1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ancora domande sul torneo (sorry :) )

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da yotsuya, 13 Febbraio 2003.

  1. yotsuya

    yotsuya Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2003
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    che impostazioni metterette?
    specialemnte interessano: numero di kill e la presenza o meno del radar (spero senza radar ^^)

    per la mappa ho capito che saranno scelte a caso.... ma dalla lista delle possibili mappe ce ne saranno alcune escluse a priori?
    io ad esempio penso che l'unica da scartare è quella con tutti i warp che in 2 potrebbe durare anni ;)
    altre che potrebbero dare problemi in 2 sono blood gulch sidewinder e boardering action ma potrebbero avere delle impostaizoni ad hoc per evitare che durino troppo :)

    bho fatemi sapere che piu che altro penso interessi a tutti anche per iniziare a allenarsi un po' ^_^
  2. imported_niomax

    imported_niomax Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2002
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me bisogna fare quadri piccoli tipo hang e ming o altri piccolo non all' aperto e rigorosamente senza radar :) se no i postaioli incalzeranno !
    Per quanto riguarda i frag 15 andranno bene.(ne pochi ne troppi)
    bisogna anke avvisare tutti di non accellerare il countdown prima del game onde evitare problemi.
    Ciuaz:cool:
  3. illbe77

    illbe77 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2003
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sicuramente ci avrete già pensato...
    Secondo me bisogna fissare nel gioco che si vinca con 50 uccisioni ma in realtà chi arriva prima a 15 o 20 o 25(come volete)
    vince.
    In questo modo evitiamo che le eventuali uccisioni del giudice influenzino.
    Insomma chi sa di aver ucciso il giudice una volta, sa che per vincere deve fare 16 uccisioni e non 15. :eek:
    Mi sono spiegato accettabilmente?? :confused:
    Ovviamente le partite sono registrate e quindi gli organizzatori possono controllare...

    :eek: :eek: