1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ancora bannano!!

Discussion in 'Xbox Live!' started by xarmix, Dec 11, 2007.

  1. xarmix

    xarmix Tribe Member

    Joined:
    Jan 21, 2005
    Messages:
    628
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    80
    @ Elfo:
    Che hai fatto alla tua elite alla fine? l'hai moddata?
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 29, 2002
    Messages:
    8,676
    Likes Received:
    6
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Repubblica di Pisa
    Non penso
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 9, 2006
    Messages:
    33,818
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    5,895
    no ancora la ha originale
    ma per poco:asd:
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    32,282
    Likes Received:
    90
    Trophy Points:
    4,908
    Location:
    Dello il più bel paesello
    non ancora, ringrazio la pigrizia...
    Ma l'invero è lungo passo molto più tempo in casa... ho un chipset nforce4... un ck2...
  5. Justme

    Justme La Suocera

    Joined:
    Dec 31, 2005
    Messages:
    24,425
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    2,508
    Location:
    Milano
    Alla prossima partita in live ti inonderò di messaggi subliminali :lalala:
  6. imported_cruelsebastian

    imported_cruelsebastian Tribe Newbie

    Joined:
    Aug 26, 2007
    Messages:
    103
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Lasciala illibata....un consiglio
  7. CaShItA

    CaShItA Tribe Member

    Joined:
    May 6, 2007
    Messages:
    245
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    ma alla fine stanno bannando o no??
  8. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Joined:
    Nov 26, 2006
    Messages:
    1,254
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    mah...
    a me sinceramente NO.
    e sono ancora on live. e gioco ogni giorno ad halo 3 backup on live.
    eXtreme 5.2 d , mai aggiornato.
    Forse, lo sgamabile sei te che cambiando il Fw cambiano i tuoi tempi di risposta in caso di check?
    Poi... contando questa sono 3 ondate di ban a cui scampo. :LOL:
  9. -Alle-

    -Alle- Tribe Member

    Joined:
    Dec 12, 2006
    Messages:
    341
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Nooooo :sad:
    Lo stavo prendendo un po' per il culo... :cry:
    Ma come fate a prendervela ragazzi?
    Anche si credesse Dio, trattatelo da tale...
    A me questi fanno scompisciare... :biggrin:
  10. Eric Draven

    Eric Draven Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 2, 2007
    Messages:
    54
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    ho appena acceso la console... bannato con sammy vekkio e xtreme 5.2d credo... mai cambiato firmware... cavolo... ci ero quasi riuscito...
  11. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Joined:
    Aug 12, 2005
    Messages:
    6,423
    Likes Received:
    5
    Trophy Points:
    247
    per me uno bannato non c'e niente da lammentarsi:)
    quel mio amico sul messenger che è stato bannato, in totale ha comprato 3 giochi originali: 2 giochi e 1 disco demo comprato da xmu....il resto è tutto scaricato da internet, secondo voi è da bannare o no?;)
    stesso discorso per tutti quei che sono stati bannati, per momento modificare la x360 unica cosa si puo fare e di giocare giochi masterizzati. Non come xbox, uno magari dice che ha modificato perche vuole installare emulatori,media center ecc
    Quindi il vostro unico scopo è quello di giocare:

    GRATIS!!!!!!!:pazzia:
    come sempre stato naturalmente:LOL:
  12. imported_cruelsebastian

    imported_cruelsebastian Tribe Newbie

    Joined:
    Aug 26, 2007
    Messages:
    103
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0

    Parole sante
  13. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Joined:
    Aug 22, 2005
    Messages:
    24,766
    Likes Received:
    2,316
    Trophy Points:
    2,855
    Location:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Quindi secondo voi tutti coloro che hanno una 360 modificata sono pirati incalliti giusto?
  14. imported_cruelsebastian

    imported_cruelsebastian Tribe Newbie

    Joined:
    Aug 26, 2007
    Messages:
    103
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Ti dico che a parer mio ,al di là di correttezza etica, non giudico coloro che ce l'hanno modificata.
    Ci sono alcuni ragazzi che,purtroppo,non possono permettersi il dazio dei giochi originali e quindi ricorrono alle "copie"...altri che fanno le copie di backup dei propri giochi(e questi,credimi,si contano sulle dita di una mano),e poi quelli che nonostante abbiano la disposizione monetaria per acquistare giochi originali,vanno dai nomati VUCUMPRA',oppure li scaricano da internet.
    Al di là di questo lungo preambolo,ognuno è libero di fare ciò che vuole,non giudico nessuno,però permettimi di essere d'accordo col buon Bruce_Lee,ma non per partito preso(guarda che gnocca japponese ha come avatar:LOL: ),ma perchè in prima persona ho subito il ban,essendo ai tempi ancora un newbie, e le 399€ per l'altra console ancora li piango:cry:
  15. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Joined:
    Aug 2, 2004
    Messages:
    1,303
    Likes Received:
    115
    Trophy Points:
    162
    Location:
    Italia
    raga non vorrei dire una enorme castroneria, un mio amico mi ha fatto notare una cosa (era solo un sua supposizione, e io ne ho tenuto conto in parte): ma secondo voi la sezione Ban della microsoft (se si chiama cosi) controlla anche i forum come questi per avere un riscontro in caso di dubbio?

    so che è una cavolata, che dovrebbero controllare milioni di utenti e milioni di post, ma tenendo conto di quanti sono i call center che hanno, e quanta gente hanno li a far niente quando non entrano telefonate, farli mettere a navigare sui forum unofficial + importanti non è una cosa cosi impossibile...
  16. imported_cruelsebastian

    imported_cruelsebastian Tribe Newbie

    Joined:
    Aug 26, 2007
    Messages:
    103
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Ricordi il film di Will Smith "Nemico Pubblico"?
    Ecco,al di là del riferimento cinematografico,quelli della Microsoft,per me,sono ovunque!:bruce:
  17. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Joined:
    Aug 2, 2004
    Messages:
    1,303
    Likes Received:
    115
    Trophy Points:
    162
    Location:
    Italia
    quel film era stupendo :D

    cmq io credo che i forum come questo siano per Microsoft, una ottima fonte di informazione.

    ...


    .....

    magari tu che mi hai risposto sei tu stesso un loro accolito e nessuno lo sa... :D
  18. imported_cruelsebastian

    imported_cruelsebastian Tribe Newbie

    Joined:
    Aug 26, 2007
    Messages:
    103
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Se te lo dicessi,poi dovrei ucciderti...:LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
  19. Joker_84

    Joker_84 Tribe Member

    Joined:
    Aug 21, 2006
    Messages:
    236
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Figuratevi che io ho il chip infectus ma praticamente gioco sempre sul live quindi con chip spento.... Il live mi rapisce troppo e a saperlo quando l`ho comprata nuova potevo tenerla originale tanto la mod non la uso quasi mai!!!! Per ora sono Vivo ma non so quanto durera`!!!! :cry:
  20. imported_cruelsebastian

    imported_cruelsebastian Tribe Newbie

    Joined:
    Aug 26, 2007
    Messages:
    103
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Ma scusami,non puoi farti togliere il chip visto che sei ancora in tempo?