1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Anche Moore conferma l'esclusiva PS3...

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Viking676, 17 Luglio 2007.

  1. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Purtroppo non basta.

    Ad ogni modo io non parlo così tanto per parlare amico mio,io parlo per esperienza acquista in tanti anni nel settore,e se ti dico di non dar nulla per scontato,credimi,altrimenti si rischia poi di rimanerci male......poi ad ogni modo se rimane esclusiva PS3 ne sarò lieto.....sono un estimatore di Kojima e la serie Metal Gear Solid e credo di essere l'unico qui sul forum ad averlo giocato su MSX2 quando uscì il primo ed il secondo capitolo......forse qualcuno avrà giocato il porting della versione MSX2 su NES.




    Ma tu Difio sinceramente sei disarmante con queste tue uscite,cioè tu credi che lui prende la presidenza di EA Sports e decide di fare non sò FIFA o NBA LIVE solo su console M$ ????

    Sai che succede se fà una cosa del genere ???

    Lo cacciano a calci nel sedere anche da EA Sports.:)

    Forse non sai come funzionano a quei livelli le cose,hai una certa responsabilità di portare avanti un lavoro così com'è magari cercando di migliorare alcune cose,queste sono le mansione che riceve dagli alti dirigenti EA Sports e qualsiasi grossa decisione,deve essere messa al vaglio degli alti dirigenti,questa persona non si può alzare la mattina e prendere decisioni di cui parli........vedo che probabilmente si ignora molto come funzionano le cose a quei livelli.

    Sinceramente per quanto io odio i fanboys di una console,in modo spietato quelli della console Microsoft,tu mi sei veramente simpatico ed anzi ti sono grato di avermi fatto sorridere di cuore a queste tue affermazioni,più volte addirittura in un unico thread......è pacifico che non ti prendo in giro,altrimenti avrei usato altri termini....bravo Difio,però ti voglio utente PS3 quanto prima,mi raccomando.:) :)



    Si si lo sappiamo che il Football Americano è uno sport importante per gli Americani,ma che dobbiamo farci se EA ha deciso così ?

    Purtroppo non riuscivano a spremere al meglio PS3 per far girare con tutti gli effetti grafici quel gioco a 60 FPS,mentre a 30 FPS ci riuscivano.

    Nulla di che,purtroppo nelle next gen non tutti i giochi andranno a 60 FPS e dato che anche a 30 FPS si ottiene una buona fluidità con questi hardware,molte softhouse non si pongono il problema e fanno uscire i giochi a 30 FPS un esempio Project Gotham 4 per 360 sarà a 30 FPS,non per questo il gioco sarà orrendo.

    Comunque vorrei chiarire che il problema non è della PS3,ma della poca esperienza che hanno quelli di EA sports nella programmazione di PS3,quando sapranno sfruttare a pieno le nuove librerie rilasciate da IBM per lo sfruttamento del Cell.....certi divari saranno azzerati e da lì potremo vedere quanto vale l'hardware PS3.
  2. LaCokaNostra

    LaCokaNostra Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    EA sports con una line-up esclusiva 360 forse nel mondo degli unicorni e delle fate.
    Immaginate anche solo fifa 08 esclusiva temporanea 360,esce 6 mesi dopo su ps3 quando già ci sono gli screen di fifa 09,vende 2 copie in tutto,l'ea perde un sacco di soldi e a moore lo spediscono a vendere il power player super joy con roberto artigiani.
  3. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io l' ho giocato sul NES... quanti ricordi! *sniff*

    Quando ho saputo che era uscito anche il 2, l' ho cercato, ma nulla... non trovo neanche la rom. Tristezza.
  4. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ah si che bei ricordi indubbiamente......prova a trovare qualcosa in merito all'MSX.:)
  5. Cicciocz

    Cicciocz Sam Totman di Locri

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Catanzaro
    ahahahahahahahahahahah SPETTACOLO!!!!
    è lui!!!!:D
  6. Fantaman77

    Fantaman77 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lombelico del mondo ..
    Finalmente i due innamorati si potranno congolare a nozze :D
  7. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Trovato, trovato, pochi minuti dopo aver scritto il post più su... e per giunta l' ho trovato anche per il NES :D