1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Anche Ubisoft a Smau 2003

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 30 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Tornei, anteprime nazionali, premi, gadget e molto altro. Queste le promesse di Ubisoft in occasione della prossima edizione di Smau.


    Smau 2003, l'Esposizione dell'Information and Communication Technology che si terrà presso la Fiera di Milano, dal 2 al 6 ottobre prossimo, vedrà anche quest'anno la massiccia partecipazione di Ubisoft e delle sue novità, presentate in anteprima italiana.
    La presenza più rilevante di Ubisoft si registrerà all'interno dello Smau ILP, l'area della manifestazione dedicata alle esperienze di gioco allo stato puro. In collaborazione con la FIC (Federazione Italiana Clans) e l'ANVI (Associazione Nazionale Videogiocatori Italiani), Ubisoft permetterà lo svolgimento del torneo ufficiale di Rainbow Six 3: Raven Shield per PC, ultimo capitolo della saga Rainbow Six. Oltre a un'infinità di gadget, Ubisoft premierà il clan vincitore con un'esclusiva copia del gioco autografata dagli sviluppatori milanesi di Athena Sword, mission pack di Rainbow Six 3 di prossima uscita.
    All'interno del Padiglione 15, inoltre, Ubisoft metterà a disposizione di tutti i visitatori, in anteprima nazionale, un'isola di gioco attrezzata con ben 12 postazioni, attraverso le quali sarà possibile provare tutte le più importanti e prossime novità: URU: Ages Beyond Myst (PC), Rainbow Six 3: Athena Sword (PC), XIII (PS2 e PC), Beyond Good & Evil (PS2), Rainbow Six 3 (Xbox) e Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo (PS2 e PC).
    Nel padiglione dedicato a Xbox, infine, Ubisoft sarà presente con postazioni giocabili di Rainbow Six 3 - il titolo vincitore dell'X03 - e XIII, sparatutto in cel-shading vincitore del premio "Miglior gioco console" durante l'ultima edizione dell'ECTS di Londra. Nel padiglione di Quix Italia, invece, postazioni giocabili di Rainbow Six 3: Athena Sword (PC) e di Fire Department (PC). Quest'ultimo, presentato in anteprima mondiale, chiama i giocatori a impersonare i componenti del vero Corpo dei Vigili del Fuoco.