1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Anche un sistema chiuso ha i propri difetti!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da GamesOwner, 31 Gennaio 2008.

  1. Dikkia

    Dikkia Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    ok thx

    se è solo questo non credo sia un grosso problema. non capisco allora perche non permettano mod esterne ( magari precedentemente certificate da M$ ) su server ufficiali.....
    misteri della fede.
  2. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Beh, fai conto di fare una mappa in cui ci sia una stanza con tutte le pose "eroiche" più note di Rocco Siffredi, dopodichè un padre troppo preoccupato vede la cosa e scarattera.
    Per evitare questo Microsoft "testa" i contenuti prima di metterli online (o si aspetta che sia qualcun'altro, tipo EPIC, a farlo) ma il problema resta.
    Chi "testa" le mappe dev'essere pur pagato, quindi le mappe vanno messe a pagamento... e mettere una mappa a pagamento tira fuori casini dal punto di vista del management delle licenze.
    Oltre a questo si perde il piacere del "ho fatto una mappa, giochiamocela" tipico di Counterstrike...
    Il bello di UT3 è anche quello, e purtroppo non puoi legare tutto al rilascio di set di mappe per di più sotto controllo, anche perchè la cosa bella di UT3 dovrebbe essere che fra 20 anni potresti ancora metterci mappe e giocarci...
  3. Sidef

    Sidef Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appunto counterstrike, il re del multi ma per pc... cmq si l'idea è fica però boh, non mi convince.
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se troppi fanno "una mappa", va a finire che l utenza è troppo divisa. E non è facile fare scontri fra un gran numero di partecipanti
  5. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    cmq di solito ce ne sono solo un tot ristretto di preferite, almeno così vedo nei giochi su pc, quindi non dovrebbe essere un problema, c'è una specie di "selezione naturale" per fortuna :D
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Però è vero anche che non è possibile mettere delle nuove mappe o delle mod a pagamento, si creerebbero davvero dei casini.