1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ancora problemi con Super Smash Bros. Brawl

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 3 Febbraio 2008.

  1. gurp

    gurp Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tanto a Est
    beh, non si potrebbe mettere un interruttore sul cavo di alimentazione del wiikey, per escluderlo quando si vuole giocare a SSBB?
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    La news in oggetto spiega che ci sono problemi anche su Wii originali...
    Quindi anche togliendo il wiikey al momento non risolveresti nulla...
  3. gurp

    gurp Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tanto a Est
    Sì, infatti... per un attimo pensavo di essere finito sull'altro 3d sull'argomento :D

    Comunque, una volta aperto il wii per staccare il wiikey posso anche pulirmi la lente da solo :p
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Infatti...
    E poi secondo mè non è solo un fatto di pulirla, magari vorrà anche tarata...
  5. gurp

    gurp Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tanto a Est
    Il fatto è che se un laser di un anno di vita o meno non riesce focalizzarsi su un DVD (foss'anche DL) stampato, la cosa è più grave di quanto fanno credere. Vuol dire che hanno utilizzato un hardware di livello sotto al pessimo che non è in grado di leggere i DL. Pulizia, taratura e altre balle non c'entrano molto. O cambiano almeno il diodo o il Wii i DL non li leggerà mai.
  6. Lukez

    Lukez Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicily
    Quoto....psx e ps2 è vero avevano problemi con le lenti ma con i giochi originali ;) si andava tranquilli
  7. supercontesergio

    supercontesergio Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ragazzi ma nn è stato detto che lo hanno rippato e che ora entra in un normale dvd?
    e poi state calmi...fin quando arriverà qua da noi la soluzione sarà stata sicuramente trovata
  8. gurp

    gurp Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tanto a Est
    entra, ma si blocca...
  9. rikyroky

    rikyroky Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi secondo me stiam completamente impazzendo per un fatto presto risolvibbile e lontano da noi........sicuramente la nientendo avrà una soluzione all'uscita usa del gioco,naturalmente nn può riproporre lo stesso tipo di piano verificatosi in terra nipponica... e poi raga da qua a giungno ci saranno miriadi di soluzioni da un aggiornamento del wiikey a una soluzione di un dvd per brawl oppure una versione del gioco che nn soffre dei problemi riscontrati fino ad'ora
    raga tranquilli nintendo nn delude mai e tanto meno fa un'errore 3 volte mettendo lo stesso problema nella versione usa e pal del gioco da noi aspettato:D
  10. gurp

    gurp Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tanto a Est
    Nessuno è impazzito, si stava solo sottolineando l'immensa cantonata presa dalla Nintendo.
    Se vogliono mantenere un minimo di dignità, penso proprio anch'io che dovranno trovare quanto prima una soluzione (tipo tornare ai DVD5... e non ditemi che non ci sta)... me li vedo se no a pulire (ma ripeto, non basta pulire) gratis i Wii di tutto il pianeta!
  11. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    ehm si :roll: anche nella mia 207 ci sta il motore di una F1 (beh ora nn esageriamo!) xrò uscirei subito di strada, il wii è gia troppo spremuto cn i dvd5, figuriamoci gestire un flusso grafico di un dvd9 pieno ;)
    Se intendi + texture DIVERSE allora si, ma se parli di aumento di dettaglio grafico scordatelo xkè, vedi sotto, il Wii fa una brutta fine, non la voglio una console che scatta, a scattare c'è gia il pc!

    esatto
    il problema del dvd9 tra l'altro imho, e non solo leggendo i post, è una questione di attacco ai crackoni :lalala:. La tristezza totale è che finché c'è NvsPiratoni ok, ma quando diventa NvsUtenti si cade nel grottesco.
    Il bisogno del dvd9 mi fa sorridere, tra procio e gpu il Wii ha fin troppa qualità su un dvd5, un dvd9 porterebbe solo ad avere flussi audio e video "non compressi" (ok, solo audio :D) o compressi veramente poco poco, ma x quanto riguarda IN-GAME cioè texture&co morirebbe come un 486dx2 con giochi della ps3/x360 :asd: Qualche gioco potrebbe sfruttarlo il dvd9, magari con ambienti molto grandi, ma x quanto riguarda quello che ho visto e che vedremo (mi spulcio spesso gamespot xkè sn 1 curiosone) il dvd9 lo si può risparmiare alla grande.
    Cmq il fatto della lente mi ha dato molto fastidio, è vero che il Wii costa molto poco xrò averci delle skifezze dentro non è che mi vada molto bene... ;( poca spesa, poca resa?:cry:
  12. maxdgr

    maxdgr Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    DVD 9 o 5 con la qualità grafica non centra una ceppa (la Wii credo abbia qualcosa come un'ottantina di mega di ram). Il fatto di usare un dual layer piuttosto che un single layer permette semplicemente di inserire più contenuti (filmati, texture, etc)
  13. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    si infatti, xkè anche mettendo roba a risoluzioni assurde c sarebbe il problema che il segnale esce sempre in risoluzione "bassa" e poi i limiti della macchina sono assurdi
    l'ho robadito xkè avevo letto dei post dove persone dicono che cn il dvd9 aumenterebbe qualitativamente la grafica: impossibile! :( il wii + d così nn ce la fa
    "
    Memory:
    "
    ritornando al discorso sul problema dei DL pensavo anche che si potrebbe cmq risolvere x chi ha la modifica se sti nullafacenti dei teams si dessero 1 pò una mossa, magari aiutati dallo spirito santo, a mettere un benedetto HD esterno ( mi immagino 1 tera, ciao ciao dvd9 :p). Dato che la lente si è dimostrata SCANDALOSA sarebbe una bellissima alternativa, se da problemi sn un DL figuriamoci dopo 3 anni d'uso assiduo...
  14. Baglioooo

    Baglioooo Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    per me va a finire come quando tarai la lente del cubo da 600 a 180 ohm...1 mese poi rotta:D :D :D
  15. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
  16. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Dalle immagini della traduzione sembra veramente fantastico... e pensare che quando ne avevo sentito parlare la prima volta non era mia intenzione prenderlo... direi che mi devo ricredere :p
  17. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Dentro ci sono anche 14 giochi della Virtual Console per NES, SNES, e N64 (non sono giochi completi ma demo, e vanno cmq sbloccati giocando SSBB...)
  18. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    Leggendo qui e là ho visto che l'originale con wiikey dà problemi , mentre con il backup gira tranquillamente :-o
  19. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    E' così.
  20. x2000

    x2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve io appena ho comprato super smash bros. brawl il giorno appena è uscito in europa e da come ho notato... nn parte (-.-). mi sapete dire se lo rifaranno in una versione che parte? (se lo rifaranno,quando lo riuscirà in europa?) e se nn lo rifanno come devo fare per farlo funzionare?? perchè io DEVO giocarci è il gioco che ho aspettato e sperato che uscisse da quando è uscito il wii di comprarlo!!! ç_ç :( un grazie in anticipo per tutto... :( a presto =(