1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ancora bannano!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da xarmix, 11 Dicembre 2007.

  1. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    anche io avrei preso una bannata al posto dello xeno
    ottimo acquisto per €90
  2. TUTTFUSI

    TUTTFUSI Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A sembra il contrario. Ho messo sulla xbox di mio fratello la ixtreme 1.4, e lui e' riuscito a caricare il gioco Call of duty 4 che aveva la ss.bin corrotto (ho gia' testato con kreonchecker che dice FileName: SS.bin
    Bad Kreon Rip).
    Perche ixtreme 1.4 continua a caricare allora il gioco se poi il file ss e' corrotto?
    Per fortuna prima di crearsi un account xbox live.

    Mentre ho gia' caricato questo gioco e giocato al live solo per 30 minuti (ho ancora la versione 1.2rev2 se non sbaglio), quindi di sicuro al prossimo ban di microsoft... tocchera' a me. Io non ci gioco quasi mai al live

    A proposito di kreon... io ho ancora la seconda versione di kreon. Quale e' ultima versione? Che vorrei aggiornare il mio lettore samsung del pc.


    Per la cronaca... call of duty 4 backuap l'ho rifatto iso con dvddecrypter.
  3. GerryG

    GerryG Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caput mundi
    a parte il fatto che dvddecrypter non va bene per fare la copia dell´originale...

    ti é partito perché le ss e compagnia bella erano presenti sul disco... poi se sono bad kreon te ne devi accertare tu... con kreonchecker o XBC o il mullettone

    "Per fortuna prima di crearsi un account xbox live" non c´entra nulla... se il gioco é partito la frittata é fatta...

    ciao
  4. TUTTFUSI

    TUTTFUSI Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vuoi dire che appena inserisci il gioco, viene subito memorizzato nel memory unit o hard disk, da consegnare poi al server microsoft appena ti colleghi a xbox live?

    Poi sbaglio o qualcuno ha detto: la ixtreme 1.4 blocca i giochi che hanno ss corrotte, o partono ma non caricano le ss corrotte?