1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Anche Saints Row: The Third si piega all'Online Pass

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 5 Novembre 2011.

  1. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    comunque io ragionandoci ho di nuovo evoluto la mia idea :asd:

    mettiamo caso che un gioco che noi ancora siamo indecisi se comprare o no abbia il pass:
    io nell'indecisione prima lo avrei preso usato e se poi mi fosse piaciuto magari a loro avrei preso dlc o il seguito nuovo...così secondo me si stanno dando la zappa sui piedi, è ovvio che capolavori come unchy non avranno grosse perdite , ma roba che non è nella quasi perfezione come anche questo gioco secondo me venderà di meno.
    ----ergo loro si stanno rovinando con le proprie mani , alla gente comincia ad andare sulle balle e comincia a selezionare molto di più i giochi in funzione di una rivendita magari più difficile per via di pass ecc, siccome non tutte le sh che mettono il pass hanno capacità come magari i naughty dog per me a breve faranno i conti con bilanci sempre più vicini al pareggio

    ---- prendiamo adesso come esempio dc universe
    la faccenda del pagare un canone per un gioco alla gente non è mai piaciuta su cosole..... quindi dc universe ha venduto POCHISSIMO.....ovviamente si sono allarmati e hanno tentato di metterlo GRATIS...adesso è pieno di gente e magari questa gente si fa prendere dalla voglia e compra i pacchetti a pagamento , 5€ da me 5 da tizio e 5 da caio i creatori di dc universe cominceranno a vedere dei tornaconti..... perchè faccio questo esempio? per dire che come ho sempre sostenuto noi abbiamo un grosso potere nella facoltà di aprire o no il portafoglio , non aprendolo li abbiamo costretti a mettere dc universe gratis ..... a questo punto non aprendolo secondo me sarebbe un attimo far sparire i pass , almeno su giochi medio-alti , anzi oltre a togliere i pass vedete come inizieranno a cacciar fuori nuove idee e bei giochi ! per me ormai il boicottaggio totale di tutto ciò che ha il pass è impossibile perchè è troppo diffuso e anche in capolavori praticamente irrinunciabili , imho l'unico modo di farlo almeno parzialmente togliere è comprare solo il minimo indispensabile nuovo, il resto si va di usato, chi prendeva usato continuasse, chi invece non lo faceva iniziasse , si risparmia , ci si distacca dall'online che ci sta rendendo sempre più schiavi di tale servizio e non ci si mette con tanti patemi a pensare dove e quando c'è il pass..... se poi lo metteranno anche per l'offline...beh allora sarà proprio il caso di mandarli a cacare e smettere di giocare/piratargli anche l'anima
  2. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Si possono fare tutti i ragionamenti che volete: boicottaggi, raccolta firme e tutte le migliori idee che vi vengono in mente. Ma è ovvio che coordinare una massa dalle dimensioni spropositate è impensabile. Il trend è ormai questo, il gaming diventerà un hobby sempre più eltario e dai costi sempre più elevati. La gente ama giocare online, parlano i dati, dunque questo circolo di denaro non vedrà mai la fine, finchè la gente sarà disposta a dare anche il c**o per avere i giochi prima del D1.
  3. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io non dico di coordinarci, dico che queste cose verranno fuori da sole col tempo e con l'espandersi di queste cagate , ho a mie spese notato che per quante persone si riescano a coordinare si debba sperare per forza in una "incazzatura" di massa e secondo me le sh stanno riuscendo a far incaxxare la gente , vedrai fefo che quando si arriverà al limite la gente smetterà di comprare o smettendo di giocare o smettendo di giocare pagando , perciò prima o poi qualcosa si smuoverà
  4. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    alla faccia della crisi che esiste in italia...notti bianche e incassi da record di videgiochi e telefoni da 800 euro,una dozzina di idioti che annualmente vengono scelti e strapagati per essere ripresi in una casa,evasori fiscali a manetta e ritardati che entrano in medicina o ingegneria
    la più grande presa per il culo nel mondo...la crisi dell'italia
  5. Jhyrachy

    Jhyrachy Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    624
    "Mi Piace" ricevuti:
    60
    Punteggio:
    109
    Xbox Live Tag:
    Jhyrachy
    Nintendo Network ID:
    Jhyrachy
    quanto è vero...
    c'è il figlio di un dentista, somaro come pochi, che è riuscito ad entrare ad odontoiatria a Bologna (30 posti annui) circa 3 anni fa; risultato?
    sta ancora dando gli esami del 1° (!!!!!!!!!) anno.

    e poi dicono che non ci sono le raccomandazioni...
  6. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    cosa vorresti insinuare col "sonaro" ? :asd:
  7. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    no eh :asd: spero tu sia ironico :asd:
    altrimenti rileggi quel commento :asd:
  8. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    Ma non rompete le scatole!!!!!!!!

    mettono il pass online? e compratevi il gioco nuovo se vi interessa l'online...

    Non vi interessa l'online?compratelo usato...

    Vi costano troppo i giochi nuovi? Compratene meno...

    Non riuscite a comprare tutti i giochi che volete? Fate delle scelte su quali prendere,prendete qualche gioco in meno, non prendetene più.

    Quando un hobby diventa troppo costoso si abbandona...io ho abbandonato il modellismo per questo,ma di certo non me la prendo con quelli che producono modellini...
    A FefoShiro piace questo elemento.
  9. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    lasciando perdere il resto del commento...
    infatti la si prende con noi stessi..troppo codardi o troppo accondiscendenti a tutto quello che stanno facendo..e tu mi stai facendo capire che saresti il primo a non reagire o hai poco voglia dei tuoi hobby
    significa che se un giorno ti stroncano qualche altra passione anzichè dargli un cenno di indignazione dai allegramente forfait e ti fai mettere i piedi in faccia..
    già mi basta l'intero governo italiano e i politici che ci fanno parte che ci fottono dalla A alla Z e noi ce ne stiamo con le mani in mano anzi,non rompiamo le scatole!!! ;)
    A kiskealessandro, junta e R_P piace questo elemento.
  10. lion-h

    lion-h Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.554
    "Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    lion-h
    olè, ancora giochi con l'online pass -.-
  11. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Raga é pieno di siti che ti segnalano se il gioco é multilingua o meno...in uk deus ex sta già a 14 euro su Zavvi, purtroppo pero' quello é in inglese ma...vuoi mettere? un ripassino non fa mai male :p
  12. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    mi spiegate una cosa, ma se uno paga xbox live mi spiegate a che serve se poi ogni gioco ha l'online pass?
    A danilus piace questo elemento.
  13. wedcutty flam

    wedcutty flam Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2009
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    158
    Punteggio:
    132
    guarda io ho piu di 40 giochi tutti presi in UK,il piu caro lo pagato 30 euro e ti posso dire che la stragrande maggioranza sono multilingua,e poi ci sono un sacco di siti per controllare se un gioco e subbato o no in italiano,ora per esempio sto aspettando che cali dead island perchè costa anciora 45 e io per un gioco massimo spendo 30 non di piu.