1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ancora due video per Resident Evil 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 1 Febbraio 2009.

  1. Dante-ice

    Dante-ice Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    mio al day one :)
  2. gianlug84

    gianlug84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2004
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Io sul terzo ci andrei con le pinze. Il primo l'ho finito in un mese in inglese (con dizionario bilingua alla mano) e me lo ricordo ancora tutto, quello sì che era un giocone!!!
    Il secondo giocato in italiano, ma il terzo per carità finito in 2 giorni in GIAPPONESE!!!! Enigmi degni della mente di un scimpanzè e storyline più che discutibile.
  3. axlegear

    axlegear Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Cagliari, Sardegna
    Secondo me Resident Evil non è stato assolutamente rovinato. Ho adorato il quarto come il miglior gioco della scorsa generazione, ho provato la demo del 5 ed è fantastico. I CONTROLLI sono così per il semplice fatto che RE è SEMPRE stato così, se guardate bene, non è cambiato poi tanto dai primi 3, ti dovevi sempre fermare per sparare.Se guardate bene, il 4 ha lo stesso sistema di controllo, solo da un'angolatura diversa(seconda persona) e una mira più precisa. Il 5 è una piccola evoluzione di questo anche se sostanzialmente uguale. Non avrei desiderato in questo capitrolo di potermi muovere mentre sparo, perchè rende il tutto troppo semplice, e non ti viene l'ansia mentre ti viene addosso il tipo con la motosega.
  4. -Donnie_Brasco-

    -Donnie_Brasco- Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casoria(Na)
    Il mostro marino era identico a quello di GOW 2...di Resident Evil ormai ci è rimasto solo il nome,ora è solo un tps(dove mentre miri non ti puoi muovere...).
  5. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    scaffale per me!!! e ridicolo sto giochino !!! capcom= VERGOGNA!!!
  6. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Il multipiatta non ha rovinato nulla la maggior parte dei giochi sono sempre stati multi solo che molti non lo sapevano perchè c'era una console che aveva il monopolio.
    FF XIII abbiamo visto solo filmati e anzi sembra che non sarà male.KZ2 non ha nulla a che fare con un gioco come RE,forse ti riferivi alla grafica ma la grafica di RE è molto buona non è quello il problema.
  7. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Andro' contro corrente, ma a me ha annoiato anche la demo! Niente per questo gioco passo!
    Speravo meglio...