1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ancora bannano!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da xarmix, 11 Dicembre 2007.

  1. ptk73

    ptk73 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no ma io non sono stato bannato e solo che se tengo il firmaware della modifica non mi va il live se invece lo tolgo e tengo quello normale mi va perchè?
  2. imported_Max_74

    imported_Max_74 Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non capisco davvero in base a cosa facciano il ban.

    Nonostante abbia ancora l'iXtreme 1.2c su samsung con spoofing a v59 non sono ancora stato bannato, mah ...
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    mi fai un favore, quando non riesci a connetterti al live,perchè con la x moddata, fai il test e quando ti dice non riuscito, vai su altre informazioni e posta i codici, grazie.
  4. diehard

    diehard Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Culla Della Vita
    tanto prima o poi tocca a tutti siamo noi gli irregolari,niente arrabbiature inutili,almeno l'offline è salvo!
  5. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    L'offline e' da perdenti!!!!! (dj Atomica)
    Burnout Rulez
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

    :asd: :asd: :asd: :asd: hahahahahaha
  7. ..:Marco:..

    ..:Marco:.. Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    i record non si battono passando sulle strade normali!!! :D
  8. Eziooo

    Eziooo Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2006
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mai vista una demo così :D :D
  9. Menion

    Menion Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ancora non bannato.... ho aggiornato da poco alla 1.4 per Samsung. Io avrei una teoria: secondo me circola qualche ISO rilasciata dalla scena, che pur essendo "coerente" dal punto di vista "stealth", dunque SS, DMI e PFI "accoppiati" in maniera corretta, sono ISO non uguali alla versione retail e dunque facilemente riconoscibili. Questa era anche la teoria di Commodore4eva. Vedremo :)
    Ciao!
  10. Lorthirk

    Lorthirk Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    L'Aquila
    E' arrivata la mia ora :)

    Pace, tanto in live ci vado davvero pochissimo... giusto per un paio di settimane ho giocato a Fifa. Un anno me lo son goduto :)
  11. imported_oldbrand7

    imported_oldbrand7 Guest

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche a questo ban hammer ripeto la mia opinione, finora l'unica degna di essere considerata. scusate l'arroganza ma ogni volta leggo "secondo me..." "secondo me invece..." ognuino che dice "io non sono stato bannato quindi..." a seconda del suo caso..

    visto che già al primo ban mi ero letto un tabulato di oltre 1000 console con le più disparate situazioni (backup e non / modchip /firmware / etc.etc.) che erano tutte bannate, la mia teoria è la seguente.


    quando si modifica la console questa viene accesa col cavo SATA scollegato. la console registra questa cosa modificando un bit, quindi firmware stealth o meno (e non credo proprio siano stealth, o meglio, lo sono quanto il cd anti-autovelox) m$ ti becca lo stesso.

    su una mnormalissima punto la centralina memorizza quante volte il motore tocca il limitatore di giri, cosa verificabile collegando la presa diagnosi. questa e tante altre belle cosette. ora volete che una console non abbia controlli più complessi?
  12. zos3r

    zos3r Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e se stacco il cavo sata per sport, senza modificare un bel niente?
  13. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Infatti, sarebbe una ciulata come dice Zos3r, se io cambio il case della console, cambio anche il lettore per ipotesi ma non modifico il firm mi bannano lo stesso se mi dimentico scollegato il sata? Ma per piacere va
  14. AtTiLa`

    AtTiLa` Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Scusate ragazzi voi pensate che i backup siano veramente stealth? io non credo proprio e questo è verificabile già da quando una copia viene messa in un lettore da pc che qualsiasi programma lo può copiare mentre l'originale deve essere sbloccato per accedere alla sezione del gioco altrimenti è un dvd video, basta solo controllare con un check se è avvenuto lo sblocco è il gioco è fatto, credo che sia l'unico vero metodo che adottano alla microsoft visto che i check a quanto ne so non sono variati e non venite a dirmi "ma come io non ero stato bannato da un anno e mezzo e ora si" su questo non so rispondere penso che la più probabile e che vengano presi a campioni per evitare un trasloco di massa alla concorrenza.

    Questo è quello che mi gira da un pò nella testa altre spiegazioni credo siano meno veritiere in quanto se per il resto dei controlli vanno bene l'unico da controllare è il comportamento del dvd in tutte le situazioni sia originali che backup basta che in quelle situazioni ci siano più differenze tra i due che il software può fare ben poco.
    Credo questo anche per il motivo che un backup sia più veloce di un originale in quanto il dvd è più accessibile a differenza dell'originale che deve essere prima sbloccato ed ecco anche il motivo per cui il firmware originale risulti più lento nelle risposte mentre in uno modificato questo ritardo non c'è, considerando che il ritardo è stato implementato via software questo risulti probabilmente troppo preciso e non mutabile nel tempo e conoscendo che un laser si usura e con il tempo rallenta la lettura a seguito degli errori che riceve aumentando sensibilmente il tempo di risposta ai check ed ecco che ti sgamano ancora.

    Dopo questa spiegazione vado a letto sperando che servi a qualcuno per trovare qualche soluzione anche se dubito ma la speranza è sempre l'ultima a morire.
  15. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    quella del cavo sata era una delle prime teorie di c4eva poi abbandonata...
  16. imported_oldbrand7

    imported_oldbrand7 Guest

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabbè come non detto :lalala:

    allora niente, distinguono i firm originali da quelli non originali. visto che qualcuno bannato senza aver mai inserito backup col cavo di rete attaccato c'è già stato.. o la 360 vede se usi i backup anche offline oppure semplicemente riconoscono i firm taroccati.

    ci vorrebbe una cavia che ha il firm moddato ma non ha MAI inserito nemmeno un backup offline... esisterà qualcuno che ha moddato per sport?! :)

    ma poi...dite che le resettano quelle mandate in assistenza (io penso di sì)? e se sì cosa resettano il seriale della console? o hanno un database con le corrispondenze seriale - cpukey?

    cioè se io spedisco in assistenza una console con hardware bannato ma con seriale di una non bannata, e loro la "sbannano" per poi darla a qualcuno in sostituzione...sarà davvero sbannata? o lo sarà quella con l'hardware corrispondente al seriale, casomai fosse già bannata anche quella?
  17. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    guarda posso dirti che io non sono ancora stato bannato:asd:
    ho una elite con benq
    :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
  18. imported_oldbrand7

    imported_oldbrand7 Guest

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e grazie non l'hai modificata...

    io pure ne ho una vergine...che si è rifatta l'imene in una clinica tedesca verso maggio... :lalala:

    e una che ho comprato già bannata.

    e di certo non rischio più il live, una decina di giochi ce li ho, tutti presi usati, così faccio gli stessi danni economici a m$ e alle software house, ma almeno non mi bannano :LOL:

    deve da venì il gioco che comprerò al dayone....probabilmente sarà bad company..anche se volevo prenderlo per pc.. vedremo..
  19. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    io non l'ho modificata
    bauhauhuahuahuhauhauhuahuhau
    ma se sono stato il primo ed ho fatto anche la guida al flash
    bauhauhuahuhhauhauhu
  20. imported_oldbrand7

    imported_oldbrand7 Guest

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'elite?..oh forse mi confondo con un altro di qualche post prima..

    beh che ti devo dire complimenti :)

    io ho deciso di non rischiare più. volevo prendere lo xeno top gear ma per 90 euro ho trovato una 360 bannata...

    peccato che sulla bannata il 99% dei contenuti non puoi usarli. stranamente le mappe di r6 vegas sì.. ma per dire le auto di forza2 no.

    ovviamente io ho comprato solo contenuti dei giochi che ho sulla console vergine..però ad esempio qualche contenuto gratis sulla bannata volevo usarlo ...

    dei divx non mi frega niente, cmq alle brutte si risolve con xcm xcb come si chiama lui..