1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Anche Midway ottiene la licenza di Adult Swim

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 16 Febbraio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Dopo Take Two, che pubblicherà un adattamento videoludico dei Griffin, è Midway a fare razzia di titoli.


    Midway ha annunciato di aver concluso un importante accordo con Cartoon Network, relativo alla pubblicazione di cinque titoli basati sulla linea di cartoni animati dai temi maturi, conosciuta sotto il nome di Adult Swim. Tuttavia, Midway arriva per seconda sull'affare dato che, proprio nei giorni scorsi, Take Two si è assicurata i diritti per lo sfruttamento del brand dei Griffin.

    Il contratto prevede lo sviluppo di alcuni giochi basati sulle licenze di Aqua Teen Hunger Force, Space Ghost Coast to Coast, The Brak Show, Sealab 2021, Harvey Birdman e Attorney at Law per console, portatili e personal computer. Il primo titolo di questa lineup, ad ogni modo, debutterà sul mercato solo durante gli ultimi mesi del 2006.