonia ha aggiunto 54 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    ehheeh fatta anche la missione dei cavolo di fegati di piscine....essì che volevo farla con la vecchia spada...a difficoltà ne uccidevo uno......ne ho dovuti uccidere 20 per droppare 3 cavolo di fegati :asd:
    ..e ora kut-ku blu e si passa al 3° livello! :D
    Ultima modifica: 7 Aprile 2009