1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Anche Saints Row: The Third si piega all'Online Pass

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 5 Novembre 2011.

  1. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    il problema non è nessuno di noi consumatori ognuno fa ciò che vuole con i soldi... questa è l'evoluzione del mercato, con i pro e i contro... adattatevi alle situazioni e cercate il modo che più vi soddisfi nel conseguire ciò che desiderate, più andremo avanti più troveremo proposte scorrette (poco, ma sicuro!)
    ed il giorno che nessuna soluzione mi soddisfi più, appenderò il pad al chiodo!
  2. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    effettivamente non è molto ecclatante al d1 pigliare 70 euro di gioco che nei 50% dei casi pure buggato e che richiederà un aggiornamento..anzi cifre simili sono normalissimi nella nostra CrisItalia..
    no... io non mi riferivo a questo nel post di prima...mi riferisco a certi fenomeni benestanti che se ne fregano e se ne fregheranno amaramente di ingenti costi,dlc e altre truffe varie...tanto so benestanti..guai a criticarli altrimenti il loro cervello vi formula la frasetta che loro coi soldi sono liberi di farsi truffare senza dare conto a nessuno
    Ultima modifica: 5 Novembre 2011
  3. Puch89

    Puch89 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Beh.. E' così.
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    70€?
    Bah, voi siete fuori di testa...
    Esistono altre vie per risparmiare al day one, ma noi italiani siamo bravi a lamentarci sempre di tutto
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  5. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    dimenticavo che quà siamo tutti geni che comprano roba uk in lingua inglese(o alla cieca)da un sito internet
    ma quà c'è gente che gradirebbe comprare qualcosa in lingua italiana e no..non ha nessuna intenzione di giocare/imparare l'inglese nei giochi nonostante lo conosca bene
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.300
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    E allora questo è quello che il mercato offre...purtroppo i giocatori italiani al 99% comprano i soliti 3-4 giochi (indovinate i titoli) e quindi il risultato è questo
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    ti dico solo: www.amazon.it
  8. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    ma questo succede perchè è colpa nostra..se ci fosse un po più cervello e più boicottaggi da parte nostra ci eviteremmo sia di comprare l'usato che un triste acquisto online
    io lo faccio da un pezzo..compro usato e dell'online e dei dlc non me ne frega niente
    ma quà il problema è un altro..quà si sono resi conto che ci possono fottere come meglio credono che tanto quà compriamo a prescindere che sia una truffa o meno
    la cosa più divertente tra tutte e propio il lamentarsi di queste truffe...ma il bello è che ci lamentiamo sempre dopo aver acquistato quel gioco..
    se non è comica questa
  9. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Avanti di sto passo vedo una next-gen all'insegna della pirateria.... :p
  10. Virgus

    Virgus Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Niente day one per me per Saints Row e dell'on line su quel titolo francamente me ne infischio:)
  11. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    E gli starebbe benissimo!!! Un conto è mettere l'online pass su Battlefield 3 o su COD, che hanno l'online come punto di forza... chi compra BF3 per l'offline??? nessunissimo al mondo... tutti lo comprano SOLO per l'online... poi ovviamente si fanno una partitina e si finiscono la campagna in 3 ore (per carità... la campagna di BF3 mi è piaciuta un sacco!!!), ma poi attaccano l'online e giocano solo a quello. Li l'online pass lo capisco già di piu', perchè chi lo produce pensa "uno ci gioca 2 mesi online, poi lo vende e un'altro lo compra e ci gioca altri 3 mesi online, poi lo rivende e un'altro ci gioca altri mesi"... loro in tutto questo guadagnano solo i "miseri" (sarcasticamente parlando) 70 euro che sborsa il primo dei 3 player che gioca a quella copia del gioco... gli altri, vista dal loro punto di vista, giocano e sfruttano i loro server GRATIS!!!

    Questo alle case produttrici non va giu'... e fanno pagare per il gioco online, per esser sicure di guadagnarci anche da chi lo compra usato.

    Come dicevo funziona in giochi come BF3... ma in Batman cosa cattzo lo han messo a fare??? e in Saints Row??? Mah...

    P.S.
    Sono contentissimo che l'online pass vada a ledere la filosofia malsana dei negozi Gamestop... mi stanno troppo qua quei negozi... vendono i giochi a 6 euro in piu' di tutti gli altri... e una volta son andato a comprare Fifa il giorno dell'uscita e mi han detto "se non l'hai prenotato non puoi comprarlo... e vedrai che non lo trovi da nessun'altra parte... ti sta bene! la prossima volta prenotalo!".

    Me ne sono andato incattzato nero, ma il primo negozio che ho trovato aveva uno scaffale pieno di copie di Fifa... giuro che ho comprato il gioco a 6 euro in meno, ho fotografato lo scaffale e sono tornato dal commesso del gamestop a dire "ora chi è lo scemo che non ha prenotato? sventolando i miei 6 euro risparmiati davanti alla sua faccia"...

    Poi ovviamente ci siam fatti una bella risata assieme... ma resta il fatto che sono dei mascalzoni patentati.
    A Gitaroo-man piace questo elemento.
  12. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    guarda se si potessero organizzare milioni di consumatori in tutto il mondo contro queste prese di potere delle software house, sarei con te.
    Io non acquisto D1 da molto... i DLC mi sono preso le mappe di KZ in bundle e basta, aspetto le GOTY edition proprio per questo motivo, del pass non mi frega niente perchè se voglio un gioco o lo prendo dall'uk quindi nuovo oppure se non ha l'ita a malincuore lo evito, farò un eccezione per U3.
    Io mi lamento e non compro quello di cui mi lamento (e.s: ho preso le mappe di KZ perchè conveniva veramente prenderle e ci giocavo spesso e volentieri) basterebbe un adeguamento dei prezzi con la qualità e non mi lamenterei più per i DLC (infatti l'ultima trovata di abbassare i sistemi a 2 significa che ora i DLC li paghi la metà cosa che ancora potrebbe essere considerata buona), per il pass sono totalmente contrario... e non ho comprato ancora titoli che ce l'hanno, la mia rottura della promessa sarà con U3.
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.300
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Ti ricordo che in teoria potresti usare i DLC solo su 2 sistemi col tuo account, non fare share con un amico...almeno dal punto di vista legale XD
  14. Jhyrachy

    Jhyrachy Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    624
    "Mi Piace" ricevuti:
    60
    Punteggio:
    109
    Xbox Live Tag:
    Jhyrachy
    Nintendo Network ID:
    Jhyrachy
    Ok, mi farò il computer nuovo e inizierò a piratare (su quello attuale al massimo pirato pong, già pac man è troppo pesante XD ).

    così risparmio sui giochi e mi porto avanti con la grafica u.u
    A leonida989 piace questo elemento.
  15. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    certo io intendevo metà perchè ho due personalità dentro di me e quindi nel mio account PSN :asd:
    A Jhyrachy piace questo elemento.
  16. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    scaffale, semplice decisione
  17. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    guarda che quando io compro il gioco pago il server per 1 persona che ci gioca online,quando lo vendo non ci gioco più, ma sempre una persona è che ci gioca, quindi l'utente online è uno , chi è è , sempre una persona che loro hanno ammortizzato già, il pass è solo un tentativo di far soldi facili con un mercato altrimenti a loro inaccessibile, se nessuno cerca di boicottare almeno i giochi come questo, che possono essere evitabili, beh abituatevici
    A giulio1995, FefoShiro e R_P piace questo elemento.
  18. giulio1995

    giulio1995 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.009
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Conegliano(Treviso)
    non lo comprerò come non ho comprato battlefield, non darò il mio supporto a questo schifo.





    P.S.:per una volta sono d'accordo con leonida, davanti a questo fenomeno non ci sono sonari o boxari che tengano, è una vergogna per tutti.
    Ultima modifica: 6 Novembre 2011
    A leonida989 piace questo elemento.
  19. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Li odio sti online pass.. non gli basta che spendo un capitala per un gioco? devo pure buttare i MP per il pass.. che bidoni senza fondo :(

    me lo volevo fare sto gioco ma io la soddisfazione di buttare altro denaro non gle la do.. sta bene nello scaffale..
    Ultima modifica: 6 Novembre 2011
  20. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Evidenzio per bene quanto detto da leonida perchè pare che sta cosa non sia così scontata per tutti....SVEGLIA RAGAZZI!!!