1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ancora scatti e video per GTA IV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 22 Febbraio 2008.

  1. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    toh chi si rivede..è da un po' che non trovavo i tuoi salaci commenti qua sul ps3tribe...mi sarebbe piaciuto leggere un tuo commento a proposito degli scatti e cali di frame di uncharted :asd:

    freddye78 ha aggiunto 4 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    la Microsoft ha dovuto sborsare 50 milioni di dollari x avere 2 contenuti aggiuntivi in + :asd: altrimenti le due versioni non avrebbero nessuna differenza..Evidentemente Microsoft ha paura dell'evoluzione PS3 perchè è palese che se la nostra console viene sfruttata a dovere non c'è storia..Uncharted insegna(e l'hanno pure sfruttata al 30% a detta dei programmatori)..altrimenti per quale motivo Zio Bill avrebbe sganciato così tanti soldi x avere 2 mappe in + :asd:

    P.S. che i 2 contenuti corrispondano ad altrettante mappe delle dimensioni di Vice City e SA mi pare una banfa colossale :asd: